3° Meeting Sassarese

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° Meeting Sassarese

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 209 totali)
  • Autore
    Post
  • #143589
    Marcoz
    Partecipante

    ok

    #143590
    Riccardo
    Partecipante
    #143591
    ulissio
    Partecipante

    Io sto seguendo sempre l’evolversi della situazione monitorando questo topic, faccio da tramite con Andrea, come gia detto confermo la sua presenza…. tempo permettendo.
    Questa mattina mi conferma che c’è una giornata bellissima 😉 .
    Tenetemi informato anche in tarda serata.
    Ciao.

    #143592
    DENTEX70
    Moderatore

    ATTENZIONE,mi ha chiamato Zio Frenk il maestrale è entrato il mare è ancora praticabile per chi sà  destreggiarsi fra le onde l’appuntamento rimane, ormai non si possono fare previsioni a chi fà  piacere venire anche per conoscersi è ben accetto purtroppo il tempo è così l’appuntamento è alle 9:00 a Pozzo San Nicola al chiosco Maialetto date conferma un posto lo troviamo mi raccomando non nascondete le vostre perplessità  è una giornata per divertirci TUTTI quindi si decide per il posto con più garanzie.

    #143593
    AlexNets
    Partecipante

    Soprattutto per chi pesca in poca acqua potrebbe essere un problema…a meno che non entriamo dentro il golfo…in ogni caso possiamo solo aspettare e vedere coi nostri occhi come sarà  il mare….per me in linea di massima va bene anche solo per farmi 4 chiacchiere. 🙂

    #143594
    zio frank
    Partecipante

    Oggi ho fatto un giretto al mare di dentro ma è stato desolante: forte corrente e neanche un tiro fatto. Comunque come ha detto Sergio l’appuntamento alle 09.00 è confermato. Forse si può tentare di entrare a Coscia di Donna perchè è l’unico punto dal quale non ci sono problemi ad uscire.

    #143595
    Riccardo
    Partecipante

    E vabbè da anche se sarà  un’uscita a vuoto.. vengo solo perché siete belli 😳 :mrgreen:

    #143596
    Sparide
    Partecipante

    Ragazzi, personalmente rivedo un po’ la mia posizione a seguito di nuovi elementi…
    Forse domani ho la possibilità  di farmi una giornatina di lavoro (dopo tanto tempo) e visto che qui la situazione è estremamente incerta è probabile che declini l’invito, soprattutto perchè questa giornata di lavoro mi servirebbe come il pane, visto che sono a rischio “taglio di ADSL” 😀

    cmq ancora non so, vi darò la mia risposta definitiva più tardi o la comunicherò a Franco tramite cellulare.

    PS. stasera ero a pescare con la canna verso castelsardo e vi posso dire che il vento era forte e il mare molto mosso (anche se forse non impossibile), ma a mare di fuori sicuramente era impraticabile.

    #143597
    Sparide
    Partecipante

    è ufficiale: domani non ci sarò, perciò non mi aspettate…..alla prossima! 😉

    #143598
    luigi.caos
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    è ufficiale: domani non ci sarò, perciò non mi aspettate…..alla prossima! 😉

    i pilastri principali stanno venendo meno spero di vedervi nel prossimo meeting

    #143599
    Sparide
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @Sparide wrote:

    è ufficiale: domani non ci sarò, perciò non mi aspettate…..alla prossima! 😉

    i pilastri principali stanno venendo meno spero di vedervi nel prossimo meeting

    bè ma alla fine non è stato catalogato come 3°meeting dei sassaresi 😉 …o sbaglio?

    #143600
    soliand
    Partecipante

    visto che la situazione meteo è rimasta come si prevedeva,vi confermo che sia io che Marco fratello non verremo!! ciao ragazzi alla prossima!! 😉

    #143601
    zio frank
    Partecipante

    Ho dato uno sguardo a tutti i siti meteo e con grande sorpresa ho notato che il maestrale domani dovrebbe girare a libeccio (Ovest-sud-ovest), Se così fosse sicuramente un posto per entrare riusciamo a trovarlo. Speriamo bene. per chi ha deciso di esserci lo stesso l’appuntamento alle 09.00 a Pozzo san Nicola è confermato.

    #143602
    ulissio
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ho dato uno sguardo a tutti i siti meteo e con grande sorpresa ho notato che il maestrale domani dovrebbe girare a libeccio (Ovest-sud-ovest), Se così fosse sicuramente un posto per entrare riusciamo a trovarlo. Speriamo bene. per chi ha deciso di esserci lo stesso l’appuntamento alle 09.00 a Pozzo san Nicola è confermato.

    Buonasera zio Frank ti confermo la presenza per domani mattina di Andrea.
    ps. trattamelo bene….. 😀

    #143603
    lucky
    Partecipante

    buon divertimento ragazzi e imbocca al lupo mi raccomando di stare molto attenti se gira cativo mare e tu xzio se prendi qualcosa me la dedichi a me ?? 😳 😐 :mrgreen: in culo alla balena ragazzi a domani sera per saperne di +!

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 209 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.