A.A.A CERCASI COMPAGNO DI PESCA A PALERMO

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo A pesca con… A.A.A CERCASI COMPAGNO DI PESCA A PALERMO

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #195580
    danielekuro
    Partecipante

    @dangerouz wrote:

    di solito dove vai a pescare?o forse quali sono le zone più pescose dalle parti nostre?

    io ad essere sincero non ho mai pescato nel palermitano,ma solamente perchè non ho un compagno di pesca qui.
    pesco a Favignana da quando avevo 15 anni,ma da quest’anno me la devo dimenticare…..AMP DI M***A

    #195581
    dangerouz
    Partecipante

    allora vedremo di fare un’uscita insieme…qualche volta

    #195582
    danielekuro
    Partecipante

    con piacere!

    #195583
    Maxxx
    Partecipante

    @danielekuro wrote:

    vuoi vedere che ne esce fuori un meeting…? maaaaaaaagaaaaaariiiiiii

    Buttiamo un paio di date per metà /fine settembre chissa’ magari riesce 😀

    #195584
    dangerouz
    Partecipante

    Magari ne esce qualcosa di veramente carino…

    #195585
    danielekuro
    Partecipante

    hai ragione max!diamoci da fare!

    #195586
    dangerouz
    Partecipante

    Buona notte ragazzi anche perche’ sono collegato con il cellulare e per aprire una pagina impiego troppo tempo a domani

    #195587
    ccco
    Partecipante

    io fine settembre sono a marsala se organizzate ci sono. eventualmente lascio il mio num di cel a qualcuno perchè sono in
    tenda e non avrò internet.

    #195588
    dangerouz
    Partecipante

    devi lasciarlo per forza magari fai sapere anche il periodo in cui sei a marsala…cosi scendi qualcosina da bere a che ci sei…lol

    #195589
    nortek855
    Partecipante

    salve ragazzi sono di palermo ed e la prima volta che faccio pesca subacque cerco un compagno per praticarla insieme..seno sono costretto ad andare da solo 🙁

    #195590
    dannypalermo
    Partecipante

    interessa anche a me qualche compagno di pesca. contattatemi qui. ciao

    #195591
    sub1
    Partecipante

    professore tu lo sai che quando vuoi sono disponibile….solo che dobbiamo essere autonomi per il tuo lavoro capisci 😉

    #195592
    Tigre
    Partecipante

    sapete anche a me piacerebbe fare un battuta di pesca insieme a qualcuno anche xke mi sono un po rotto ad andare da solo… io sono di Ribera a 20 km da Sciacca…
    non sono neanche io un gran che ma di certo stare a contatto con qualcuno che ne sa più di me non mi farebbe certo male 😀

    #195593
    primo
    Partecipante

    pescare in compagnia di persone con piu’ esperienza di me mi farebbe davvero piacere , nel mio piccolo a da circa tre anni che pratico e condivido la passione per la pesca sub fattemi sapere se si organizza qualcosa !! 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.