valore MUTA Brown mimetic 7mm ?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute valore MUTA Brown mimetic 7mm ?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #61940
    fucilearbalete
    Partecipante

    io sto bene pure con la 5mm tongono caldissimo

    #61941
    Fulvio
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    io sto bene pure con la 5mm tongono caldissimo

    ..Teo, prova ad immergerti in adriatico fra fine dicembre e metΓ Β -fine marzo… e mi dirai !!! πŸ˜€ πŸ˜€

    #61942
    BeliaL
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    io sto bene pure con la 5mm tongono caldissimo

    ..Teo, prova ad immergerti in adriatico fra fine dicembre e metΓ Β -fine marzo… e mi dirai !!! πŸ˜€ πŸ˜€

    io c e la posso fare..vado ora con la 3 mm e mi entra pure acqua!credo che con una 5 mm che mi stia bene..c e la posso fare πŸ˜€

    #61943
    fucilearbalete
    Partecipante

    beh in adriatico direi che per il freddo mi cadrebbe come a belial πŸ˜€

    #61944
    Fulvio57
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Fulvio wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    io sto bene pure con la 5mm tongono caldissimo

    ..Teo, prova ad immergerti in adriatico fra fine dicembre e metΓ Β -fine marzo… e mi dirai !!! πŸ˜€ πŸ˜€

    io c e la posso fare..vado ora con la 3 mm e mi entra pure acqua!credo che con una 5 mm che mi stia bene..c e la posso fare πŸ˜€

    …Vieni su, ti ospito io…….ho ancora posto nel congelatore πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #61945
    fucilearbalete
    Partecipante

    hahahaha πŸ˜€ ma nn dovevi venite tu da me?

    #61946
    BeliaL
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Fulvio wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    io sto bene pure con la 5mm tongono caldissimo

    ..Teo, prova ad immergerti in adriatico fra fine dicembre e metΓ Β -fine marzo… e mi dirai !!! πŸ˜€ πŸ˜€

    io c e la posso fare..vado ora con la 3 mm e mi entra pure acqua!credo che con una 5 mm che mi stia bene..c e la posso fare πŸ˜€

    …Vieni su, ti ospito io…….ho ancora posto nel congelatore πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ok πŸ˜€

    #61947
    Fulvio
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    hahahaha πŸ˜€ ma nn dovevi venite tu da me?

    ..Era un invito a quella Lappana di BeliaL… πŸ˜€ πŸ˜€
    Stai sicuro che quando vengo mi faccio sentire…Ohhh se mi faccio sentire!!! πŸ˜€ πŸ˜€

    #61948
    BeliaL
    Partecipante

    fulvio siccome mi secca entrare a vedere nel tuo profilo…di dove sei? πŸ˜€

    #61949
    Fulvio
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    fulvio siccome mi secca entrare a vedere nel tuo profilo…di dove sei? πŸ˜€

    E perchΓ¨ mai ti dovrebbe seccare eΓ¨ntrare nel mio profilo? Se ci provi con un destro…attento a prendermi bene… πŸ˜€
    Sono nato a Milano, latitante ( per scelta) da 30 anni nelle Marche (senigallia).
    Ma poi, scusa, non ci siamo in Facebook ??

    #61950
    fishmania
    Partecipante

    @lampuga92 wrote:

    c’e qualcuno che sa quanto puo’ valere una muta del genere?? vi prego rispondete il piu’ presto possibile…

    mai muta intera da sette!!!
    Giacca da sette….pantaloni da 5 e bermuda!…..se hai ancora freddo.,…vai a correre che migliori la vascolarizzazione :-)…

    tieni un ritrmo un po piu alto (fisicamente) tanto di inverno non serve picchiare giu profondo………….

    io la penso cosi……comunque la sette intera costa ….Nuova occorrono quasi 200 euro…
    ma ti ripeto….col pantalone 7 mm…pinneggi con le gambe in una colata di cemento…

    ciao

    #61951
    fabri88ct
    Partecipante

    Ragazzi ma secondo voi con una 5mm tipo brown si puo mettere il pezzo di sotto di un’altra muta bifoderata sotto il pantalone della brown? CioΓ¨ pantalone da 3mm(con bratelle), pantalo brown (5mm), giacca brown(5mm).!??!?!

    #61952
    Fulvio
    Partecipante

    …8 mm di pantaloni e solo 5 di giacca? Sicuro di non esserti confuso?
    Io ti consiglierei giacca da 5 bifoderata, sottomuta da 2,5 liscio/spaccato, pantaloni da 5 e bermuda da 3.

    #61953
    fucilearbalete
    Partecipante

    oppure come faccio io se l’acqua Γ¨ fredda muta da 5 Γ¨ sottomuta foderato fuori e liscio dentro da 3mm ma solo se l’acqua Γ¨ fredda se no una la brown basta e avanza almeno x me

    #61954
    lampuga92
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    oppure come faccio io se l’acqua Γ¨ fredda muta da 5 Γ¨ sottomuta foderato fuori e liscio dentro da 3mm ma solo se l’acqua Γ¨ fredda se no una la brown basta e avanza almeno x me

    cmq io l’ho presa da 7mm non da 6,5 ne sono sicuro c’e scritto ank nell’etichetta..cmq Γ¨ uno spaccato liscio quindi potrei anche cambiare i gambali se c’Γ¨ freddo l’ho provata fuori dall’acqua ed Γ¨ comodissima..ho pure postato una foto per chi vuole vederla…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.