Aiuto su acquisto pinne!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #60703
    spartaco04
    Partecipante

    si si certo..anke io 😀 😀

    #60704
    fabri88ct
    Partecipante

    Quindi in caso le 3000ld le omer millennium nn piacciono a nessuno!!

    #60705
    spartaco04
    Partecipante

    le uniche belle della omer sn le rekord e le ice

    #60706
    dusk
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    Quindi in caso le 3000ld le omer millennium nn piacciono a nessuno!!

    omer millennium non le nere però
    prendi le winter ( quelle grige) o le green ( quelle verdi se non sbaglio si chiamano cosi!) sono pinne validissime e hanno la pala intercambiabile…la scarpetta omer è una delle migliori che potrai montare su qualsiasi altra pala in futuro….magari in carbonio! 😀

    #60707
    fabri88ct
    Partecipante

    Infatti Dusk la mia idea era proprio qst di poter cambiare le pale in un pross futuro e tenere la scarpetta!!

    Per quanto riguarda i colori hanno un significato come tu forse volevi dirmi, quelle nere e le verdi mi pare sono uguali cambio solo il colore mentre quelle chiare le winter sono pu morbide in caso prenderei quelle!

    #60708
    mirto22
    Partecipante

    Non prendere le millenium… io mi sono trovato male.. le ho trovate molto rigide e dure.. (parlo delle nere) infatti ho subito montato le pale della c4 hahahha… Per la pesca nel basso fondo io uso le spora… e devo dire ragazzi che non le ho trovate per niente dure e fino ad ora non mi hanno dato problemi…. è inutile ognuno ha le sue impressioni sull’attrezzatura…

    #60709
    dusk
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    Infatti Dusk la mia idea era proprio qst di poter cambiare le pale in un pross futuro e tenere la scarpetta!!

    Per quanto riguarda i colori hanno un significato come tu forse volevi dirmi, quelle nere e le verdi mi pare sono uguali cambio solo il colore mentre quelle chiare le winter sono pu morbide in caso prenderei quelle!

    le nere sono dure (runner)
    le verdi medi (green)
    le grigie morbide (winter)

    #60710
    ThUnDeR
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @fabri88ct wrote:

    Infatti Dusk la mia idea era proprio qst di poter cambiare le pale in un pross futuro e tenere la scarpetta!!

    Per quanto riguarda i colori hanno un significato come tu forse volevi dirmi, quelle nere e le verdi mi pare sono uguali cambio solo il colore mentre quelle chiare le winter sono pu morbide in caso prenderei quelle!

    le nere sono dure (runner)
    le verdi medi (green)
    le grigie morbide (winter)

    secondo me sono meglio le cressi gara, le omer runner sbandano kome ke di sicuro lo fanno anke le altre a maggior ragione se sono morbide non ti danno una mazza di spinta!

    #60711
    Sparide
    Partecipante

    io ho appena comprato le 3000ld, e devo dire che sono ottime pinne.
    questo per me è stato il primo passaggio da pala corta a pala lunga, e devo dire che la prima volta un po’ l’ho sentito (ma niente crampi), la seconda volta già  meglio, mi sono quasi abituato del tutto.
    per iniziare penso che queste pinne vanno benissimo e poi in futuro guarderei molto bene le professional.

    #60712
    Avvocapo
    Partecipante

    Sicuramente il mio consiglio è quello di prendere un paio di pinne a pala lunga….vai sul sicuro se acquisti le gara3000 ld o le millennium magari le medie o le morbide….dai un’occhiata anche alle mares razor soft..!!!

    #60713
    spartaco04
    Partecipante

    LE GARA LD SN LE MIGLIORI

    #60714
    fox19
    Partecipante

    anche io con il passare del tempo sto diventando pro cressi ma secondo me c’è da considerare una cosa che chi cmq sta cominciando con la pesca in apnea specie qnd ancora nn si lavora magari nn vuole spendere molto e poi cmq secondo me stiamo parlando di differenze nn proprio cosi abissali xkè le profondità  di utilizzo sn basse (8-10 mt) quindi in questo caso magari le spora instinct potrebbero rivelarsi una valida alternativa dato l’ottimo rapporto qualità  prezzo poi nn so forse sn sl uno dei pochi che ancora pensa che nn sn i soldi spesi a fare la differenza.Con questo ovviamente nn voglio togliere nulla alle pinne performanti dagli 70-80€ in su che ovviamente saranno nettamente superiori ma penso sl che bisognerebbe procedere x gradi e che in questa circostanza le spora a mio modesto parere potrebbero andare bene.Poi c’è invece chi pensa se uno deve comprare meglio spendere una volta che 2 volte e acneh questo raggionamente è giustissimo ma secondo me un po di gavetta nn farebbe male… 8)

    #60715
    sampei70
    Partecipante

    io ho preso le gara professional. Bellissime!

    #60716
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Consiglio le gara 3000 ld…inutile prendere un paio di pinne con materiali sofisticati,perchè nella pesca in bassofondo possono solo danneggiarti e rendere meno. Vai sulle cressi e fai la scelta giusta! in futuro se inizierai con l apnea profonda allora potrai procedere con le pinne sofisticate!

    #60717
    Fulvio
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    Consiglio le gara 3000 ld…inutile prendere un paio di pinne con materiali sofisticati,perchè nella pesca in bassofondo possono solo danneggiarti e rendere meno. Vai sulle cressi e fai la scelta giusta! in futuro se inizierai con l apnea profonda allora potrai procedere con le pinne sofisticate!

    ….Vai a farlo capire a BeliaL…… 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.