A.A.A CERCASI COMPAGNO DI PESCA A PALERMO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… A.A.A CERCASI COMPAGNO DI PESCA A PALERMO

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #5888
    danielekuro
    Partecipante

    ragazzi,poichè mi sono rotto di pescare solo in estate e primavera,come da titolo,cerco uno o piu’ compagni di pesca per l’inverno e per tutto l’anno!!super affiatati e con un minimo di esperienza….e qui ci stanno!!! 8)
    piu’ breve e conciso di cosi nn so come fare 😉

    #195566
    Geppetto
    Partecipante

    scendi a siracusa ke peschiamo insieme!!!!xD

    #195567
    ccco
    Partecipante

    io sarò a marsala la fine di settembre…

    #195568
    Maxxx
    Partecipante

    appena possibile ti contatto e andiamo zona san vito (settembre)

    #195569
    Subnew
    Partecipante

    Oh Dani, metti un cartello in Viale Regione Siciliana, vedrai che qualcuno ti contatterà , oh quando vuoi andiamo a Scopello, ciao e BUONA PESCA!

    #195570
    danielekuro
    Partecipante

    grazie a tutti!
    per subnew:io lunedi sono a favignana xkè devo portare qui l’attrezzature quindi ci organizziamo per la settimana dopo(basta che nn mi porti in qualche secca maledetta 😀 )

    per maxxx:aspetto di essere contattato!ci aspetta un inverno da pauuuuuuuraaaaaaaaa 😉

    #195571
    saraganto
    Partecipante

    ciao danielekuro….ci sono anche io……………..sono di sciacca…….e anche io voglio essere avvisato da maxx…….!!!!!!!!!! 😀

    #195572
    danielekuro
    Partecipante

    vuoi vedere che ne esce fuori un meeting…? maaaaaaaagaaaaaariiiiiii

    #195573
    peppecm
    Partecipante

    Io sono di castellammare… verrei anche io, peccato che sono una frana!!! 🙁

    #195574
    danielekuro
    Partecipante

    @peppecm wrote:

    Io sono di castellammare… verrei anche io, peccato che sono una frana!!! 🙁

    e vieni,nessuno di noi è un professionista,l’importante è divertirci!!

    #195575
    dangerouz
    Partecipante

    ciao danielekuro, se possibile mi piacerebbe unirmi a voi ma prima vorrei effettuare magari 2-3 uscite per acquisire sicurezza visto che sono alle primissime armi

    #195576
    danielekuro
    Partecipante

    @dangerouz wrote:

    ciao danielekuro, se possibile mi piacerebbe unirmi a voi ma prima vorrei effettuare magari 2-3 uscite per acquisire sicurezza visto che sono alle primissime armi

    fai con comodo,tanto noi palermitani siamo cosi lenti e svogliati che tu diventarai un professionnista prima di uscire con noi 😀 😀 😀 😀

    #195577
    dangerouz
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    fai con comodo,tanto noi palermitani siamo cosi lenti e svogliati che tu diventarai un professionnista prima di uscire con noi

    la nostra lentezza è famosa in tutto il mondo…aspettiamo la conferma dalla UE per avere il marchio D.O.C…aahhahaha comunque più che altro preferisco prendere confidenza un pò più con tutta l’attrezzatura per evitare di sparare alla prima cosa che si muove e poi scoprire essere un tuo piedino 😆 sai che dolore?!?!

    #195578
    danielekuro
    Partecipante

    @dangerouz wrote:

    @danielekuro wrote:

    fai con comodo,tanto noi palermitani siamo cosi lenti e svogliati che tu diventarai un professionnista prima di uscire con noi

    la nostra lentezza è famosa in tutto il mondo…aspettiamo la conferma dalla UE per avere il marchio D.O.C…aahhahaha comunque più che altro preferisco prendere confidenza un pò più con tutta l’attrezzatura per evitare di sparare alla prima cosa che si muove e poi scoprire essere un tuo piedino 😆 sai che dolore?!?!

    ahhahah allora aspetto!anche xkè molti anni fa,un mio amico inventatosi pescatore mi ha fiocinato il culo con un colpo di polpone a molla….. 😈

    #195579
    dangerouz
    Partecipante

    di solito dove vai a pescare?o forse quali sono le zone più pescose dalle parti nostre?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.