VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 217 totali)
  • Autore
    Post
  • #10382
    Marcoz
    Partecipante

    Fantastico, questa videocamera subacquea filma in diretta nel mare.
    Ho visto di tutto, saragoni denticioni ricciolone oratone leccione.
    http://www.obsea.es/

    vai su data e premi ok

    #272095
    Stabben7
    Partecipante

    L’acqua oggi Γ¨ sporchissima,ho visto solo una castagnola πŸ˜•

    #272096
    Fulvio57
    Partecipante

    Devono ancora andare a pulirla. lo fanno ogni tanto, ma cominciano a scarseggiare i fondi anche in Spagna. tempo fa ci vidi anche alcune cernie.

    #272097
    Marcoz
    Partecipante

    l’acqua Γ¨ pulita ma Γ¨ sporca la campana della webcam…

    bisogna munirsi di pazienza ieri ho visto l’impossibile….una leccia che stava divorando dei saraghi

    #272098
    Stabben7
    Partecipante

    Wa Γ¨ una bellissima idea!Magari le mettessero anche in altri posti sarebbe uno spettacolo πŸ˜€

    #272099
    flead
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    l’acqua Γ¨ pulita ma Γ¨ sporca la campana della webcam…

    bisogna munirsi di pazienza ieri ho visto l’impossibile….una leccia che stava divorando dei saraghi

    😯
    Quanto ti invidio…dev’essere stato uno spettacolo!
    Io poco fa ho visto un paio di saraghi e nulla piΓΉ… mi sa che domani mi sveglio all’alba per fare un aspetto virtuale! πŸ˜€ πŸ˜€

    #272100
    Marcoz
    Partecipante

    ci son momenti di fermo assoluto e momenti dove si vedono delle cose spettacolari…potessi durare anche io come dura la webcam πŸ˜€ πŸ˜€

    #272101
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Marcoz wrote:

    ci son momenti di fermo assoluto e momenti dove si vedono delle cose spettacolari…potessi durare anche io come dura la webcam πŸ˜€ πŸ˜€

    Marco ma che figata hai trovato? 😯

    chi glielo spiega al mio datore di lavoro come mai adesso c’Γ¨ un arpione conficcato sul monitor del pc? non gli posso mica dire che mi sono immedesimato troppo davanti alla cam πŸ˜† πŸ˜€

    comunque scherzi a parte ho osservato circa una decina di minuti e confermo quello che hai detto, si alternano momenti di nulla assoluto a momenti dove ho visto castagnole, donzelle, saraghi, uno scorfano e dei pelagici che non son riuscito a identificare a causa della sporcizia.

    hai scoperto il “Grande Sub Fratello” 8)

    #272102
    Marcoz
    Partecipante

    qualcuno prima di noi deve aver passato molte ore davanti al pc e quando il vetro era pulito:

    #272103
    SARDENTICE81
    Moderatore

    appena visto un cerniotto e due dentici che hanno sfilato in alto da destra a sinistra della cam in successione uno dopo l’altro (di quelli che mi sogno la notte o vedo solo nei video di cico e pochi altri) per intenderci.

    che droga.

    dovrebbero mettere un messaggio “attenzione, questa cam provoca dipendenza”

    #272104
    zio frank
    Partecipante

    Ho provato a guardare qualche minuto ma non Γ¨ passato nulla. Tutta questione di fortuna a riuscire a vedere qualcosa a meno di non stare incollati al video ore e ore.

    #272105
    charlie
    Partecipante

    La sto guardando saltuariamente da oltre un anno, e veramente ogni tanto fanno la loro comparsa delle bestie notevoli….. per chi volesse, sulla home page c’Γ¨ il link per la loro pagina Facebook, dove vengono pure pubblicati i frames piΓΉ interessanti! Certo che piazzare un osservatorio simile da qualche parte in Sardegna o in qualche AMP non sarebbe una cattiva idea….. i sensori della struttura registrano una montagna di dati che sicuramente farebbero comodo a qualunque laboratorio di Biologia Marina!

    #272106
    danielekuro
    Partecipante

    se lo guardi di notte vedi passare NANDO con la torcia πŸ˜†

    #272107
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @danielekuro wrote:

    se lo guardi di notte vedi passare NANDO con la torcia πŸ˜†

    ahahahhah

    #272108
    alessioC
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    se lo guardi di notte vedi passare NANDO con la torcia πŸ˜†

    aaahaah πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.