PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › valore MUTA Brown mimetic 7mm ?
- Questo topic ha 29 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da lampuga92.
-
AutorePost
-
13 Gennaio 2009 alle 7:56 #61940fucilearbaletePartecipante
io sto bene pure con la 5mm tongono caldissimo
13 Gennaio 2009 alle 13:01 #61941FulvioPartecipante@fucilearbalete wrote:
..Teo, prova ad immergerti in adriatico fra fine dicembre e metΓ Β -fine marzo… e mi dirai !!! π π
13 Gennaio 2009 alle 13:35 #61942BeliaLPartecipante@Fulvio wrote:
@fucilearbalete wrote:
..Teo, prova ad immergerti in adriatico fra fine dicembre e metΓ Β -fine marzo… e mi dirai !!! π π
io c e la posso fare..vado ora con la 3 mm e mi entra pure acqua!credo che con una 5 mm che mi stia bene..c e la posso fare π
13 Gennaio 2009 alle 14:00 #61943fucilearbaletePartecipantebeh in adriatico direi che per il freddo mi cadrebbe come a belial π
13 Gennaio 2009 alle 16:48 #61944Fulvio57Partecipante@BeliaL wrote:
@Fulvio wrote:
@fucilearbalete wrote:
io c e la posso fare..vado ora con la 3 mm e mi entra pure acqua!credo che con una 5 mm che mi stia bene..c e la posso fare π
…Vieni su, ti ospito io…….ho ancora posto nel congelatore π π π
13 Gennaio 2009 alle 19:16 #61945fucilearbaletePartecipantehahahaha π ma nn dovevi venite tu da me?
13 Gennaio 2009 alle 19:17 #61946BeliaLPartecipante@Fulvio57 wrote:
@BeliaL wrote:
@Fulvio wrote:
@fucilearbalete wrote:
…Vieni su, ti ospito io…….ho ancora posto nel congelatore π π π
ok π
13 Gennaio 2009 alle 19:25 #61947FulvioPartecipante@fucilearbalete wrote:
hahahaha π ma nn dovevi venite tu da me?
..Era un invito a quella Lappana di BeliaL… π π
Stai sicuro che quando vengo mi faccio sentire…Ohhh se mi faccio sentire!!! π π13 Gennaio 2009 alle 20:03 #61948BeliaLPartecipantefulvio siccome mi secca entrare a vedere nel tuo profilo…di dove sei? π
13 Gennaio 2009 alle 22:03 #61949FulvioPartecipante@BeliaL wrote:
fulvio siccome mi secca entrare a vedere nel tuo profilo…di dove sei? π
E perchΓ¨ mai ti dovrebbe seccare eΓ¨ntrare nel mio profilo? Se ci provi con un destro…attento a prendermi bene… π
Sono nato a Milano, latitante ( per scelta) da 30 anni nelle Marche (senigallia).
Ma poi, scusa, non ci siamo in Facebook ??13 Gennaio 2009 alle 22:10 #61950fishmaniaPartecipante@lampuga92 wrote:
c’e qualcuno che sa quanto puo’ valere una muta del genere?? vi prego rispondete il piu’ presto possibile…
mai muta intera da sette!!!
Giacca da sette….pantaloni da 5 e bermuda!…..se hai ancora freddo.,…vai a correre che migliori la vascolarizzazione :-)…tieni un ritrmo un po piu alto (fisicamente) tanto di inverno non serve picchiare giu profondo………….
io la penso cosi……comunque la sette intera costa ….Nuova occorrono quasi 200 euro…
ma ti ripeto….col pantalone 7 mm…pinneggi con le gambe in una colata di cemento…ciao
13 Gennaio 2009 alle 23:16 #61951fabri88ctPartecipanteRagazzi ma secondo voi con una 5mm tipo brown si puo mettere il pezzo di sotto di un’altra muta bifoderata sotto il pantalone della brown? CioΓ¨ pantalone da 3mm(con bratelle), pantalo brown (5mm), giacca brown(5mm).!??!?!
14 Gennaio 2009 alle 7:24 #61952FulvioPartecipante…8 mm di pantaloni e solo 5 di giacca? Sicuro di non esserti confuso?
Io ti consiglierei giacca da 5 bifoderata, sottomuta da 2,5 liscio/spaccato, pantaloni da 5 e bermuda da 3.14 Gennaio 2009 alle 16:38 #61953fucilearbaletePartecipanteoppure come faccio io se l’acqua Γ¨ fredda muta da 5 Γ¨ sottomuta foderato fuori e liscio dentro da 3mm ma solo se l’acqua Γ¨ fredda se no una la brown basta e avanza almeno x me
14 Gennaio 2009 alle 18:20 #61954lampuga92Partecipante@fucilearbalete wrote:
oppure come faccio io se l’acqua Γ¨ fredda muta da 5 Γ¨ sottomuta foderato fuori e liscio dentro da 3mm ma solo se l’acqua Γ¨ fredda se no una la brown basta e avanza almeno x me
cmq io l’ho presa da 7mm non da 6,5 ne sono sicuro c’e scritto ank nell’etichetta..cmq Γ¨ uno spaccato liscio quindi potrei anche cambiare i gambali se c’Γ¨ freddo l’ho provata fuori dall’acqua ed Γ¨ comodissima..ho pure postato una foto per chi vuole vederla…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.