PescaSubacquea.net › Forum › Extra › Portal Tips › User Levels
- Questo topic ha 131 risposte, 22 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Cavallo_Selvaggio.
-
AutorePost
-
21 Novembre 2008 alle 19:21 #21605zio frankPartecipante
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
sniper!? ahaha e che un fporum di giochi on line? io sti nommi li ho in un altro forum..a sto puto ci mettiamo anche gli altri no?
pure ownage
impeto d ira
bufera insaguinta
ventata d odioπ zio non e un forum per i giochi questo!!! e un forum serio ( π ) π pero se volete ne ho latri cazzuti tipo quelli che ho scritto poco fa…
Sniper Γ¨ attinente brutto ” testa di Belial”…..vuol dire cecchino in inglese…. πΏ πΏ πΏ
lo so zio frank π sono il primo a giocare a cod4,5 halo e altro e indovina che prendo sempre π sniper e psitol π naturlamente faccio quasi sempre HS ( visto che sai tutto traducilo π ) per chi gioca on-line non gli e l odica!!!che volgio vedere quanto e bravo lo zio franck π
Cosa devo tradurre?
21 Novembre 2008 alle 20:06 #21606BeliaLPartecipantecosa significa HS π
21 Novembre 2008 alle 20:53 #21607zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
cosa significa HS π
in questo momento non posso tradurlo perchΓ¨ mio figlio Γ¨ al cinema a vedere twilight…… π π π
21 Novembre 2008 alle 20:57 #21608BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
cosa significa HS π
in questo momento non posso tradurlo perchΓ¨ mio figlio Γ¨ al cinema a vedere twilight…… π π π
ahahahahahaha HS = head shot traducmi almeno questo ^^ π
21 Novembre 2008 alle 21:04 #21609zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
cosa significa HS π
letterale mi sembrerebbe un colpo in testa ma potrebbe avere qualche altro significato che sicuramente tu sai mentre io non posso conoscere tutti i modi di dire in questa lingua.
21 Novembre 2008 alle 21:07 #21610BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
cosa significa HS π
letterale mi sembrerebbe un colpo in testa ma potrebbe avere qualche altro significato che sicuramente tu sai mentre io non posso conoscere tutti i modi di dire in questa lingua.
hai tradotto bene π traduci questo NS π
21 Novembre 2008 alle 21:14 #21611zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
cosa significa HS π
hai tradotto bene π traduci questo NS π
Si vabbΓ¨…adesso stiamo qui tutta la notte a fare questo giochino…ma che ne so io????’
21 Novembre 2008 alle 21:15 #21612BeliaLPartecipanteahahaha zio frank mi deludi!!!! NS = nice shot π
21 Novembre 2008 alle 21:18 #21613zio frankPartecipante21 Novembre 2008 alle 23:52 #21614marioPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
ahahaha zio frank mi deludi!!!! NS = nice shot π
VC π …traduci questo….
pr in cul bast fig d pt……………………semplice
22 Novembre 2008 alle 9:30 #21615BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
ahahaha zio frank mi deludi!!!! NS = nice shot π
VC π …traduci questo….
tradotto π
22 Novembre 2008 alle 14:28 #21616Cavallo_SelvaggioPartecipante@zio frank wrote:
@BeliaL wrote:
cosa significa HS π
No twilight no…la gioventΓΉ d’oggi…sarebbe del tutto comprensibile xΓ² se al poveretto l’abbia obbligato a vederlo la fidanzata
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.