Arrivata quest’ora e lappanino,,,stacca il pc,,o meglio suo padre gli stacca tutto, π ,,,e lo riaccende l’indomani,,prima di andare a scuola,,,,e bestemmia nell’intento di cercare di recuperare tutti i messaggi persi durante la serata π π π per cercare di salire al livello superiore π
ooooooooooooooooooooooook se volete mi ci metto d’impegno! π π π …ryo ma appena arrivi a 100 mesagi perche non mi metti una bella lappana gigante!? π π
io ti metterei la serpe di quell’altro esaurito di Sevenice,,che secondo me sarΓ Β rimasto sott’acqua in mezzo agli scogli incastrato,,,Γ¨ da giorni che non si fa sentire π π π
A quest’ora pisellino a scuola,,si stΓ Β facendo i conteggi,,, starΓ Β bestemmiando e penserΓ Β minchia gli altri utenti del forum staranno messaggiando come dei pazzi ,ed io qui che impazzisco π π π
Ben ti stΓ Β π π
A quest’ora pisellino a scuola,,si stΓ Β facendo i conteggi,,, starΓ Β bestemmiando e penserΓ Β minchia gli altri utenti del forum staranno messaggiando come dei pazzi ,ed io qui che impazzisco π π π
Ben ti stΓ Β π π
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh sono tornato! muhahahahahahhaha volendo mi posso colegare dalla scuola…o dal cell π π solo che mi scoccia scrivere dal cell..poi Γ¨ lento π π π π
grazie per la cura dei particolari e per queste simpatiche informazione
ps: ma aproposito il mio prossimo grado quando? CIAO GIOVANNI SEMPRE IN BOCCA AL LUPO!!!