Vi spiego la mia assenza… :-)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Vi spiego la mia assenza… :-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #10420
    sevenice
    Partecipante

    aahahahaha siccome in molti me lo chiedono …. e anche se non c’entra molto con la pesca ….
    ecco il motivo della mia mancanza costante dall’acqua …

    il problema Γ¨ che a parte il girovagare per l’Italia … fare troppe ore di attivita’ aerobica (3/4 e anche 5 consecutive per 5 o 6 giorni consecutivi )… non ti da la forza per riuscire a stare in acqua in modo sicuro …

    comuqnue il piu’ Γ¨ fatto e a breve spero di andare di piu’ a mare …

    gustatevelo …

    http://www.youtube.com/watch?v=di0dJsNn-n8

    un saluto a tutti !!!!

    PS per i numeri delle ragazze rispondo solo in MP πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    PS PS per Fulvio prima del numero delle donne, data la tua eta’ mi devi firmare lo scarico della responsabilita’ —

    PS PS Mario Γ¨ gay quindi non ci saranno problemi !!!

    ariiiiiiii ciaooooooooooooooooooooo

    #272732
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Al minuto 2:30 hai sbagliato il passo. Per questo motivo ti sei beccato un calcio nei coglioni ??? πŸ˜€ πŸ˜€
    Bravo e bravi i tuoi allievi πŸ˜‰
    P.S… ti vedo ingrassato. Il prossimo spettacolo, fallo con su una 5mm e non una tutina … πŸ˜€

    #272733
    icaro
    Membro

    ahahah bravo domenico!
    Ma non mi dirai che 4-5ore cosΓ¬ al giorno, per 6giorni a settimana ti stancano??? πŸ˜†

    Bentornato….. in prossimitΓ Β  del bagnasciuga! πŸ˜‰

    #272734
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ahahhahah non ci credo πŸ˜€

    sei una potenza domenico, al prossimo meeting ti voglio vedere fare lo spettacolo dopo cena πŸ˜†

    #272735
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    domenico πŸ˜€ ahahaha grande!!!! prepara un balletto alla michael jackson πŸ˜€ e poi al meeting come diceva lillo t esibisci πŸ˜€ poi se qualche altro utente sa suonare la chitarra t fa la base πŸ˜€

    #272736
    sevenice
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ..Al minuto 2:30 hai sbagliato il passo. Per questo motivo ti sei beccato un calcio nei co****ni ??? πŸ˜€ πŸ˜€
    Bravo e bravi i tuoi allievi πŸ˜‰
    P.S… ti vedo ingrassato. Il prossimo spettacolo, fallo con su una 5mm e non una tutina … πŸ˜€

    ma sei una merdaccia…. ahahahahaahah πŸ˜€ πŸ˜€

    #272737
    zio frank
    Partecipante

    Azz Domenico sei una molla………!!!!! Pescasubacquea e ballo, una accoppiata strana ma sicuramente interessante. Carine le ragazze, se ce ne fosse una alla quale piacciono gli anziani con i muscoli flaccidi ti autorizzo a darle il mio numero…….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† AjΓ² DomΓ¨ vai a pesca……!!!!

    #272738
    Fulvio57
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Azz Domenico sei una molla………!!!!! Pescasubacquea e ballo, una accoppiata strana ma sicuramente interessante. Carine le ragazze, se ce ne fosse una alla quale piacciono gli anziani con i muscoli flaccidi ti autorizzo a darle il mio numero…….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† AjΓ² DomΓ¨ vai a pesca……!!!!

    ..Anche a Te tocca firmare una liberatoria, che ti credi ??? πŸ˜‰

    #272739
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @zio frank wrote:

    Azz Domenico sei una molla………!!!!! Pescasubacquea e ballo, una accoppiata strana ma sicuramente interessante. Carine le ragazze, se ce ne fosse una alla quale piacciono gli anziani con i muscoli flaccidi ti autorizzo a darle il mio numero…….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† AjΓ² DomΓ¨ vai a pesca……!!!!

    ..Anche a Te tocca firmare una liberatoria, che ti credi ??? πŸ˜‰

    ahahahha ma non credete che sia meglio dare spazio ai giovani??? πŸ˜€ πŸ˜€
    fulvio avatar allucinante ahahahah

    #272740
    primo
    Partecipante

    bravo domenico e complimenti πŸ˜‰ ottimo stile ( le coreografie sono tue ?? )

    #272741
    montalbano_2007
    Partecipante

    Bravissimi !
    dimmi la verita…..quando fai l`agguato gli salti fuori cosi e dopo spari eh? :mrgreen:

    #272742
    Roby Sar
    Partecipante

    Grande DomΓ¨… perΓ² le ballerine sono meglio di te ahahah!!!! πŸ˜€

    #272743
    DENTEX70
    Moderatore

    Per arrivare a questi livelli ci vuole sacrificio e impegno, mi sembra che qualche soddisfazione ve la state togliendo grandi.

    P.S. DomΓ¨ come da accordo ti ho fatto la sviolinata, me lo son meritato ora il numero della Rossa πŸ˜€

    #272744
    Max
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    ..Al minuto 2:30 hai sbagliato il passo. Per questo motivo ti sei beccato un calcio nei co****ni ??? πŸ˜€ πŸ˜€
    Bravo e bravi i tuoi allievi πŸ˜‰
    P.S… ti vedo ingrassato. Il prossimo spettacolo, fallo con su una 5mm e non una tutina … πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜† che te possino…ahahahahhaha
    Bravo DomΓ¨ πŸ˜‰

    #272745
    mario
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    ..Al minuto 2:30 hai sbagliato il passo. Per questo motivo ti sei beccato un calcio nei co****ni ??? πŸ˜€ πŸ˜€
    Bravo e bravi i tuoi allievi πŸ˜‰
    P.S… ti vedo ingrassato. Il prossimo spettacolo, fallo con su una 5mm e non una tutina … πŸ˜€

    ma sei una merdaccia…. ahahahahaahah πŸ˜€ πŸ˜€

    ti ballerei sulle palle 8) 8) 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.