User Levels

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips User Levels

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 132 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

ryo io sono gia killer πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

toretta
    Partecipante

si….

belial lo sterminatore di castagnole…..

πŸ˜€ πŸ˜€

Ryo
    Amministratore del forum

πŸ˜€

pescandrea
    Partecipante

Mi sono permesso di riaggiornare i livelli, credo che cosΓ¬ possa rendere piΓΉ giustizia ai “veri ” Killer… :smt066 πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Newbie (0-9 messaggi)
    Junior (10-49 messaggi)
    Advanced (50-99 messaggi)
    Senior (100-149 messaggi)
    Veteran (150-199 messaggi)
    Master (200-499 messaggi)
    Lappamen “virus trojan” (200-499 tra stronzate e risate) <

πŸ˜€
    Killer (500-999 messaggi)
    King (1000-… messaggi)

πŸ˜€ :laughing3: πŸ˜€

mario
    Partecipante

concordo pienamente con te Andrea :smt118 :smt119

mario
    Partecipante

Arrivata quest’ora e lappanino,,,stacca il pc,,o meglio suo padre gli stacca tutto, πŸ˜† ,,,e lo riaccende l’indomani,,prima di andare a scuola,,,,e bestemmia nell’intento di cercare di recuperare tutti i messaggi persi durante la serata 😈 😈 😈 per cercare di salire al livello superiore 😈

pescandrea
    Partecipante

Faccio una previsione.

Prima che finisce il 2008…

SupererΓ Β  Ryo!! πŸ˜€ πŸ˜€

BeliaL
    Partecipante

ooooooooooooooooooooooook se volete mi ci metto d’impegno! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …ryo ma appena arrivi a 100 mesagi perche non mi metti una bella lappana gigante!? πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

io ti metterei la serpe di quell’altro esaurito di Sevenice,,che secondo me sarΓ Β  rimasto sott’acqua in mezzo agli scogli incastrato,,,Γ¨ da giorni che non si fa sentire πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Ryo
    Amministratore del forum

πŸ˜€

mario
    Partecipante

A quest’ora pisellino a scuola,,si stΓ Β  facendo i conteggi,,, starΓ Β  bestemmiando e penserΓ Β  minchia gli altri utenti del forum staranno messaggiando come dei pazzi ,ed io qui che impazzisco πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Ben ti stà  😈 😈

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

A quest’ora pisellino a scuola,,si stΓ Β  facendo i conteggi,,, starΓ Β  bestemmiando e penserΓ Β  minchia gli altri utenti del forum staranno messaggiando come dei pazzi ,ed io qui che impazzisco πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Ben ti stà  😈 😈

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh sono tornato! muhahahahahahhaha volendo mi posso colegare dalla scuola…o dal cell πŸ˜€ πŸ˜€ solo che mi scoccia scrivere dal cell..poi Γ¨ lento πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

FRANCESCO78
    Partecipante

@Ryo wrote:

Visto la velocitΓ Β  con cui vengono inseriti nuovi messaggi, ho aggiunto altri 2 rank…. πŸ˜€
    Killer (500-999 messaggi)
    King (1000-… messaggi)

per la lista completa cliccare qui: http://www.pescasubacquea.net/public/forum/viewtopic.php?p=2811#2811

grazie per la cura dei particolari e per queste simpatiche informazione
    ps: ma aproposito il mio prossimo grado quando? :mrgreen: CIAO GIOVANNI SEMPRE IN BOCCA AL LUPO!!!

BeliaL
    Partecipante

ryooooooooooooo perche non metti altri livelli!!??? mi scoccia essere sempre king…mettine altri 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 132 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.