1° MEETING (non ufficiale) ABRUZZESI

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 1° MEETING (non ufficiale) ABRUZZESI

  • Questo topic ha 31 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #250384
    Ste
    Amministratore del forum

    Grandi ragazzi!! Alla prossima vogliamo i video!!!

    #250385
    alchemicus
    Partecipante

    hey abruzzesi!!! allora quando si fa un nuovo incontro? io ho gia inaugurato la muta con mauro a fine marzo! con 2 belle seppione! 🙂

    #250386
    Max
    Moderatore

    Se il mare permette ci sentiamo per questo weekend 😉

    #250387
    MAURO650CS
    Partecipante

    Tieniti pronto per Domenica Dario!!! 😀

    #250388
    mario
    Partecipante

    che bello , dai anche senza un numero consistente di prede che ce ne frega , l’importante è essersi divertiti bene così cari amici

    #250389
    vicojet
    Partecipante

    @MAURO650CS wrote:

    Questa mattina siamo riusciti nel tanto atteso meeting abruzzesi!!!
    I partecipanti erano
    Io
    Max
    Dan83
    Alchemicus (Dario)
    ed un amico non ancora iscritto al forum

    Ritrovo alle 7.30 a Vallevò. I più coraggiosi si cambiano come veri uomini nel ghiaccio, i più fifoni arrivano già  “mutati”.
    Entriamo per le 8.00. Visibilità  discreta, relativamente per quello che può essere il nostro adriatico, e mare piatto. Prima di entrare, il classico polparo della zona (che lui coi polpi ci campa… poverino 😥 ), un tipo con muta stracciata e sigaro in bocca… 🙄 ci augura un “buona pesca” a modo suo… non ha detto nulla ma glielo si leggeva negli occhi! 😈
    Acqua gelida, 13°C, ma il passaparola è andato a buon fine e tutti siamo stati pronti per sfidare le gelide acque di novembre.


    C’era un bel movimento di pesce e tutti ci siamo divertiti come matti… lascio agli altri la parola…

    peccato non esserci sigh

    #250390
    Fulvio57
    Partecipante

    …Per il prossimo cercherò di esserci. Non ho avuto ancora il piacere di incontrare personalmente Max, suo padre, Procidario e gli altri amici abruzzesi e farò il possibile per incontrarvi….parola di lupetto 😉

    #250391
    Max
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    …Per il prossimo cercherò di esserci. Non ho avuto ancora il piacere di incontrare personalmente Max, suo padre, Procidario e gli altri amici abruzzesi e farò il possibile per incontrarvi….parola di lupetto 😉

    Fulvio, sarà  un immenso piacere fare la tua conoscenza come di chiunque altro voglia imbucarsi..speriamo solo di avere il tempo dalla nostra 😀

    #250392
    MAURO650CS
    Partecipante

    Max… vogliamo piazzare una data per il prossimo meeting, così magari riusciamo a far venire anche Fulvio Paride e gli altri amici “vicini di casa”?

    #250393
    Max
    Moderatore

    @MAURO650CS wrote:

    Max… vogliamo piazzare una data per il prossimo meeting, così magari riusciamo a far venire anche Fulvio Paride e gli altri amici “vicini di casa”?

    Mauro io sarò libero nuovamente dal 1 al 10 novembre (tranne sab 3 e dom 4 che ho un impegno). Potremmo fare nel week-end successivo, ma da qui al 10 novembre come facciamo con le meteo? Sai meglio di me che al contrario della sardegna, basta una scoreggia in adriatico per renderlo torbido… 😕
    Cmq possiamo stabilire una data: venerdì 9 novembre o sabato 10 se sta bene a tutti 😀

    #250394
    MAURO650CS
    Partecipante

    proviamoci… abbiamo tempo per organizzarci… il meteo è ovviamente un problema, diamoci una data poi vedremo, come abbiamo fatto l’altra volta! Nella peggiore delle ipotesi andiamo a copa de dora a mangiarci un bel gelato e poi passiamo alla pescheria di Rocco di fronte, sperando abbia qualche bella spigola da farci sparare sul bancone!!! 😀 😀

    #250395
    Max
    Moderatore

    @MAURO650CS wrote:

    proviamoci… abbiamo tempo per organizzarci… il meteo è ovviamente un problema, diamoci una data poi vedremo, come abbiamo fatto l’altra volta! Nella peggiore delle ipotesi andiamo a copa de dora a mangiarci un bel gelato e poi passiamo alla pescheria di Rocco di fronte, sperando abbia qualche bella spigola da farci sparare sul bancone!!! 😀 😀

    ahahahahahah, non male come idea 😀

    #250396
    Luigi55
    Partecipante

    ragazzi ci saro’ pure io siccome faccio il turno con max verremo insieme ……sperando che il tempo ci siafavorevole un saluto a tt del forum

    #250397
    Fulvio57
    Partecipante

    @Max wrote:

    @MAURO650CS wrote:

    Max… vogliamo piazzare una data per il prossimo meeting, così magari riusciamo a far venire anche Fulvio Paride e gli altri amici “vicini di casa”?

    Mauro io sarò libero nuovamente dal 1 al 10 novembre (tranne sab 3 e dom 4 che ho un impegno). Potremmo fare nel week-end successivo, ma da qui al 10 novembre come facciamo con le meteo? Sai meglio di me che al contrario della sardegna, basta una scoreggia in adriatico per renderlo torbido… 😕
    Cmq possiamo stabilire una data: venerdì 9 novembre o sabato 10 se sta bene a tutti 😀

    ..Eccomi fregato : lavoro anche il sabato. La prima settimana ho la raccolta delle olive.
    Se riesco a far combaciare tutto, potrei lasciare mio figlio in laboratorio… ma la vedo dura.
    Potrei sentire anche alcuni marchigiani utenti del forum…. decidete per la data e vediamo cosa si può fare 😉

    #250398
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ragazzi, a questo punto non vi resta che aprire un nuovo argomento e dare il via alla nascita del secon meeting degli abruzzesi 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.