3° Meeting Sassarese

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° Meeting Sassarese

Stai visualizzando 14 post - dal 196 a 209 (di 209 totali)
  • Autore
    Post
  • #143604
    zio frank
    Partecipante

    Grazie Lucky, ti dedicherò volentieri la preda più importante, spero cosè che tu mi porti fortuna.. 😉

    #143605
    lucky
    Partecipante

    tranquillo ZIO lucky sara’ la MASQUOTTE DELL’FORUM!!
    PORTERO’ FORTUNA ALLA VOSTRA SQUADRa di domani e vi augo che il mare sia in ottimo stato!!
    imbocca al lupo nn vedo l’ora che arrivi l’1 ottobre al prossimo anno che faro gli anni e’ saro in regola cn la pesca e potro partecipare ai prossimi meeting !! !!! :mrgreen:

    #143606
    zio frank
    Partecipante

    Eccomi qua:
    nel bene o nel male oggi siamo riusciti ad entrare. Purtroppo non eravamo in tanti viste le disdette per il tempo incerto. Il mare era davvero impossibile, abbiamo tentato in vari posti ma l’unico trovato era comunque difficile e impegnativo: onda severa, corrente sottomarina impetuosa e visibilità  scarsa. Andrea, Dentex70 e Riccardo si sono fatti valere catturando qualcosa anche di importante, io Alexnets e danieled abbiamo rimediato un quasi cappotto che però poteva starci benissimo con un mare in quelle condizioni. Io in particolare non rendo molto con scarsa visibilità , è un mio limite e l’ho sempre ammesso, in più metteteci anche una corrente che a 15 metri ti portava via come un fuscello dal nascondiglio dell’aspetto e il gioco è fatto… 🙁 🙁
    Ecco le foto della giornata:
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=5002″ onclick=”window.open(this.href);return false;
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=5003″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    #143607
    PescaSub
    Partecipante

    cmq ci sono state belle catture!!!!complimenti

    #143608
    Riccardo
    Partecipante

    Eh si condizioni marine decisamente avverse acqua torbida,onda,correnti…e in più mi ci metto io a dimenticarmi maschera a boccaglio 😡 (non ho risolto ancora il mistero visto che a casa non ci sono..) chi me le ha rubate?chi è il ladro? :mrgreen:
    Alla fine ho rimediato una maschera prestata gentilmente da Andrea.. la mystick (cavolo una bella maschera 😮 ),e un infido boccaglio giallo 😳 prestato da Alex :banghead: eccolo qua

    Devo dire davvero morbido e confortevole :evil:…soprattutto mimetico!!… ma che ha attirato i predatori :mrgreen: :mrgreen:
    A parte gli scherzi una bella giornata di sole passata.. con i migliori 😉

    Foto spigoletta e leccetta
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=5004″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    #143609
    PescaSub
    Partecipante

    brvoooo,,,,,,bello il boccaglio…XDXDXD

    #143610
    milangallo
    Partecipante

    Bravissimi ragazzi. Il tempo non è stato molto clemente ma le intenzioni e anche il risultato sono stati ottimi. Bravi, bravi, bravi…

    #143611
    luigi.caos
    Partecipante

    bravi ora aspetto i video di questo splendido meeting

    #143612
    PescaSub
    Partecipante

    vogliamo i video!!!

    #143613
    sub1
    Partecipante

    be’con quel mare,il carniere e’ottimo..complimenti 😉

    #143614
    AlexNets
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    un infido boccaglio giallo 😳 prestato da Alex :banghead: eccolo qua
    Devo dire davvero morbido e confortevole :evil:…soprattutto mimetico!!… ma che ha attirato i predatori :mrgreen: :mrgreen:

    La prossima volta ti faccio pescare con una canna di bambù!! 😈 😀 Sempre a lamentarti…..

    #143615
    PescaSub
    Partecipante

    bambu???

    #143616
    Marcoz
    Partecipante

    beh alla fine meeting tra ” ” alla fine è saltato tutto, spero di partecipare ad un prossimo meeting molto prossimo

    #143617
    Riccardo
    Partecipante

    @PescaSub wrote:

    bambu???

    Con una lancia!

Stai visualizzando 14 post - dal 196 a 209 (di 209 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.