2° Meeting dei Sassaresi

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting dei Sassaresi

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 155 totali)
  • Autore
    Post
  • #51179
    zio frank
    Partecipante

    In questa sezione voglio fare i mei più sentiti auguri di buon anno ai miei amici e concittadini sassaresi con l’augurio di fare tante pescate e divertirci ancora insieme.

    #51180
    Sparide
    Partecipante

    grazie zio e auguroni anche a te!
    ti auguro un 2009 fatto di molte soddisfazioni e felicità  prima di tutto nell’ambito familiare/lavorativo e poi in quello della pesca, vogliamo vedere bei carnieri e tanti dei tuoi video spettacolari!!!

    ormai i sassaresi qui abbondano, vediamo se in quest’anno riusciamo a fare diversi meeting, seguendo le orme del primo e mitico meeting di novembre!

    voglio fare una scommessa: alzi la mano il sardo o sassarese che in questi giorni non ha mangiato che i sette cani 😀 ….coratella….cordula e piselli…agnello…porcetto…gamberoni…coccoi… e quant’altro… 😆

    #51181
    zio frank
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    grazie zio e auguroni anche a te!
    ti auguro un 2009 fatto di molte soddisfazioni e felicità  prima di tutto nell’ambito familiare/lavorativo e poi in quello della pesca, vogliamo vedere bei carnieri e tanti dei tuoi video spettacolari!!!

    ormai i sassaresi qui abbondano, vediamo se in quest’anno riusciamo a fare diversi meeting, seguendo le orme del primo e mitico meeting di novembre!

    voglio fare una scommessa: alzi la mano il sardo o sassarese che in questi giorni non ha mangiato che i sette cani 😀 ….coratella….cordula e piselli…agnello…porcetto…gamberoni…coccoi… e quant’altro… 😆

    ahahahahaahah…..io anche se a Milano mi son fatto l’agnello con la coratella e la testina i gamberoni, ma niente cordula e coccoi purtroppo…. ma già  mi rifaccio a Sassari quando vengo… 😉 😉 😉

    #51182
    soliand
    Partecipante

    un felice anno nuovo anche da parte mia a tutti voi!!!! vi auguro tutte le cose che desiderate per questo 2009!

    PS; confermo al 100% tutto quello che ha detto marco!ho mangiato e bevuto come un porco!!! 😀 😀

    #51183
    gio-ss
    Partecipante

    bisogna smaltire….. quando si va a pesca?!?!?!? 😀 😀 😀

    #51184
    dusk
    Partecipante

    abberu
    ajo cando andamoso po su meeting????
    io sono andato ieri… i risultati sono nella gallery! 😀

    #51185
    mirto22
    Partecipante

    Grazie Zio, scusa per il ritardo ma meglio tardi che mai hahhah.. ricambio gli auguri, che questo 2009 ti porti tanta felicità , anche sotto il livello dell’acqua!
    Anche se sono un mezzo novellino nel forum mi piacerebbe tanto bagnare le pinne tra una trullalera e qualche canzone sassarese con i concittadini!
    Spero al più presto di incontrarvi dal vivo!
    Ancora TAnti Auguri 😀
    e sempre forza torres… e anche tavolara dà … dato che ci giocano 2 amici!

    #51186
    zio frank
    Partecipante

    Informo tutti i miei concittadini e sardi che giovedì sarò in Sardegna. Penso che organizzerò un altro meeting locale se il tempo sarà  clemente. Chi vuole e non l’avesse già  fatto puà  lasciarmi il proprio numero di cellulare in un mp. Io, vento e tempeste permettendo penso di andare tutti i giorni, tanto avrò con me la mia macchina. Chiunque voglia unirsi a me sarà  il benvenuto.
    Spero tanto di riuscire ad organizzare un bell’incontro con tanti partecipanti…..farà  freddo credo , ma noi ci scalderemo divertendoci… 😉

    #51187
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Informo tutti i miei concittadini e sardi che giovedì sarò in Sardegna. Penso che organizzerò un altro meeting locale se il tempo sarà  clemente. Chi vuole e non l’avesse già  fatto puà  lasciarmi il proprio numero di cellulare in un mp. Io, vento e tempeste permettendo penso di andare tutti i giorni, tanto avrò con me la mia macchina. Chiunque voglia unirsi a me sarà  il benvenuto.
    Spero tanto di riuscire ad organizzare un bell’incontro con tanti partecipanti…..farà  freddo credo , ma noi ci scalderemo divertendoci… 😉

    grande zioooooo arriva il 2 meeting ti ADOROOOOOOOOOOOO

    #51188
    Sparide
    Partecipante

    ma rimani tutto il fine settimana?
    per quanto mi riguarda potrei venire sabato (forse solo di pomeriggio) e domenica…
    venerdì invece sono di esame (ah si anche venerdì pomeriggio), giovedì niente (studio).
    per il discorso tempo ho visto che sabato fa bel tempo, con sole e poco vento, gli altri giorni mi sa un po’ peggio…
    cmq adesso vediamo perchè purtroppo l’influenza incombe su di me… sono già  pieno di mucco! 😥
    dai vi terrò informati…

    #51189
    dusk
    Partecipante

    io ci sono per domenica!

    #51190
    luigi.caos
    Partecipante

    @dusk wrote:

    io ci sono per domenica!

    se non li bidoni e vedo un tuo video ti pago

    #51191
    zio frank
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @dusk wrote:

    io ci sono per domenica!

    se non li bidoni e vedo un tuo video ti pago

    Luigi guarda che Dusk se può viene, purtroppo non è motorizzato e quindi deve trovare qualcuno che lo accompagni. Comunque parlando su facebook con lui abbiamo deciso che una pescatina se il tempo ce lo permette ce la facciamo abbiamo dei posti bellissimi da visitare spero che Dusk posti le foto anche in questo topic, vedrai…fanno venire la bava alla bocca!!!!
    Il tempo sarà  ottimo questo sabato e forse anche domenica ( secondo le previsioni di oggi naturalmente).

    #51192
    luigi.caos
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @dusk wrote:

    io ci sono per domenica!

    se non li bidoni e vedo un tuo video ti pago

    Luigi guarda che Dusk se può viene, purtroppo non è motorizzato e quindi deve trovare qualcuno che lo accompagni. Comunque parlando su facebook con lui abbiamo deciso che una pescatina se il tempo ce lo permette ce la facciamo abbiamo dei posti bellissimi da visitare spero che Dusk posti le foto anche in questo topic, vedrai…fanno venire la bava alla bocca!!!!
    Il tempo sarà  ottimo questo sabato e forse anche domenica ( secondo le previsioni di oggi naturalmente).

    ok ma era per dire zio mi piacerebbe vederlo nei video

    #51193
    dusk
    Partecipante

    metto le foto del posto che ho fatto vedere a franco:

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 155 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.