tramonto del 4.apr.2013…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video tramonto del 4.apr.2013…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #12249
    spigola
    Partecipante

    Con la speranza di togliermi un pò di ruggine da sopra, ecco la padella del barra e il video del fasciatone… Non è la prima volta che trovo quei fasciati lì, secondo me son di casa…per il barracuda davvero peccato, ma quando mi arrivano così tranquilli già  mi sento un magone dentro che lo sbaglio ahahahha…rivedo lo stesso errore nei tiri a caccia…più lo tengo sotto mira, e più è facile che lo padello!

    barracuda:

    http://www.youtube.com/watch?v=j4KZkS4Asas

    fasciatone:

    #302249
    _Massi_
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Con la speranza di togliermi un pò di ruggine da sopra, ecco la padella del barra e il video del fasciatone… Non è la prima volta che trovo quei fasciati lì, secondo me son di casa…per il barracuda davvero peccato, ma quando mi arrivano così tranquilli già  mi sento un magone dentro che lo sbaglio ahahahha…rivedo lo stesso errore nei tiri a caccia…più lo tengo sotto mira, e più è facile che lo padello!

    Salvo rari casi, anche per me è così. Per poi ritrovarmi a far catture assurde con tiri lunghissimi o d’imbracciata. :chain:

    Il barra era notevole, peccato! 🙁

    #302250
    icaro
    Membro

    A TE: condoglianze per il barra e complimenti per il fasciato!
    AI PESCI: complimenti per il barra e condoglianze per il fasciato! :mrgreen:

    ahahah 😉

    #302251
    submaro
    Partecipante

    Oh Luigi tanto tra poco ti rifai, ma non è che con quella configurazione hai perso un pò di precisione???????Con quel fucile con il monoelastico eri un killer perfetto….

    #302252
    Naber
    Partecipante

    Bel fasciato, barracuda beato lui 😀
    Per il fucile effettivamente penso troppa potenza 😉

    #302253
    spigola
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Oh Luigi tanto tra poco ti rifai, ma non è che con quella configurazione hai perso un pò di precisione???????Con quel fucile con il monoelastico eri un killer perfetto….

    …ma non è che da qualche uscita me lo chiedo pure io????? :scratch: :scratch: :scratch:
    Effettivamente c’è troppa potenza applicata, ed il rinculo, su di un’arma così leggera tende a sfalsare il tiro…Vediamo un pò, le sfrutto un’altro pò 🙄 , magari caricando sui perni più vicini…
    Ragà , cmq c’è da dire che qualche bel tiro come quello al fasciato l’ho fatto… 🙄

    #302254
    MR Carbon
    Partecipante

    Forse ci devi soltanto fare la mano, con la maggior potenza 😀 Il fasciato era bello distante pero 😀

    #302255
    danielekuro
    Partecipante

    Proprio sul barra hai detto una cosa giustissima”piu’ li fai avvicnare piu’ ne padelli ” ahahah
    Quel fasciato e’ gigante ,mai visto uno simile!
    Grande luigi!

    #302256
    submaro
    Partecipante

    @spigola wrote:

    @submaro wrote:

    Oh Luigi tanto tra poco ti rifai, ma non è che con quella configurazione hai perso un pò di precisione???????Con quel fucile con il monoelastico eri un killer perfetto….

    …ma non è che da qualche uscita me lo chiedo pure io????? :scratch: :scratch: :scratch:
    Effettivamente c’è troppa potenza applicata, ed il rinculo, su di un’arma così leggera tende a sfalsare il tiro…Vediamo un pò, le sfrutto un’altro pò 🙄 , magari caricando sui perni più vicini…
    Ragà , cmq c’è da dire che qualche bel tiro come quello al fasciato l’ho fatto… 🙄

    Per me quel fucile lavora bene con il monoelatico, come lo avevi prima….ma il povero saber lo usi o no?????Non capisco come fai a non trovartici :mrgreen: …dedicagli un pò di tempo, fidati,poi non lo molli più 😉 un pescatore con le tue qualità  con un saber in mano può fare danni grossissimi 8)

    #302257
    SARDENTICE81
    Moderatore

    oltre il risultato finale sono due bei video… e tu non ci metterai molto a vendicarti 8) 😉

    #302258
    Cristian
    Partecipante

    Complimenti per tutto sia per il barra heheheheh che soprattutto per il fasciatone

    #302259
    spigola
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @spigola wrote:

    @submaro wrote:

    Oh Luigi tanto tra poco ti rifai, ma non è che con quella configurazione hai perso un pò di precisione???????Con quel fucile con il monoelastico eri un killer perfetto….

    …ma non è che da qualche uscita me lo chiedo pure io????? :scratch: :scratch: :scratch:
    Effettivamente c’è troppa potenza applicata, ed il rinculo, su di un’arma così leggera tende a sfalsare il tiro…Vediamo un pò, le sfrutto un’altro pò 🙄 , magari caricando sui perni più vicini…
    Ragà , cmq c’è da dire che qualche bel tiro come quello al fasciato l’ho fatto… 🙄

    Per me quel fucile lavora bene con il monoelatico, come lo avevi prima….ma il povero saber lo usi o no?????Non capisco come fai a non trovartici :mrgreen: …dedicagli un pò di tempo, fidati,poi non lo molli più 😉 un pescatore con le tue qualità  con un saber in mano può fare danni grossissimi 8)

    Marco, ti ringrazio della fiducia, ma il saber è ai box…pronto dalla prossima settimana con fotocamera annessa (se tutto va bene). Il saber, questo inverno, l’ acqua, non l’ha proprio vista!!! Quelle poche volte che sono entrato ho portato il comanche col doppio dato che la profondità  non superava i due metri e mezzo… Ho intenzione di sfruttarlo un pò di più su qualche conca franata o secca al largo per il periodo caldo che sta iniziando, sottocosta preferisco un corto….
    E’ più forte di me credimi…non riesco a tenerlo come Primo fucile! A volte, ed anche quando mi trovo al largo, mi capita di tirare in tana………e col saber son davvero danni grossissimi………sì, all asta!!!
    Non sò Mà , tempo al tempo e si vedrà  😉
    Ringrazio tutti per i complimenti 😉

    #302260
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Complimentoni, bellissime azioni! Peccato per il barra, pareva bello cicciotto…caZxo che sarago però!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.