Un saluto a tutti

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #722
    ILMAESTRO
    Partecipante

    Un saluto a tutti voi, mi chiamo Giuseppe (per gli amici Peppino) e sono il padre di Max. Pratico la pescasub dal 1951 quando avevo 11 anni. Ho pescato per 5 anni all’isola di Vulcano dal 1965 al 1970 dove vivevo per lavoro (ero il farista) su fondali fino a – 32 mt. Dal 1970 vivo in abruzzo e continuo a pescare (anche se non con la stessa continuità  di quando ero giovane).

    #36771
    plongee68
    Partecipante

    sei quindi un contemporaneo del grande Marò alias Rodolfo Betti da marina di Pisa….chissà  quanti aneddoti e storie di pesca!!!!!benvenuto grande maestro. 😀 😀

    #36772
    simoncello
    Partecipante

    beh c’è poco da dire dopo aver letto questo topic… benvenuto signor pescatore…. vista la tua esperienza spero che tu possa darci dei buoni consigli in generale sulla pesca in apnea e di farci delle belle risate su questo sito fantastico ciao al prox topic 😉

    #36773
    Ryo
    Amministratore del forum

    @ILMAESTRO wrote:

    Un saluto a tutti voi, mi chiamo Giuseppe (per gli amici Peppino) e sono il padre di Max. Pratico la pescasub dal 1951 quando avevo 11 anni. Ho pescato per 5 anni all’isola di Vulcano dal 1965 al 1970 dove vivevo per lavoro (ero il farista) su fondali fino a – 32 mt. Dal 1970 vivo in abruzzo e continuo a pescare (anche se non con la stessa continuità  di quando ero giovane).

    Ciao Giuseppe e benvenuto! 🙂

    #36774
    BeliaL
    Partecipante

    ciao e benvenuto 😉

    #36775
    Gi4nlu
    Partecipante

    Benvenuto! 🙂

    #36776
    jodimaggio
    Partecipante

    @ILMAESTRO wrote:

    Un saluto a tutti voi, mi chiamo Giuseppe (per gli amici Peppino) e sono il padre di Max. Pratico la pescasub dal 1951 quando avevo 11 anni. Ho pescato per 5 anni all’isola di Vulcano dal 1965 al 1970 dove vivevo per lavoro (ero il farista) su fondali fino a – 32 mt. Dal 1970 vivo in abruzzo e continuo a pescare (anche se non con la stessa continuità  di quando ero giovane).

    Benvenuto, siamo in attesa di racconti da parte sua, di quando in mare c’era del pesce con la P maiuscola!!!

    #36777
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Ricordo che max in una conversazione aveva affermato che il suo maestro è stato ed è tutt’ora il padre… vista la bravura del figlio non si puo fare altro che imparare e dare un caloroso benvenuto!

    #36778
    cicciomonty
    Partecipante

    benvenuto da cicciomonty

    #36779
    ccco
    Partecipante

    benvenuto anche da parte mia….

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il topic ‘Un saluto a tutti’ è chiuso a nuove risposte.