PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › VIDEOCAMERA IN DIRETTA SOTTO AL MARE
- Questo topic ha 216 risposte, 38 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da lizza.
-
AutorePost
-
27 Luglio 2012 alle 15:12 #272199Fulvio57Partecipante
Avete notato come i saraghetti si infilano nelle maglie della grata per sfuggire ??
…Le castagnole devono avere un saporaccio….3 Agosto 2012 alle 21:36 #272200vikingoPartecipanteSbaglio o la web inquadra solo grate ultimamente??? 😕
4 Agosto 2012 alle 19:59 #272201RobocopPartecipante@Marcoz wrote:
qualcuno prima di noi deve aver passato molte ore davanti al pc e quando il vetro era pulito:
Cavolo…bisognerebbe montare un fucile radiocomandato….. 😆
4 Agosto 2012 alle 23:56 #272202vikingoPartecipanteieri pomeriggio c’era un muro di fasciati!!!
8 Agosto 2012 alle 14:27 #272203SARDENTICE81Moderatoreserata di saraghi… tanti saraghi 😯
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_538eb7a1805963c82808a75564e99b23.jpg<!–m →31 Agosto 2012 alle 8:25 #272204mikidepaPartecipantedopo tanto tempo che non la guardavo stamattina dopo pochissimi secondi mi è sfilata questa stupenda aquila poi dopo una manciata di secondi un denticione che nn ho fatto in tempo ad immortalare e un branco di ricciole al limite della visibilità
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2507_dcf42fc9fd86c27e1f0900fffeebc2c8.png<!–m →31 Agosto 2012 alle 8:31 #272205SARDENTICE81Moderatore@mikidepa wrote:
dopo tanto tempo che non la guardavo stamattina dopo pochissimi secondi mi è sfilata questa stupenda aquila poi dopo una manciata di secondi un denticione che nn ho fatto in tempo ad immortalare e un branco di ricciole al limite della visibilità
molto bella, anche io ci ho dato uno sguardo prima ma c’era poco movimento, giusto un denticiotto e tre oratelle
31 Agosto 2012 alle 10:00 #272206MrCicoSubPartecipanteproprio 1 minuto fà …. ore 12.02 .. che spettacoloooooooooooooooooo!!!!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4969_3a8d79f66aea2bef5ebc5c4136704fd7.png<!–m →31 Agosto 2012 alle 11:32 #272207Fulvio57Partecipante@MrCicoSub wrote:
proprio 1 minuto fà …. ore 12.02 .. che spettacoloooooooooooooooooo!!!!
…Il dito più veloce del Sud !!! 😀 Ma come fate ?? Ora che vedo, abbasso gli occhi sulla tastiera, cerco il tasto “Stamp”, il mio amico neurone che fa da collegamento fra vuoto cosmico e dita… e oppp, non c’è più un cazzo da fotografare !!!
31 Agosto 2012 alle 12:01 #272208MarcozPartecipante@Fulvio57 wrote:
@MrCicoSub wrote:
…Il dito più veloce del Sud !!! 😀 Ma come fate ?? Ora che vedo, abbasso gli occhi sulla tastiera, cerco il tasto “Stamp”, il mio amico neurone che fa da collegamento fra vuoto cosmico e dita… e oppp, non c’è più un ca**o da fotografare !!!
non sai che se premi dentro il riquadro fermi le immagini e hai tutto il tempo di organizzarti per quando farai ripartire le immagini
31 Agosto 2012 alle 12:04 #272209Fulvio57Partecipante…Tasto Dx o Sx ?? Stamattina ho visto l’Aquila di mare, l’ho fissata ( o almeno credevo di averlo fatto..) e aprendo con Paint ho visto…….. la sola codina.
31 Agosto 2012 alle 12:18 #272210MarcozPartecipante@Fulvio57 wrote:
…Tasto Dx o Sx ?? Stamattina ho visto l’Aquila di mare, l’ho fissata ( o almeno credevo di averlo fatto..) e aprendo con Paint ho visto…….. la sola codina.
fai in questa maniera: come vedi qualche pesce interessante clicki direttamente sul video con il tasto sx del mouse e l’immagine si blocca. Ora dovrai organizzarti così:
mano sul mouse pronto a clickare e dito su stamp pronto a immortalare l’immagine.
Ora fai partire le immagini e premi immediatamente stamp e poi dopo un nano secondo rifermi le immagini, vai su paint e verifichi che hai catturato un bella immagine, se non ti piace prova nuovamente la stessa prassi fino a immortalare la tua foto ideale da postare nel forum.
Comunque anche poco fa ho visto l’acquila.questa è di pochi istanti fa:
31 Agosto 2012 alle 12:34 #272211MrCicoSubPartecipante@Fulvio57 wrote:
@MrCicoSub wrote:
…Il dito più veloce del Sud !!! 😀 Ma come fate ?? Ora che vedo, abbasso gli occhi sulla tastiera, cerco il tasto “Stamp”, il mio amico neurone che fa da collegamento fra vuoto cosmico e dita… e oppp, non c’è più un ca**o da fotografare !!!
ho visto un po di movimento (è passato un denticione un secondo prima)… e mi sono allertato… avevo già il dito pronto su “stamp” che vuoi… è l’istinto dell’agguatista che si manifesta anche all’asciutto… insomma va… come dire… Q.LO
31 Agosto 2012 alle 13:00 #272212SARDENTICE81Moderatore@MrCicoSub wrote:
@Fulvio57 wrote:
@MrCicoSub wrote:
ho visto un po di movimento (è passato un denticione un secondo prima)… e mi sono allertato… avevo già il dito pronto su “stamp” che vuoi… è l’istinto dell’agguatista che si manifesta anche all’asciutto… insomma va… come dire… Q.LO
io quello che non riesco a pescare in mare almeno lo immortalo su obsea 😀 sono magre consolazioni 😯
31 Agosto 2012 alle 13:21 #272213MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@Fulvio57 wrote:
@MrCicoSub wrote:
io quello che non riesco a pescare in mare almeno lo immortalo su obsea 😀 sono magre consolazioni 😯
poi con paint ci metti una riga grigia e si spaccia per foto fatta appena preso…
io comunque prendo poco pure su obsea… 😥
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.