urgenza per racolta firme per divieti platamona porto torres

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Questioni giuridiche urgenza per racolta firme per divieti platamona porto torres

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #7166
    gianluca1972
    Partecipante

    come da titolo cerco raccolta firme inquanto nonostante la pulizia delle spiagge nel litorale trà  la torretta di platamona,e porto torressiano state iniziate è finite nel mese di gennaio,ildivieto è ancora in corso.ho mandato una email al sindaco di sassari,il quale mi ha risposto così: Purtroppo sino alla conclusione delle verifiche degli organi tecnici le ordinanze dei Comuni di Porto Torres, Sassari e Sorso restano valide.
    Stiamo lavorando, in accordo con la Regione e gli organi di controllo nazionali e regionali, per acellerare al massimo le procedure amministrative proprio per rimuovere al più presto ogni forma di divieto.
    Cordiali saluti
    Il Sindaco Gianfranco Ganau. difatti ora cerco firme per poter andare su telegì per protestare.porca miseria con queste belle giornate siamo obbligati o a stare a casa o fare tanti km per unora di pesca.aiutoooooooooooooo luca3463711434 fissiamo un incontro.spero di parlare a nome di tanti sassaresi come me.

    #223105
    DENTEX70
    Moderatore

    pensavo che le ordinanze fossero state revocate infatti ho visto diversi palloni, tienici informati e facci sapere come possiamo far qualcosa

    #223106
    gianluca1972
    Partecipante

    no no ci sono ancora i cartelli.solo in questo tratto di litorale che trallaltro è quello dove in inverno pesco io.infatti ho bisogno di firme,non solo per me ma per tutti i pescasportivi che pescano in quella zona.ha sapete cosa ho risposto aala risposta del sindaco:che se fossimo stati nel periodo estivo le spiagge sarebbero state ripulite in un battibaleno.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.