User Levels

PescaSubacquea.net Forum Extra Portal Tips User Levels

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 132 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

me lo metti belial culo? 😥

Ryo
    Amministratore del forum

ma se li rifaccio proprio?
    tipo:
    polpo
    seppia
    lappana
    triglia
    murena
    grongo
    scorfano
    salpa
    tanuta
    corvina
    cefalo
    sarago
    barracuda
    orata
    spigola
    cernia
    palamita
    lampuga
    leccia
    ricciola
    dentice

faccio che il livello cambia ogni 50 messaggi cosi non si sta troppo con lo stesso livello.
    sentitevi liberi di cambiare l’ordine di importanza… stilatene uno definitivo

BeliaL
    Partecipante

metti..belial rulez 😉

zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

ma se li rifaccio proprio?
    tipo:
    polpo
    seppia
    lappana
    triglia
    murena
    grongo
    scorfano
    salpa
    tanuta
    corvina
    cefalo
    sarago
    barracuda
    orata
    spigola
    cernia
    palamita
    lampuga
    leccia
    ricciola
    dentice

faccio che il livello cambia ogni 50 messaggi cosi non si sta troppo con lo stesso livello.
    sentitevi liberi di cambiare l’ordine di importanza… stilatene uno definitivo

No Giovà  non lo fare ti prego, non sarebbe originale, ho visto questa cosa in altri siti e non mi sembra il caso di copiare.

Ryo
    Amministratore del forum

ok…..allora si accettano altre idee. 😀

BeliaL
    Partecipante

metti belial culo!!!! ahahaha andrà  a finire che metti quello 😀

alfasub
    Partecipante

ao e mettiglielo

zio frank
    Partecipante

L’idea di mettere altri livelli per dar modo agli utenti di cambiare più velocemente è ottima e si potrebbe andare avanti con lo stesso sistema cercando altre figure. Per esempio fare una scala nobiliare, dal momento che il massimo è il Re si potrebbe inserire il Principe, oppure una scala gerarchica della marina, Nostromo, capitano, mozzo, etc…

Ryo
    Amministratore del forum

@zio frank wrote:

L’idea di mettere altri livelli per dar modo agli utenti di cambiare più velocemente è ottima e si potrebbe andare avanti con lo stesso sistema cercando altre figure. Per esempio fare una scala nobiliare, dal momento che il massimo è il Re si potrebbe inserire il Principe, oppure una scala gerarchica della marina, Nostromo, capitano, mozzo, etc…

non male l’idea di una scala gerarchica della marina….
    si potrebbe anche cercare un insieme di mammiferi pescatori…. che ne so… delfino, pellicano…..boh

BeliaL
    Partecipante

con sti nomi ci prendono per rikkiò 🙄 🙄 dai uscite nomi fighi…

Max
    Moderatore

@zio frank wrote:

No Giovà , la scala gerarchica da mozzo a comandante è gia in vigore su altri siti. Anche se sia come icone che come importanza sarebbe davvero bella. Se vuoi la scala completa, dal gradino più in basso a quello più in alto io posso aiutarti, è il mio campo :wink:). Da mozzo a comandante ci sono 10 gradini ma volendo se ne possono aggiungere altri

dusk
    Partecipante

@Max wrote:

@zio frank wrote:

No Giovà , la scala gerarchica da mozzo a comandante è gia in vigore su altri siti.

e quella dei pesci?
    mettendo le figure….
    dal pesce piu banale, un polpo o una perchia fino al dentice 🙄 😉

BeliaL
    Partecipante

@dusk wrote:

@Max wrote:

@zio frank wrote:

No Giovà , la scala gerarchica da mozzo a comandante è gia in vigore su altri siti.

e quella dei pesci?
    mettendo le figure….
    dal pesce piu banale, un polpo o una perchia fino al dentice 🙄 😉

secondo me viene una schifezza..a sto punto meglio sto pescespada 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Io dico o quelli della marina perche era davvero bello… oppure quello degli “animali” pescatori non è male…

Ryo
    Amministratore del forum

non lo so ragazzi….
    non ho idee….
    questo finesettimana è stato un po’ una merda … magari domani a pesca mi verrà  in mente qualcosa…

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 132 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.