PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › 2° Meeting Sud Sardegna
- Questo topic ha 685 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da GUAZA lo iettatore.
-
AutorePost
-
29 Maggio 2011 alle 11:40 #222721Roby SarPartecipante
@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
Sveglia ragazzi… sono le 12,05, siete stanchi? 8) Deu seu scallau!!!! 😆 😀
Oh ma ieri notte (stamattina) ho visto 2celebrità del forum (il 3° non è ancora così famoso… 😉 ) fadendi pic-nick vicino alla rampa della 130 e no m’iaisi invitau! 😆 Ieri… anzi stamattina… son tornato a casa a visioni… non vedevo la strada: me la immaginavo… la supponevo… ho guidato nel torbido!:lol:
In piedi dalle 11:45, devo ammettere ca seu scallau deu puru! E immui attrezzadura & macchina chini dasas sciaquara? 😆Ahahahah…Maurizieddu e Ale deppintessi in coma… 😆
29 Maggio 2011 alle 13:06 #222722icaroMembro@Roby Sar wrote:
@icaro wrote:
@Roby Sar wrote:
Sveglia ragazzi… sono le 12,05, siete stanchi? 8) Deu seu scallau!!!! 😆 😀
Oh ma ieri notte (stamattina) ho visto 2celebrità del forum (il 3° non è ancora così famoso… 😉 ) fadendi pic-nick vicino alla rampa della 130 e no m’iaisi invitau! 😆 Ieri… anzi stamattina… son tornato a casa a visioni… non vedevo la strada: me la immaginavo… la supponevo… ho guidato nel torbido!:lol:
In piedi dalle 11:45, devo ammettere ca seu scallau deu puru! E immui attrezzadura & macchina chini dasas sciaquara? 😆Ahahahah…Maurizieddu e Ale deppintessi in coma… 😆
Poco ma sicuro!
Stefy invece si è connesso anche oggi…. quindi sind’esti pesau e c’est arruttu sterrigau a terra accant’ e su computer! 😆29 Maggio 2011 alle 14:50 #222723SteAmministratore del forumEja…xo mi devo ancora lavare tutta l’attrezzatura…fisicamente sono stanco ma reggerei una pescatina di 2-3 ore anche adesso…
29 Maggio 2011 alle 14:53 #222724GUAZA lo iettatorePartecipanteAjo ste preparari che andausu 🙂
29 Maggio 2011 alle 14:59 #222725SteAmministratore del forumTocca lassa perdi…col mare così è meglio riposarci per bene…ma conoscendoti tra 1 oretta vai a farti il calasole allo scoglio della cicoria…
29 Maggio 2011 alle 16:32 #222726GUAZA lo iettatorePartecipanteahahah noo niente scoglio della ciccoria 😀 io non vado a pescare in quei postacci 😀
29 Maggio 2011 alle 17:02 #222727doddo-sassariPartecipanteciao ragazzacci……………………………dai ajo’ con le cronache che sono curioso……………………………………………raccontateci tutto…………………………………..
29 Maggio 2011 alle 17:40 #222728Alessandro V.PartecipanteEccomi, arrori, ho finito di riordinare tutto alle 14! compreso lavaggio muta.. mi sono svegliato alle dieci!
Troppo bello però questo meeting! se ci fosse stato un bestione avremmo superato lo scorso!!!30 Maggio 2011 alle 7:21 #222729SARDENTICE81ModeratoreEccomi 😯
adesso so cosa vuol dire fare una rissa 3 contro 1 e avere la peggio 😀allora, sabato, tra una cosa e l’altra sono andato a letto alle 3,30 e domenica mattina mi sono alzato alle 7.30 😯 👿 sono stato trasportato alla comunione e poi in ristorante dove, dopo aver recuperato un po’ di forze, ho mangiato come un bue, sono stato ritrasportato a casa alle 18 e sono entrato in coma sino alle 7 di stamattina, ecco il motivo della mia latitanza di ieri
ma veniamo al meeting, che dire, a parte che mi dispiace per dentexxx che non sia riuscito a venire, ma almeno ci siamo incrociati alla cena, per il resto giornata da paura, insieme al gruppo storico di “noi sardi” e capitanati dal mitico Roby Sar che nonostante gli imprevisti ha voluto con forza essere dei nostri e alla fine ce l’ha fatta… abbiamo passato una bellissima giornata che è valsa doppia sia per la stanchezza che per il divertimento,
alla fine tutto è andato bene:noi abbiamo fatto il nostro meeting e guaza ha potuto finalmente incontrare il mitico Pelizzari 😈
ragazzi, contento e soddisfatto al 100%
posso dire, senza peccare di presunzione, che siamo veramente un bel gruppo
30 Maggio 2011 alle 7:30 #222730DENTEX70Moderatorema chè presunzione, il nostro forum trasforma le amicizie virtuali in reali e voi ne siete la prova, avete fatto qualche video anche della cena, mi và benissimo sono in astinenza totale
30 Maggio 2011 alle 7:36 #222731SARDENTICE81Moderatorenon lo so Sergio, però ci dovrebbero essre molte altre foto fatte sui gommoni e di sera, anche se mi ricordo nemmeno chi le ha fatte 😳 😆
30 Maggio 2011 alle 7:38 #222732SteAmministratore del forumAlessandro ne ha fatte parecchie di foto e anche di video…poi foto ne ha anche guaza…a cena non mi ricordo però se ne hanno fatto…
30 Maggio 2011 alle 8:26 #222733Roby SarPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
Eccomi 😯
adesso so cosa vuol dire fare una rissa 3 contro 1 e avere la peggio 😀allora, sabato, tra una cosa e l’altra sono andato a letto alle 3,30 e domenica mattina mi sono alzato alle 7.30 😯 👿 sono stato trasportato alla comunione e poi in ristorante dove, dopo aver recuperato un po’ di forze, ho mangiato come un bue, sono stato ritrasportato a casa alle 18 e sono entrato in coma sino alle 7 di stamattina, ecco il motivo della mia latitanza di ieri
ma veniamo al meeting, che dire, a parte che mi dispiace per dentexxx che non sia riuscito a venire, ma almeno ci siamo incrociati alla cena, per il resto giornata da paura, insieme al gruppo storico di “noi sardi” e capitanati dal mitico Roby Sar che nonostante gli imprevisti ha voluto con forza essere dei nostri e alla fine ce l’ha fatta… abbiamo passato una bellissima giornata che è valsa doppia sia per la stanchezza che per il divertimento,
alla fine tutto è andato bene:noi abbiamo fatto il nostro meeting e guaza ha potuto finalmente incontrare il mitico Pelizzari 😈
ragazzi, contento e soddisfatto al 100%
posso dire, senza peccare di presunzione, che siamo veramente un bel gruppo
@DENTEX70 wrote:
ma chè presunzione, il nostro forum trasforma le amicizie virtuali in reali e voi ne siete la prova, avete fatto qualche video anche della cena, mi và benissimo sono in astinenza totale
@SARDENTICE81 wrote:
non lo so Sergio, però ci dovrebbero essre molte altre foto fatte sui gommoni e di sera, anche se mi ricordo nemmeno chi le ha fatte 😳 😆
@Ste wrote:
Alessandro ne ha fatte parecchie di foto e anche di video…poi foto ne ha anche guaza…a cena non mi ricordo però se ne hanno fatto…
Mmmmmmm…foto a cenaaaa??? con tutto quello che abbiamo bevuto, e chi si ricordaaaaaaaaaaa!!!! 😆 😆 😀
30 Maggio 2011 alle 8:42 #222734solinasdModeratoreGrandi ragazzi! 😀
30 Maggio 2011 alle 8:53 #222735SARDENTICE81Moderatoreah, dimenticavo, io e Roby abbiamo fatto un aspetto da record mondiale… addormentati sul divano 😀 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.