tranquillo ZIO lucky sara’ la MASQUOTTE DELL’FORUM!!
PORTERO’ FORTUNA ALLA VOSTRA SQUADRa di domani e vi augo che il mare sia in ottimo stato!!
imbocca al lupo nn vedo l’ora che arrivi l’1 ottobre al prossimo anno che faro gli anni e’ saro in regola cn la pesca e potro partecipare ai prossimi meeting !! !!!
Eccomi qua:
nel bene o nel male oggi siamo riusciti ad entrare. Purtroppo non eravamo in tanti viste le disdette per il tempo incerto. Il mare era davvero impossibile, abbiamo tentato in vari posti ma l’unico trovato era comunque difficile e impegnativo: onda severa, corrente sottomarina impetuosa e visibilità scarsa. Andrea, Dentex70 e Riccardo si sono fatti valere catturando qualcosa anche di importante, io Alexnets e danieled abbiamo rimediato un quasi cappotto che però poteva starci benissimo con un mare in quelle condizioni. Io in particolare non rendo molto con scarsa visibilità , è un mio limite e l’ho sempre ammesso, in più metteteci anche una corrente che a 15 metri ti portava via come un fuscello dal nascondiglio dell’aspetto e il gioco è fatto… 🙁 🙁
Ecco le foto della giornata: http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=5002″ onclick=”window.open(this.href);return false; http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=5003″ onclick=”window.open(this.href);return false;
Eh si condizioni marine decisamente avverse acqua torbida,onda,correnti…e in più mi ci metto io a dimenticarmi maschera a boccaglio 😡 (non ho risolto ancora il mistero visto che a casa non ci sono..) chi me le ha rubate?chi è il ladro?
Alla fine ho rimediato una maschera prestata gentilmente da Andrea.. la mystick (cavolo una bella maschera 😮 ),e un infido boccaglio giallo 😳 prestato da Alex :banghead: eccolo qua
Devo dire davvero morbido e confortevole :evil:…soprattutto mimetico!!… ma che ha attirato i predatori
A parte gli scherzi una bella giornata di sole passata.. con i migliori 😉
un infido boccaglio giallo 😳 prestato da Alex :banghead: eccolo qua
Devo dire davvero morbido e confortevole :evil:…soprattutto mimetico!!… ma che ha attirato i predatori
La prossima volta ti faccio pescare con una canna di bambù!! 😈 😀 Sempre a lamentarti…..