VISTO che ormai siamo di partenza

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali VISTO che ormai siamo di partenza

  • Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Ryo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2257
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Il tempo è ormai agli sgoccioli (io domenica parto 😀 ).

    Ho una richiesta da fare:
    Si potrebbe avere un elenco di una sola paginetta con nick, nome, eventuali accompagnatori, data di partenza e arrivo, luogo di alloggiamento e recapito telefonico di tutti i partecipanti.

    Un bel pdf da stamparci e portarci dietro per rendere più facili eventuali contatti.

    ps: rispetto alla mia scheda di prenotazione, un piccolo cambiamento …per alcuni problemi all’ultimo momento non potrò più portare la moglie quindi verrò al meeting con un amico pescatore (non sapevo dove inserire questa modifica 🙄 ).

    ciao. Luciano.

    #119259
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luciano.garibbo wrote:

    Il tempo è ormai agli sgoccioli (io domenica parto 😀 ).

    Ho una richiesta da fare:
    Si potrebbe avere un elenco di una sola paginetta con nick, nome, eventuali accompagnatori, data di partenza e arrivo, luogo di alloggiamento e recapito telefonico di tutti i partecipanti.

    Un bel pdf da stamparci e portarci dietro per rendere più facili eventuali contatti.

    ps: rispetto alla mia scheda di prenotazione, un piccolo cambiamento …per alcuni problemi all’ultimo momento non potrò più portare la moglie quindi verrò al meeting con un amico pescatore (non sapevo dove inserire questa modifica 🙄 ).

    ciao. Luciano.

    zio, ho già  provveduto a tutto, tranne per i numeri di telefono che li fornirò in loco, a meno che i partecipanti non concordino.
    Le informazioni sono accessibili da qui http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vc&id=14″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    Solo io posso vedere però le informazioni relative a nome, cognome e numero di telefono.
    Ho fatto 25 copie di queste informazioni che distribuirò il primo giorno del meeting.

    #119260
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Non ho visto la tua prenotazione 😀 quando arrivi???

    #119261
    Ryo
    Amministratore del forum

    @luciano.garibbo wrote:

    Non ho visto la tua prenotazione 😀 quando arrivi???

    Come no? la mia c’è! 😀

    #119262
    DENTEX70
    Moderatore

    Ciao Ryo io arrivo Sabato da Porto Torres per la sola giornata, ho guardato il posto dovrei trovarlo comunque per ogni evenienza mi servirebbe qualke numero di telefono. A che ora vi ritroverete così non faccio una levataccia unutilmente

    #119263
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Dentex, ti mando il mio cell. via PM. Io dovrei arrivare ad Alghero il 29 mattina verso le 11.00 e da l’ ripartire l’indomani alla volta di Olbia verso le 15.00 con Palermoinsub che arriva da Palermo via Roma.

    #119264
    nikcossu83
    Partecipante

    io credo di salire il 1 o il 2, a chi posso chiamare per sapere dove andare e l orario preciso? mi date un recapito telefonico?? grazie in anticipo!

    #119265
    Ryo
    Amministratore del forum

    @DENTEX70 wrote:

    Ciao Ryo io arrivo Sabato da Porto Torres per la sola giornata, ho guardato il posto dovrei trovarlo comunque per ogni evenienza mi servirebbe qualke numero di telefono. A che ora vi ritroverete così non faccio una levataccia unutilmente

    io credo di salire il 1 o il 2, a chi posso chiamare per sapere dove andare e l orario preciso? mi date un recapito telefonico?? grazie in anticipo!

    E’ tutto sul programma, numeri e luoghi di ritrovo.
    01 MAGGIO Ore 8.00 Appuntamento angolo Nord del parcheggio del centro commerciale Terranova (Iperstanda), accedibile da Via Santa Lucia (Strada Statale 125, 07026 Olbia, OT).

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.