Un inseguimento durato 3 ore.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #11210
    lello75
    Partecipante

    Non è una cattura da guinnes pesa solo 1.2 kg, più che la preda è stata tutta l’azione studiata per la sua cattura. Pubblico la foto per il semplice fatto che stamattina mi sono dedicato esclusivamente a lei. Appena entro in acqua verso le 7.00 la vedo che pascola ma è distante e sono totalmente scoperto. Non riesco mai ad avvicinarmici, studio tutte le mosse per essere invisibile e silenzioso al massimo. Il sole ormai è quasi alto e decido di fare un giro larghissimo per portarmelo alle spalle, noto sul fondo un ammasso roccioso a circa 7 mt di profondità , decido di giocarmi la carta dell’agguato anche se lei pascola distante ma fortunatamente ancora non mi ha notato. Faccio un bel respiro, rilassato al massimo,capriola da manuale e scendo. Mi apposto dietro una bella roccia,il sole è nella posizione giusta, cerco di avvicinarmi piano piano la intravedo appena. Continuo a sgattaiolare tra le roccie sembro quasi una murena da come mi muovo a zig zag, mi apposto dietro all’ultimo masso che ci divide, opss non la vedo più,dove sarà  finita ??? All’improvviso mi spunta davanti, c’è l’ho ad un paio di mt, strano ma non mi ha notato,la mossa del sole è stata vincente, non riesce a vedermi. Punto ,la inseguo giusto 2 secondi con il fucile per allineare la mira e bang..finisce in sagola. L’azione appena descritta è durata,orologio alla mano, giusto 3 ore, ma alla fine lei è diventata mia. E’ stata una pescata bellissima, un azione lunga ma che alla fine ha dato i suoi frutti,sono quasi più contento dell’azione stessa più che della preda,l’unica pecca non aver avuto la telecamera.
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5640_c2935990f1a93813fe2d560f821a5bcd.jpg

    #282210
    lorenzino82
    Partecipante

    compliementi lello!!! bella cattura!!!!

    #282211
    simogliastra
    Partecipante

    agguato di 3 ore ottima apnea!!!! 😈 😈
    ahaha scherzo complimenti!!!! 😀 😀

    #282212
    milangallo
    Partecipante

    Sempre perseverare … mai mollare, bravo!

    #282213
    gabrielesubsalento
    Partecipante

    Bravo bravo!! complimenti veramente bellissima preda e bellissima descrizione della cattura mi sn immedesimato mentre leggevo 😀

    #282214
    Rock86
    Partecipante

    Complimenti Lello. Bel racconto!!!

    #282215
    lello75
    Partecipante

    Grazie a tutti 😉 P.s: Che bello vederla rosolare nel forno pregustandola con la bava alla bocca :mrgreen:

    #282216
    Cristian
    Partecipante

    Complimenti!!

    #282217
    FELIX
    Partecipante

    @lello75 wrote:

    Grazie a tutti 😉 P.s: Che bello vederla rosolare nel forno pregustandola con la bava alla bocca :mrgreen:

    Adesso capisco perchè non hai mollato:era una questione de panza 😀 😀 😀 .

    #282218
    lello75
    Partecipante

    anche :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non mangiavo un orata da mesi.

    #282219
    mauromer89
    Partecipante

    Grande lello azione da manuale =D

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.