Aiuto su acquisto pinne!

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Io non sto facendo un discorso materiale. Non sono il tipo che ti dice “quell attrezzo rende un po meno,ma risparmi un sacco”. Qui non è questione di soldi, è questione che prendendo le pinne sofisticate in bassofondo in acqua RENDONO MENO di pinne morbide a pala lunga. tutto qui. poi beh….spiegare le cose a Belial è come spiegare a un pesce che se mi vede deve dirmelo!

ToNy92
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Io non sto facendo un discorso materiale. Non sono il tipo che ti dice “quell attrezzo rende un po meno,ma risparmi un sacco”. Qui non è questione di soldi, è questione che prendendo le pinne sofisticate in bassofondo in acqua RENDONO MENO di pinne morbide a pala lunga. tutto qui. poi beh….spiegare le cose a Belial è come spiegare a un pesce che se mi vede deve dirmelo!

umhhh già !

Fulvio57
    Partecipante

…Chissà  cosa starà  facendo ??? Avrebbe sicuramente già  risposto… 😀 😀

ToNy92
    Partecipante

Chi fabri??? alla fine ha presoo un paio d pinne della cressi che nn ricordo il nome ma sn tra pinne corte e pinne lunghe..mmm

Fulvio57
    Partecipante

Mi riferivo a BeliaL, …ma avete postato prima del mio invio..

lampuga92
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@spartaco04 wrote:

a me farebbe anke como le gara3000 ld xchè nn le pago….qui ce nautica mancini pescasub è praticamente i l mio padrino quindi nn mi fa pagare nnt di nnt…….cmq ora mi informo!!!!grazie a tutti

…Ti mando una lista di ciò che mi serve… 😀 😀 😀

mi prenderesti l’orologio galileo?? 1200 e passa euro… :mrgreen: :mrgreen:

spartaco04
    Partecipante

😀 😀 😀 😀 lo farei volentieri 😀 😀 😀

sampei70
    Partecipante

@spartaco04 wrote:

a me farebbe anke como le gara3000 ld xchè nn le pago….qui ce nautica mancini pescasub è praticamente i l mio padrino quindi nn mi fa pagare nnt di nnt…….cmq ora mi informo!!!!grazie a tutti

Allora se non le paghi, prendi le gara professional 😀

mattiasub92
    Partecipante

quoto ryo

derfolone
    Partecipante

mares falcon

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.