2° Meeting dei Sassaresi

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting dei Sassaresi

Stai visualizzando 5 post - dal 151 a 155 (di 155 totali)
  • Autore
    Post
  • #51209
    lampuga92
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Sparide wrote:

    zio ti informo che a coscia di donna hanno chiuso la strada, non si può entrare!
    direi che conviene andare a mere di dentro…
    cmq siamo cresciuti in numero e domani pesce o non pesce ci divertiamo!!!!

    quoto al 100% pazienza del pesce 😀
    ma modestamente……sono talmente bravo che anche dove il pesce non c’e…. io lo trovo 8)

    bene a parte questa mia super cazzata cazzuta 😀 stavamo pensando di andare alle saline….. bassofondo e un bel po di pesce (c’e stato oggi mirto22 e mi ha detto che ha sbagliato uno spigolone 😥 ) e che l’acqua è abbastanza freddo….
    siamo un bel gruppo……. supereremo il freddo e pure l’assenza di pesce 😆

    sto per piangere…. 😥 sara’ per la prossima volta

    #51210
    mirto22
    Partecipante

    La spigola delle saline è mia! L’ho cartellinata… bastarda! 😈 Ragazzi buon divertimento io nn ci posso essere causa anniversario dei miei.. e fanno il pranzo innoramara!… LA PROX VOLTA SARO’ DEI VOSTRI!

    #51211
    zio frank
    Partecipante

    @mirto22 wrote:

    La spigola delle saline è mia! L’ho cartellinata… bastarda! 😈 Ragazzi buon divertimento io nn ci posso essere causa anniversario dei miei.. e fanno il pranzo innoramara!… LA PROX VOLTA SARO’ DEI VOSTRI!

    Mi dispiace che non hai potuto essere dei nostri Mirto, ti saresti divertito sicuramente perchè questi incontri hanno qualcosa di speciale. Io penso che potreste organizzarne anche senza di me qualche volta. Mi piacerebbe moltissimo seguirvi quando sono a Milano, anche perchè sarebbe come essere lì con voi. Io purtroppo stando lontano non posso essere assiduo, quindi mi dovete promettere che qualche volta ne farete uno anche senza di me… 😉 😉 😉

    #51212
    mirto22
    Partecipante

    Non sai quanto mi è dispiaciuto nn essere li… sono tutto il giorno che assillo i miei e la donna del meeting.. Come h detto a dusk il prossimo incontro io ci sono…

    #51213
    lampuga92
    Partecipante

    @mirto22 wrote:

    Non sai quanto mi è dispiaciuto nn essere li… sono tutto il giorno che assillo i miei e la donna del meeting.. Come h detto a dusk il prossimo incontro io ci sono…

    eh…beati voi davvero…ho visto le foto di zio frank a dusk erano da copertina….!io ho una fotocamera subacquea sony dscp93 e non sono mai riuscito a fare una foto in grazia di dio…

Stai visualizzando 5 post - dal 151 a 155 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.