VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE

• Questo topic ha 216 risposte, 38 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lizza.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 217 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

…Fatto !! M’Γ¨ toccato andarci a farlo io, ma almeno adesso si vede qualcosa :mrgreen:

a prescindere dal fatto che le pulizie siano programmate o meno, questi ragazzi son davvero gentilissimi, hanno risposto anche a me dandomi delle informazioni…. cosa che se mandi una mail a qualsiasi istituto in italianon ti cagano nemmeno di striscio 😯 πŸ˜€

charlie
    Partecipante

Ottimo lavoro, Fulvio! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

stamattina subito denticione

DENTEX70
    Moderatore

dentice in corrente guardate come si comporta

SARDENTICE81
    Moderatore
    SARDENTICE81
    Moderatore
    SARDENTICE81
    Moderatore

ragazzi questa volta ho superato me stesso… guardate cosa ho immortalato con la cam πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† non credevo ai miei occhi mentre mi passava davanti
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_588b579e1405acf2782230c996765e5f.jpg<!–m β†’

icaro
    Membro

ahahah!!! Sicuramente Γ¨ uno di noi guardoni!!!!
    avrΓ Β  visto a che ora i dentici passeggiano davanti alla camera, e si Γ¨ autoinvitato al party!!! :mrgreen:

PS:chissΓ Β  se Γ¨ consentita la pesca cosΓ¬ vicino a un punto di rilevazione dati perΓ²… πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

Marcoz
    Partecipante

non Γ¨ possibile, chi sa che goduria πŸ™‚

Fulvio57
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ragazzi questa volta ho superato me stesso… guardate cosa ho immortalato con la cam πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† non credevo ai miei occhi mentre mi passava davanti

…Spediscila via mail a Obsea, chissΓ Β  cosa ne pensano πŸ˜‰

arbamax
    Partecipante

Anch’ io l’ anno scorso ho visto un pia in azione…a momenti mi veniva un colpo. 😯

danielekuro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Mauri’,dillo che eri tu!! πŸ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

@danielekuro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Mauri’,dillo che eri tu!! πŸ˜€

se fossi stato io mi avresti riconosciuto da dentice pescato…. sono il ciconat di obsea 8) πŸ˜†

Marcoz
    Partecipante

se osservate ora ci sono 2 dentici che stanno cacciando e una pallonata enorme di saraghi

Max
    Moderatore

@Marcoz wrote:

se osservate ora ci sono 2 dentici che stanno cacciando e una pallonata enorme di saraghi

Che spettacolo, mangianza impazzita e dentici in caccia πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 217 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.