User Levels

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips User Levels

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 132 totali)
  • Autore
    Post
  • #21590
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Bene, visto che mi sono congedato dalla CP con questo grado voglio ripartire da qui 😀 …SARA’ UNA DURA GAVETTA X DIVENTARE AMMIRAGLIO :tfrag: :tfrag: :tfrag:

    #21591
    zio frank
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    io anche ho votato no.
    A me la tipologia dei gradi che c’è ora piace molto, però ritengo che gli scatti d’anzianetà  😀
    siano venuti troppo presto.

    Ad esempio per diventare un veteran servono solo 150 messaggi, quando invece penso che un veterano già  sia un grado altissimo e che quindi servirebbero almeno 1000 messaggi…

    I gradi della marina riguardano il mare, vero…

    Ma non riguardano il mio essere pescatore, anzi, predatore dei mari.
    Quindi i gradi che ci sono sulle navi tra soldati a me non riguarda, io nemmeno ho fatto il militare!! 😆

    Il sondaggio ci vuole, lì potrai esprimere il tuo parere, poi la maggioranza deciderà .

    #21592
    pescandrea
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Il sondaggio ci vuole, lì potrai esprimere il tuo parere, poi la maggioranza deciderà .

    ma è ovvio che è così… altrimenti a che serve il sondaggio?

    perchè l’hai rispecificato?? 😀 😀

    #21593
    BeliaL
    Partecipante

    io ho messo si..perche non c e la faccio piu!!mette qualcosa 😯

    #21594
    zio frank
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @zio frank wrote:

    Il sondaggio ci vuole, lì potrai esprimere il tuo parere, poi la maggioranza deciderà .

    ma è ovvio che è così… altrimenti a che serve il sondaggio?

    perchè l’hai rispecificato?? 😀 😀

    Mi è venuto così e l’ho scritto…. 😆

    #21595
    pescandrea
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    io ho messo si..perche non c e la faccio piu!!mette qualcosa 😯

    ecco… con la motivazione che hai dato, il tuo voto non conta 😈

    ma che fai tanto per cambiare?? 😆 😆

    #21596
    BeliaL
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @BeliaL wrote:

    io ho messo si..perche non c e la faccio piu!!mette qualcosa 😯

    ecco… con la motivazione che hai dato, il tuo voto non conta 😈

    ma che fai tanto per cambiare?? 😆 😆

    mi soccia essere sempre king…!!!voglio qualcos altro!!!!ryo mi raccomando..fai dei messaggi che arrivano almeno a 9999..senno io non salgo piu di liv! 😀

    #21597
    nicola
    Partecipante

    A me piace così com’è ora.

    #21598
    Ryo
    Amministratore del forum

    allora che tocca fa co sti livelli?
    Si potrebbe fare qualcosa con le attrezzature….
    che ne so….
    1) boa segna sub)
    2) machera e boccaglio
    3) pinne
    4) cintura piombi
    5) muta
    6) coltello
    7) fucile
    8) figura intera del pescasub

    ovviamente con delle descrizioni adeguate….

    se no boh….
    dite qualcosa pure voi… tutti quelli che hanno votato NO al sondaggio propongano qualcosa… 😛

    #21599
    BeliaL
    Partecipante

    madò qui andiamo di male in peggio..a sto punto perche non mettere

    liv. 1 barbie
    2 kan
    3 barbie e kan
    4 power rangers
    5 tranformers
    6 goromiti
    7 principessa sul pisello (natualmente questo solo per mario 😀 )

    ma daiii 😀 facciamo cosi…metti..

    1 killer di lappane
    2 killer di salpe
    3 killer di spigole

    che ne so..ma quelli no!!! 😀

    #21600
    luciano.garibbo
    Partecipante

    e perché no le 13 carte da gioco dall’1 al 10 jack donna re, e il jolly per il mitico admin …

    se vogliamo una maggior gradazione da 14 possibili valori possiamo arrivare a 13×4+1=53 valori passando da:
    1 picche
    1 fiori
    1 denari
    1 cuori
    2 picche
    2 fiori

    ecc… scusatemi, da ex pockerista mi è rimasto qualche mazzo di carte in tasca, ma sempre meglio un mazzo di carte che un cazzo di marte 😀 😀 😀 …perdono, è venerdi, a pranzo un panino e …basta, stoppo qui con le str0nxate 😀 😀 😀

    ritornando seri, il gioco delle carte centra poco con la pesca ma è senz’altro molto intuitivo 😀

    #21601
    zio frank
    Partecipante

    visto che molti non vogliono cambiare perchè ormai si sono affezionati a questi livelli, vedi se puoi aumentarli inserendone qualcun altro per esempio: Sniper,King of the Kings, etc..

    #21602
    BeliaL
    Partecipante

    sniper!? ahaha e che un fporum di giochi on line? io sti nommi li ho in un altro forum..a sto puto ci mettiamo anche gli altri no?
    pure ownage
    impeto d ira
    bufera insaguinta
    ventata d odio

    😀 zio non e un forum per i giochi questo!!! e un forum serio ( 🙄 ) 😀 pero se volete ne ho latri cazzuti tipo quelli che ho scritto poco fa…

    #21603
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    sniper!? ahaha e che un fporum di giochi on line? io sti nommi li ho in un altro forum..a sto puto ci mettiamo anche gli altri no?
    pure ownage
    impeto d ira
    bufera insaguinta
    ventata d odio

    😀 zio non e un forum per i giochi questo!!! e un forum serio ( 🙄 ) 😀 pero se volete ne ho latri cazzuti tipo quelli che ho scritto poco fa…

    Sniper è attinente brutto ” testa di Belial”…..vuol dire cecchino in inglese…. 👿 👿 👿

    #21604
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @BeliaL wrote:

    sniper!? ahaha e che un fporum di giochi on line? io sti nommi li ho in un altro forum..a sto puto ci mettiamo anche gli altri no?
    pure ownage
    impeto d ira
    bufera insaguinta
    ventata d odio

    😀 zio non e un forum per i giochi questo!!! e un forum serio ( 🙄 ) 😀 pero se volete ne ho latri cazzuti tipo quelli che ho scritto poco fa…

    Sniper è attinente brutto ” testa di Belial”…..vuol dire cecchino in inglese…. 👿 👿 👿

    lo so zio frank 😀 sono il primo a giocare a cod4,5 halo e altro e indovina che prendo sempre 😀 sniper e psitol 😀 naturlamente faccio quasi sempre HS ( visto che sai tutto traducilo 😈 ) per chi gioca on-line non gli e l odica!!!che volgio vedere quanto e bravo lo zio franck 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 132 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.