PescaSubacquea.net › Forum › Extra › Portal Tips › User Levels
- Questo topic ha 131 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
15 Novembre 2008 alle 15:01 #21575pescandreaPartecipante
ci sono già , siti che usano i nomi dei pesci pure con le figure …
ma non ricordo quale 🙄
17 Novembre 2008 alle 18:28 #21576MaxModeratoreRyo se invece decidi di adottare i gradi della Marina Militare (che ne sono decisamente di più rispetto a quelli della Marina Mercantile) qui puoi dare un’occhiata e vedere se ti garba. L’elenco completo dal più basso al più alto sarebbero:
comune di 2° classe
comune di 1° classe
sottocapo
sottocapo di 3° classe
sottocapo di 2° classe
sottocapo di 1° classe
sottocapo di prima classe scelto
sergente
secondo capo
capo di 3° classe
capo di 2° classe
capo di 1° classe
1° maresciallo
1° maresciallo luogotenente
aspirante guardiamarina
guardiamarina
sottotentente di vascello
tenente di vascello
capitano di corvetta
capitano di fregata
capitano di vascello
contrammiraglio
ammiraglio di divisione
ammiraglio di squadra
Capo di Stato Maggiore (da dare esclusivamente a Ryo)http://www.marina.difesa.it/uniformigradi/gradi/truppa.asp
Per i gradi Ryo bisognerebbe usare solo quelli riportati sulla sinistra dell’elenco.
Che ne dite tutti voi altri?17 Novembre 2008 alle 18:30 #21577SparidePartecipante@Max wrote:
Ryo se invece decidi di adottare i gradi della Marina Militare (che ne sono decisamente di più rispetto a quelli della Marina Mercantile) qui puoi dare un’occhiata e vedere se ti garba. L’elenco completo dal più basso al più alto sarebbero:
comune di 2° classe
comune di 1° classe
sottocapo
sottocapo di 3° classe
sottocapo di 2° classe
sottocapo di 1° classe
sottocapo di prima classe scelto
sergente
secondo capo
capo di 3° classe
capo di 2° classe
capo di 1° classe
1° maresciallo
1° maresciallo luogotenente
aspirante guardiamarina
guardiamarina
sottotentente di vascello
tenente di vascello
capitano di corvetta
capitano di fregata
capitano di vascello
contrammiraglio
ammiraglio di divisione
ammiraglio di squadra
Capo di Stato Maggiore (da dare esclusivamente a Ryo)http://www.marina.difesa.it/uniformigradi/gradi/truppa.asp
Per i gradi Ryo bisognerebbe usare solo quelli riportati sulla sinistra dell’elenco.
Che ne dite tutti voi altri?non male, buona idea….ma per diventare ammiraglio di squadra quanti messaggi bisogna mandare…999999999!!!!!!!
17 Novembre 2008 alle 18:35 #21578BeliaLPartecipanteok vada per questi…ryo mettili e come ulitmo metti belial culo 😀
17 Novembre 2008 alle 18:55 #21579zio frankPartecipanteI gradi della marina mi sembrano troppi io farei una riduzione:
1) mozzo 50 punti
2) sottocapo 100
3) Capo 300
4) Maresciallo 400
5) Guardiamarina 500
6) Sottotenente 600
7) Tenente 700
8) Capitano 800
9) Controammiraglio 1000
10) Ammiraglio 2000
Capo di stato Maggiore Admin
Io ho messo un salto grande tra Controammiraglio e ammiraglio mi sembra giusto17 Novembre 2008 alle 19:29 #21580SparidePartecipante@zio frank wrote:
I gradi della marina mi sembrano troppi io farei una riduzione:
1) mozzo 50 punti
2) sottocapo 100
3) Capo 300
4) Maresciallo 400
5) Guardiamarina 500
6) Sottotenente 600
7) Tenente 700
8) Capitano 800
9) Controammiraglio 1000
10) Ammiraglio 2000
Capo di stato Maggiore Admin
Io ho messo un salto grande tra Controammiraglio e ammiraglio mi sembra giustosicuramente meglio così 😀
17 Novembre 2008 alle 20:43 #21581pescandreaPartecipantescusate ma io non vedo cosa c’entrano con la pesca sub…
non li trovo attinenti e personalmente a me non dicono nulla…
poi fate come ve pare… 😀
18 Novembre 2008 alle 6:12 #21582BeliaLPartecipante@pescandrea wrote:
scusate ma io non vedo cosa c’entrano con la pesca sub…
poi fate come ve pare… 😀
gia..effettivamente..non c entrano na mazza..comunque..idee? 😀
18 Novembre 2008 alle 9:13 #21583RyoAmministratore del forumIo non ho problemi a cambiare i livelli…. mi serve solo che vi mettiate d’accordo su cosa usare.
Eventualmente se usassimo gradi della marina, qualcuno mi dovrebe indirizzare per trovare i simboli dei gradi 😉18 Novembre 2008 alle 10:11 #21584zio frankPartecipante@pescandrea wrote:
scusate ma io non vedo cosa c’entrano con la pesca sub…
poi fate come ve pare… 😀
Hanno a che fare comunque con il mare, inoltre identificano molto bene i livelli con una scala graduata omogenea.
Adesso Non e’ cosi’…..veterano, killer, king non hanno una vera e propria logica omogenea.
Per non parlare poi di altri siti dove usano nomi orribili tipo: denticiaro, spigolaro. lappanaro etc..18 Novembre 2008 alle 13:50 #21585BeliaLPartecipanteryo metti lappanaro per tutti 😀
18 Novembre 2008 alle 15:17 #21586MaxModeratore@Ryo wrote:
Io non ho problemi a cambiare i livelli…. mi serve solo che vi mettiate d’accordo su cosa usare.
Eventualmente se usassimo gradi della marina, qualcuno mi dovrebe indirizzare per trovare i simboli dei gradi 😉Ryo ti ho incollato nel precedente post il link di dove trovare il sombolo per ogni grado. Tieni presente però che dovresti usare solo quelli della colonna di sinistra
– ecco il link
http://www.marina.difesa.it/uniformigradi/gradi/truppa.aspInoltre io penso invece che sia molto attinente perchè cmq sono gradi della Marina Militare che con il mare hanno molto a che fare 😉
A questo punto Ryo perchè non apri in sondaggio e inviti tutti a votare? La maggioranza deciderà come sempre.18 Novembre 2008 alle 17:39 #21587RyoAmministratore del forumok
18 Novembre 2008 alle 18:38 #21588dnlzmpPartecipanteIo ho votato no, non mi convincono 😕
18 Novembre 2008 alle 20:55 #21589pescandreaPartecipanteio anche ho votato no.
A me la tipologia dei gradi che c’è ora piace molto, però ritengo che gli scatti d’anzianetà 😀
siano venuti troppo presto.Ad esempio per diventare un veteran servono solo 150 messaggi, quando invece penso che un veterano già sia un grado altissimo e che quindi servirebbero almeno 1000 messaggi…
I gradi della marina riguardano il mare, vero…
Ma non riguardano il mio essere pescatore, anzi, predatore dei mari.
Quindi i gradi che ci sono sulle navi tra soldati a me non riguarda, io nemmeno ho fatto il militare!! 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.