PescaSubacquea.net › Forum › Extra › Portal Tips › User Levels
- Questo topic ha 131 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
14 Novembre 2008 alle 20:08 #21560BeliaLPartecipante
me lo metti belial culo? 😥
14 Novembre 2008 alle 20:09 #21561RyoAmministratore del forumma se li rifaccio proprio?
tipo:
polpo
seppia
lappana
triglia
murena
grongo
scorfano
salpa
tanuta
corvina
cefalo
sarago
barracuda
orata
spigola
cernia
palamita
lampuga
leccia
ricciola
denticefaccio che il livello cambia ogni 50 messaggi cosi non si sta troppo con lo stesso livello.
sentitevi liberi di cambiare l’ordine di importanza… stilatene uno definitivo14 Novembre 2008 alle 20:13 #21562BeliaLPartecipantemetti..belial rulez 😉
14 Novembre 2008 alle 20:17 #21563zio frankPartecipante@Ryo wrote:
ma se li rifaccio proprio?
tipo:
polpo
seppia
lappana
triglia
murena
grongo
scorfano
salpa
tanuta
corvina
cefalo
sarago
barracuda
orata
spigola
cernia
palamita
lampuga
leccia
ricciola
denticefaccio che il livello cambia ogni 50 messaggi cosi non si sta troppo con lo stesso livello.
sentitevi liberi di cambiare l’ordine di importanza… stilatene uno definitivoNo Giovà non lo fare ti prego, non sarebbe originale, ho visto questa cosa in altri siti e non mi sembra il caso di copiare.
14 Novembre 2008 alle 20:26 #21564RyoAmministratore del forumok…..allora si accettano altre idee. 😀
14 Novembre 2008 alle 20:28 #21565BeliaLPartecipantemetti belial culo!!!! ahahaha andrà a finire che metti quello 😀
14 Novembre 2008 alle 20:45 #21566alfasubPartecipanteao e mettiglielo
14 Novembre 2008 alle 21:30 #21567zio frankPartecipanteL’idea di mettere altri livelli per dar modo agli utenti di cambiare più velocemente è ottima e si potrebbe andare avanti con lo stesso sistema cercando altre figure. Per esempio fare una scala nobiliare, dal momento che il massimo è il Re si potrebbe inserire il Principe, oppure una scala gerarchica della marina, Nostromo, capitano, mozzo, etc…
15 Novembre 2008 alle 3:29 #21568RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
L’idea di mettere altri livelli per dar modo agli utenti di cambiare più velocemente è ottima e si potrebbe andare avanti con lo stesso sistema cercando altre figure. Per esempio fare una scala nobiliare, dal momento che il massimo è il Re si potrebbe inserire il Principe, oppure una scala gerarchica della marina, Nostromo, capitano, mozzo, etc…
non male l’idea di una scala gerarchica della marina….
si potrebbe anche cercare un insieme di mammiferi pescatori…. che ne so… delfino, pellicano…..boh15 Novembre 2008 alle 7:59 #21569BeliaLPartecipantecon sti nomi ci prendono per rikkiò 🙄 🙄 dai uscite nomi fighi…
15 Novembre 2008 alle 8:57 #21570MaxModeratore@zio frank wrote:
L’idea di mettere altri livelli per dar modo agli utenti di cambiare più velocemente è ottima e si potrebbe andare avanti con lo stesso sistema cercando altre figure. Per esempio fare una scala nobiliare, dal momento che il massimo è il Re si potrebbe inserire il Principe, oppure una scala gerarchica della marina, Nostromo, capitano, mozzo, etc…
No Giovà , la scala gerarchica da mozzo a comandante è gia in vigore su altri siti. Anche se sia come icone che come importanza sarebbe davvero bella. Se vuoi la scala completa, dal gradino più in basso a quello più in alto io posso aiutarti, è il mio campo :wink:). Da mozzo a comandante ci sono 10 gradini ma volendo se ne possono aggiungere altri
15 Novembre 2008 alle 8:58 #21571duskPartecipante@Max wrote:
@zio frank wrote:
No Giovà , la scala gerarchica da mozzo a comandante è gia in vigore su altri siti.
e quella dei pesci?
mettendo le figure….
dal pesce piu banale, un polpo o una perchia fino al dentice 🙄 😉15 Novembre 2008 alle 9:00 #21572BeliaLPartecipante@dusk wrote:
@Max wrote:
@zio frank wrote:
No Giovà , la scala gerarchica da mozzo a comandante è gia in vigore su altri siti.
e quella dei pesci?
mettendo le figure….
dal pesce piu banale, un polpo o una perchia fino al dentice 🙄 😉secondo me viene una schifezza..a sto punto meglio sto pescespada 😀
15 Novembre 2008 alle 11:27 #21573Cavallo_SelvaggioPartecipanteIo dico o quelli della marina perche era davvero bello… oppure quello degli “animali” pescatori non è male…
15 Novembre 2008 alle 11:27 #21574RyoAmministratore del forumnon lo so ragazzi….
non ho idee….
questo finesettimana è stato un po’ una merda … magari domani a pesca mi verrà in mente qualcosa… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.