PescaSubacquea.net › Forum › Extra › Portal Tips › User Levels
- Questo topic ha 131 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
18 Novembre 2008 alle 21:07 #21590luciano.garibboPartecipante
Bene, visto che mi sono congedato dalla CP con questo grado voglio ripartire da qui 😀 …SARA’ UNA DURA GAVETTA X DIVENTARE AMMIRAGLIO :tfrag: :tfrag: :tfrag:
18 Novembre 2008 alle 21:21 #21591zio frankPartecipante@pescandrea wrote:
io anche ho votato no.
A me la tipologia dei gradi che c’è ora piace molto, però ritengo che gli scatti d’anzianetà 😀
siano venuti troppo presto.Ad esempio per diventare un veteran servono solo 150 messaggi, quando invece penso che un veterano già sia un grado altissimo e che quindi servirebbero almeno 1000 messaggi…
I gradi della marina riguardano il mare, vero…
Ma non riguardano il mio essere pescatore, anzi, predatore dei mari.
Quindi i gradi che ci sono sulle navi tra soldati a me non riguarda, io nemmeno ho fatto il militare!! 😆Il sondaggio ci vuole, lì potrai esprimere il tuo parere, poi la maggioranza deciderà .
18 Novembre 2008 alle 21:24 #21592pescandreaPartecipante@zio frank wrote:
Il sondaggio ci vuole, lì potrai esprimere il tuo parere, poi la maggioranza deciderà .
ma è ovvio che è così… altrimenti a che serve il sondaggio?
perchè l’hai rispecificato?? 😀 😀
18 Novembre 2008 alle 21:28 #21593BeliaLPartecipanteio ho messo si..perche non c e la faccio piu!!mette qualcosa 😯
18 Novembre 2008 alle 21:33 #21594zio frankPartecipante@pescandrea wrote:
@zio frank wrote:
Il sondaggio ci vuole, lì potrai esprimere il tuo parere, poi la maggioranza deciderà .
ma è ovvio che è così… altrimenti a che serve il sondaggio?
perchè l’hai rispecificato?? 😀 😀
Mi è venuto così e l’ho scritto…. 😆
18 Novembre 2008 alle 21:52 #21595pescandreaPartecipante@BeliaL wrote:
io ho messo si..perche non c e la faccio piu!!mette qualcosa 😯
ecco… con la motivazione che hai dato, il tuo voto non conta 😈
ma che fai tanto per cambiare?? 😆 😆
19 Novembre 2008 alle 6:08 #21596BeliaLPartecipante@pescandrea wrote:
@BeliaL wrote:
io ho messo si..perche non c e la faccio piu!!mette qualcosa 😯
ecco… con la motivazione che hai dato, il tuo voto non conta 😈
ma che fai tanto per cambiare?? 😆 😆
mi soccia essere sempre king…!!!voglio qualcos altro!!!!ryo mi raccomando..fai dei messaggi che arrivano almeno a 9999..senno io non salgo piu di liv! 😀
19 Novembre 2008 alle 17:47 #21597nicolaPartecipanteA me piace così com’è ora.
21 Novembre 2008 alle 12:36 #21598RyoAmministratore del forumallora che tocca fa co sti livelli?
Si potrebbe fare qualcosa con le attrezzature….
che ne so….
1) boa segna sub)
2) machera e boccaglio
3) pinne
4) cintura piombi
5) muta
6) coltello
7) fucile
8) figura intera del pescasubovviamente con delle descrizioni adeguate….
se no boh….
dite qualcosa pure voi… tutti quelli che hanno votato NO al sondaggio propongano qualcosa… 😛21 Novembre 2008 alle 13:40 #21599BeliaLPartecipantemadò qui andiamo di male in peggio..a sto punto perche non mettere
liv. 1 barbie
2 kan
3 barbie e kan
4 power rangers
5 tranformers
6 goromiti
7 principessa sul pisello (natualmente questo solo per mario 😀 )ma daiii 😀 facciamo cosi…metti..
1 killer di lappane
2 killer di salpe
3 killer di spigoleche ne so..ma quelli no!!! 😀
21 Novembre 2008 alle 13:55 #21600luciano.garibboPartecipantee perché no le 13 carte da gioco dall’1 al 10 jack donna re, e il jolly per il mitico admin …
se vogliamo una maggior gradazione da 14 possibili valori possiamo arrivare a 13×4+1=53 valori passando da:
1 picche
1 fiori
1 denari
1 cuori
2 picche
2 fiori
…ecc… scusatemi, da ex pockerista mi è rimasto qualche mazzo di carte in tasca, ma sempre meglio un mazzo di carte che un cazzo di marte 😀 😀 😀 …perdono, è venerdi, a pranzo un panino e …basta, stoppo qui con le str0nxate 😀 😀 😀
ritornando seri, il gioco delle carte centra poco con la pesca ma è senz’altro molto intuitivo 😀
21 Novembre 2008 alle 15:50 #21601zio frankPartecipantevisto che molti non vogliono cambiare perchè ormai si sono affezionati a questi livelli, vedi se puoi aumentarli inserendone qualcun altro per esempio: Sniper,King of the Kings, etc..
21 Novembre 2008 alle 16:13 #21602BeliaLPartecipantesniper!? ahaha e che un fporum di giochi on line? io sti nommi li ho in un altro forum..a sto puto ci mettiamo anche gli altri no?
pure ownage
impeto d ira
bufera insaguinta
ventata d odio😀 zio non e un forum per i giochi questo!!! e un forum serio ( 🙄 ) 😀 pero se volete ne ho latri cazzuti tipo quelli che ho scritto poco fa…
21 Novembre 2008 alle 18:08 #21603zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
sniper!? ahaha e che un fporum di giochi on line? io sti nommi li ho in un altro forum..a sto puto ci mettiamo anche gli altri no?
pure ownage
impeto d ira
bufera insaguinta
ventata d odio😀 zio non e un forum per i giochi questo!!! e un forum serio ( 🙄 ) 😀 pero se volete ne ho latri cazzuti tipo quelli che ho scritto poco fa…
Sniper è attinente brutto ” testa di Belial”…..vuol dire cecchino in inglese…. 👿 👿 👿
21 Novembre 2008 alle 19:14 #21604BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
sniper!? ahaha e che un fporum di giochi on line? io sti nommi li ho in un altro forum..a sto puto ci mettiamo anche gli altri no?
pure ownage
impeto d ira
bufera insaguinta
Sniper è attinente brutto ” testa di Belial”…..vuol dire cecchino in inglese…. 👿 👿 👿
lo so zio frank 😀 sono il primo a giocare a cod4,5 halo e altro e indovina che prendo sempre 😀 sniper e psitol 😀 naturlamente faccio quasi sempre HS ( visto che sai tutto traducilo 😈 ) per chi gioca on-line non gli e l odica!!!che volgio vedere quanto e bravo lo zio franck 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.