VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE

• Questo topic ha 216 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lizza.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 217 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

L’anno scorso ad Agosto uno squalo è sfilato davanto alla web che era nuova di zecca!!! brrr… ho ancora i brividi!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@flead wrote:

Wow davvero un bestione!
    Ieri verso l’ora di pranzo mi manda un sms la mia ragazza per dirmi che ci sono dei pescioni in webcam… e a quel punto io, preoccupato, geloso 😆 ma incuriosito, mi sono precipitato ad accendere il pc.. questo è il risultato:
    un branco di denticioni che sfilavano davanti alla webcam mettendo zizzania tra le castagnole 😀

ahahahaha anche tu hai contagiato la tua ragazza con la cam? 😀 😀 😀

flead
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@flead wrote:

Wow davvero un bestione!
    Ieri verso l’ora di pranzo mi manda un sms la mia ragazza per dirmi che ci sono dei pescioni in webcam… e a quel punto io, preoccupato, geloso 😆 ma incuriosito, mi sono precipitato ad accendere il pc.. questo è il risultato:
    un branco di denticioni che sfilavano davanti alla webcam mettendo zizzania tra le castagnole 😀

Ahahahah si ormai è un’addicted anche lei! 😀
    L’anno scorso le ho fatto fare un pò di snorkeling alle Tremiti nonostante fosse convinta che “non le piaceva”, adesso l’ho contagiata con la webcam subacquea e chissà  prima o poi mi chiederà  di insegnarle la nobile arte..!

SARDENTICE81
    Moderatore

@flead wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@flead wrote:

Wow davvero un bestione!

Ahahahah si ormai è un’addicted anche lei! 😀
    L’anno scorso le ho fatto fare un pò di snorkeling alle Tremiti nonostante fosse convinta che “non le piaceva”, adesso l’ho contagiata con la webcam subacquea e chissà  prima o poi mi chiederà  di insegnarle la nobile arte..!

idem, adesso mi stressa pr portarla tutte le volte che andiamo al mare 😀 😀

marevivo
    Partecipante

ma quando la puliscono?

danielekuro
    Partecipante

non si vede piu’ nulla -_-

Fulvio57
    Partecipante

Poco tempo fa mandai una mail a proposito, e mi risposero subito dicendo che era stata pulita….
    Pensa che ho cambiato due monitor pensando ne fosse la causa… 😀

danielekuro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Poco tempo fa mandai una mail a proposito, e mi risposero subito dicendo che era stata pulita….

auhuhauhauha

vikingo
    Partecipante

Se mi pagano il viaggio vado io a pulirla, il vitto è lì sul posto e l’alloggio si trova… 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

ricordo bene, ma sicuramente hanno fatto una pulizia poco ciurata perchè il vetro era comunque abbastanza sporco e poco dopo è peggiorato

charlie
    Partecipante

La pulizia verrà  fatta lunedì 23 luglio; era stata programmata un’immersione per oggi pomeriggio, ma per motivi tecnici hanno dovuto posticipare…… ragazzi, la cam è solo un accessorio per mostrare l’ambiente in cui hanno installato il laboratorio ed avere visibilità  (e quindi contributi), chiaro che non effettuano immersioni esclusivamente per pulire la cam, ma lo fanno durante le immersioni programmate per manutenzioni o controlli….. oltretutto siamo in estate e le alghe sono in piena vegetazione, dovrebbero immergersi un paio di volte alla settimana per tenerla pulita… ma credo che stiano tirando parecchio la cinghia con la crisi che c’è….

SARDENTICE81
    Moderatore

@charlie wrote:

La pulizia verrà  fatta lunedì 23 luglio; era stata programmata un’immersione per oggi pomeriggio, ma per motivi tecnici hanno dovuto posticipare…… ragazzi, la cam è solo un accessorio per mostrare l’ambiente in cui hanno installato il laboratorio ed avere visibilità  (e quindi contributi), chiaro che non effettuano immersioni esclusivamente per pulire la cam, ma lo fanno durante le immersioni programmate per manutenzioni o controlli….. oltretutto siamo in estate e le alghe sono in piena vegetazione, dovrebbero immergersi un paio di volte alla settimana per tenerla pulita… ma credo che stiano tirando parecchio la cinghia con la crisi che c’è….

io gli ho inviato una mail ieri sera 😀

Fulvio57
    Partecipante

..Io voglio la mail e il cell della “personcina” avatar di Charlie :mrgreen:

charlie
    Partecipante

😀 😀 Piacerebbe, eh!? Magari solo per usarla come “espositore” per le tue creazioni! PS: la notizia riguardante la data della prevista immersione e pulizia cam si trova sulla pagina Facebook del’OBSEA, assieme ad una bella collezione di immagini di “visitatori”..

Fulvio57
    Partecipante

…Fatto !! M’è toccato andarci a farlo io, ma almeno adesso si vede qualcosa :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.