una delle tante petizioni, io ho firmato

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic una delle tante petizioni, io ho firmato

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #15128
    biro2323
    Partecipante

    io i capelli, me li taglio da un barbiere turco (16โ‚ฌ) e mi brucia i peli delle orecchie con un cotton-fioc gigante imbevuto nello spirito… che puzza da morire… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    buona lettura….

    https://www.change.org/p/chiudere-subito-la-barberia-della-camera

    #352328
    ale37mar
    Partecipante

    Ah! E prima che faceva, gli interrogatori ai curdi nelle prigioni di Erdogan? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    #352329
    biro2323
    Partecipante

    @ale37mar wrote:

    Ah! E prima che faceva, gli interrogatori ai curdi nelle prigioni di Erdogan? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

    no, no, sono turchi cristiani ortodossi…. e comunque… da me non hanno ottenuto nessuna informazione ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #352330
    Fabio70
    Partecipante

    Io i capelli (almeno quelli che mi sono rimasti…) me li taglio da solo con un tagliacapelli da 35โ‚ฌ da un paio di anni… 8) prima andavo dal mio barbiere (siciliano D.O.C….) una volta al mese e mi faceva pagare 12โ‚ฌ (agli altri 15โ‚ฌ ๐Ÿ™„ ) perchรจ ci andavo da quando avevo 5 anni…adesso quando mi incontra mi saluta a stento… ๐Ÿ˜€
    Trovo scandaloso sto schifo dei barbieri della camera…come comunque tante altre schifezze relative ai nostri cari (…cci loro…) parlamentari.
    In ogni caso ho firmato la petizione, anche se comunque vada, non saremo di certo noi a decidere l’esito finale…

    #352331
    biro2323
    Partecipante
    Fabio70 wrote:
    Io i capelli (almeno quelli che mi sono rimasti…) me li taglio da solo con un tagliacapelli da 35โ‚ฌ da un paio di anni… 8) prima andavo dal mio barbiere (siciliano D.O.C….) una volta al mese e mi faceva pagare 12โ‚ฌ (agli altri 15โ‚ฌ ๐Ÿ™„ ) perchรจ ci andavo da quando avevo 5 anni…adesso quando mi incontra mi saluta a stento… ๐Ÿ˜€
    Trovo scandaloso sto schifo dei barbieri della camera…come comunque tante altre schifezze relative ai nostri cari (…cci loro…) parlamentari.
    In ogni caso ho firmato la petizione, anche se comunque vada, non saremo di certo noi a decidere l’esito finale…[
    /quote]

    No, anch’io penso che il mondo non cambierร  per una petizione. E probabilmente non chiuderanno la barberia per una sola e unica petizione. Ma io dal mio piccolo non posso fare molto purtroppo, quindi firmo.

    Una di queste cose che posso fare, รจ farmi sentire con queste piccole petizioni online.
    Se il numero sarร  alto, allora forse anche i media reagiranno per ovvi motivi di riscontro mediatico nel/dal/sul pubblico…. insomma, tiro un sassolino sperando che poi cadendo ne tiri giรน altri… sarร  il destino a decidere… se poi le persone che tirano sassolini sono tante…

    #352332
    lorenzino82
    Partecipante

    Ma andate a cahare :mrgreen:

    #352333
    biro2323
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Ma andate a cahare :mrgreen:

    Ma vai a cagggggare te!!! (Col fischio, come gianburrasca) ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜€

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.