UE’ UE’

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #14870
    fratlaf
    Partecipante

    Ciao a Tutti!!
    Mi auguro di poter imparare tanto e, se mi è possibile, di dare qualche buon consiglio

    #348510
    lorenzino82
    Partecipante

    Benvenuto

    #348511
    vikingo
    Partecipante

    Ottima scelta Domenico! Benvenuto.

    #348512
    biro2323
    Partecipante

    Domenico?

    La presentazione mi sembra molto minimalista… o sono io che hnon mi sono accorto di qualcosa?

    Benvenuto comunque.

    #348513
    fratlaf
    Partecipante

    Domenico?

    Prego?!? mi richiami all’ordine? ma come ti permetti?

    La presentazione mi sembra molto minimalista… o sono io che hnon mi sono accorto di qualcosa?

    Mi sono iscritto ieri pomeriggio!!!! ho messo il messaggio di benvenuto…hai necessità di dettagli? Avremo tempo di conoscerci….

    Benvenuto comunque

    Benvenuto Comunque??
    Ok Bentrovato in tutti i casi…….

    PS Per le prossime volte, se ce ne saranno, ti chiedo, ovviamente per i post che mi riguardano, di scrivermi nelle giuste sezioni del sito o magari per messaggio privato. Il fatto che tu possa “inquinare” discussioni con messaggi poco consoni alla discussione lo trovo abbastanza fastidioso.

    Caro biro2323 Ad maiora (mi auguro)

    #348514
    biro2323
    Partecipante

    Mi spiace, penso di essermi espresso male, io molto spesso ho dei modi burberi … quindi scusami.

    intendevo dire che sarebbe bello e interessante se potessi mettere qualche informazione in più (non sono andato a vedermi i dati che hai inserito nel profilo) che magari se abiti in una città non lontano dalla mia, magari sapendolo ci scappa una birra prima o dopo.

    O conoscendo le tue zone di pesca… che magari condividiamo, si può fare un’uscita insieme…

    …e le esperienze… che magari possono essere simili..

    Sperando di essermi chiarito

    Daniele

    #348515
    fratlaf
    Partecipante

    Mi spiace, penso di essermi espresso male, io molto spesso ho dei modi burberi … quindi scusami

    nessun problema

    intendevo dire che sarebbe bello e interessante se potessi mettere qualche informazione in più (non sono andato a vedermi i dati che hai inserito nel profilo) che magari se abiti in una città non lontano dalla mia, magari sapendolo ci scappa una birra prima o dopo.

    O conoscendo le tue zone di pesca… che magari condividiamo, si può fare un’uscita insieme…

    con molto piacere!
    zona emilia-romagna, nord adriatico…un po lontanino da Innsbruck, ma non si sa mai.

    Sperando di essermi chiarito

    ti sei chiarito.
    Le migliori amicizie possono nascere da delle incomprensioni iniziali. mi auguro che questa possa essere una di quelle

    #348516
    submaro
    Partecipante

    Benvenuto Domenico non si può dire che tu sia entrato in punta di piedi… 😆

    #348517
    fratlaf
    Partecipante

    Benvenuto Domenico non si può dire che tu sia entrato in punta di piedi… 😆

    Grazie!
    No…direi di No 😆

    #348518
    Ste
    Amministratore del forum

    Benvenuto tra noi

    #348519
    solinasd
    Moderatore

    Uè uè, avremo modo di conoscerci… benvenuto a bordo! 😉

    #348520
    fracchia
    Partecipante

    Scusa posso chiederti il significato di questo nick?

    #348521
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    @fratlaf wrote:

    Mi spiace, penso di essermi espresso male, io molto spesso ho dei modi burberi … quindi scusami

    nessun problema

    intendevo dire che sarebbe bello e interessante se potessi mettere qualche informazione in più (non sono andato a vedermi i dati che hai inserito nel profilo) che magari se abiti in una città non lontano dalla mia, magari sapendolo ci scappa una birra prima o dopo.

    O conoscendo le tue zone di pesca… che magari condividiamo, si può fare un’uscita insieme…

    con molto piacere!
    zona emilia-romagna, nord adriatico…un po lontanino da Innsbruck, ma non si sa mai.

    Sperando di essermi chiarito

    ti sei chiarito.
    Le migliori amicizie possono nascere da delle incomprensioni iniziali. mi auguro che questa possa essere una di quelle

    Ciao, benvenuto,devo dirlo…. mi sei gia’ molto simpatico! 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il topic ‘UE’ UE’’ è chiuso a nuove risposte.