2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 686 totali)
  • Autore
    Post
  • #222706
    fixsus
    Partecipante

    ragazzi anche se il tempo non e della vostra parte buon meeting a tutti voi amici sardi aiooooooo

    #222707
    icaro
    Membro

    @fixsus wrote:

    ragazzi anche se il tempo non e della vostra parte buon meeting a tutti voi amici sardi aiooooooo

    Ajooo a piscaiii bellisceddiiiii !!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

    #222708
    Ste
    Amministratore del forum

    Pronti x domani ragazzi…il meteo è meglio!!!
    in pratica il massimo lo raggiungerà  alle 17 con soli 61 cm di onda…ci va alla grande…la mattina fino alle 14 sta tra 8 e 35 cm….sono tr contento

    #222709
    icaro
    Membro

    @Ste wrote:

    Pronti x domani ragazzi…il meteo è meglio!!!
    in pratica il massimo lo raggiungerà  alle 17 con soli 61 cm di onda…ci va alla grande...la mattina fino alle 14 sta tra 8 e 35 cm….sono tr contento

    Ceee meglio così!!! Seu aicci infogau ca seu accanta de appicciai sa cadira de su presciu!!! 😈
    Domani verrò a Portoscuso con una sirena della polizia sulla cappotta!!! :ctf2:

    #222710
    Roby Sar
    Partecipante

    @icaro wrote:

    @Ste wrote:

    Pronti x domani ragazzi…il meteo è meglio!!!
    in pratica il massimo lo raggiungerà  alle 17 con soli 61 cm di onda…ci va alla grande...la mattina fino alle 14 sta tra 8 e 35 cm….sono tr contento

    Ceee meglio così!!! Seu aicci infogau ca seu accanta de appicciai sa cadira de su presciu!!! 😈
    Domani verrò a Portoscuso con una sirena della polizia sulla cappotta!!! :ctf2:

    CHE FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ctf: :ctf: :ctf2: :ctf2:

    Sto mettendo in gommone il 115 a tre elastici e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

    #222711
    elsaragon
    Partecipante

    Ajooo… tanti saluti ra sicilia bedda… buon meeting e buona pisciata….intra la muta…hihihihhihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    come ci terremo in contatto domani sera? in caso su meeting sicilia ce il mio num..

    #222712
    Roby Sar
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    Ajooo… tanti saluti ra sicilia bedda… buon meeting e buona pisciata….intra la muta…hihihihhihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    come ci terremo in contatto domani sera? in caso su meeting sicilia ce il mio num..

    Ahahahah… Buona Pisciatazza puru a tia!!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

    Bona piccioccusu, deu mi croccu… si bieus crasi, portaisì su palloni… Bonanotti!!!! 😉

    #222713
    icaro
    Membro

    @Roby Sar wrote:

    Sto mettendo in gommone il 115 a tre elastici e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

    😯 Roby poi spiegaci come si usa il gommone, non vorrei che ti vediamo surfare “a 20nodi” attaccato a chissà  cosa e dobbiamo rincorrerti!!! :mrgreen:

    PS:se non riesci a caricar il 115 chiedi consigli a Guaza che è il “paranco-umano”… ormai seusu tottusu annomingiausu!!! :mrgreen:


    @elsaragon
    : buon divertimento pure a voi… e fateci un resoconto sul vostro “asso nella manica”…! :mrgreen:

    #222714
    mario
    Partecipante

    Forza carusi ………intra i natche a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    #222715
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ragazzi, come dicono i nobili SEU ARRETTU PERDIU :mrgreen:

    #222716
    Alessandro V.
    Partecipante

    ULTIME DAL MARE…

    L’HO APPENA VISTO E MI HA DETTO…….

    OLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #222717
    dentexxx
    Partecipante

    Ragazzi causa forza maggio io non potrò essere presente al meeting,avevo già  avvisato Ale v e Ste.Mi spiace ragazzi ma ho cose importantissime da fare, comunque sono stato invitato alla cena, e sarò dei vostri!!!Bee piccioccusu spassieasi a dimenticavo acqua gelida sotto i 12/13 mt!!!!!

    #222718
    Roby Sar
    Partecipante

    Sveglia ragazzi… sono le 12,05, siete stanchi? 8) Deu seu scallau!!!! 😆 😀

    #222719
    Ste
    Amministratore del forum

    Io sono sveglio dalle 11:30 circa…però ora sono come nuovo…

    #222720
    icaro
    Membro

    @Roby Sar wrote:

    Sveglia ragazzi… sono le 12,05, siete stanchi? 8) Deu seu scallau!!!! 😆 😀

    Oh ma ieri notte (stamattina) ho visto 2celebrità  del forum (il 3° non è ancora così famoso… 😉 ) fadendi pic-nick vicino alla rampa della 130 e no m’iaisi invitau! 😆 Ieri… anzi stamattina… son tornato a casa a visioni… non vedevo la strada: me la immaginavo… la supponevo… ho guidato nel torbido!:lol:
    In piedi dalle 11:45, devo ammettere ca seu scallau deu puru! E immui attrezzadura & macchina chini dasas sciaquara? 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 631 a 645 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.