AIUTOOOOOOOO !!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #14735
    FRAX
    Partecipante

    Scusate se chiedo ancora ma su interet ho visto un omer cayman cave sport 75 e nn conoscendolo chiedo a voi.
    È migliore questo cayman 75 o il cressi comanche 75???
    Aiutatemi sono indecisissimo!!!!

    #346773
    Fulvio57
    Partecipante

    …Arrow 2,… la vendetta !! 8)

    #346774
    FRAX
    Partecipante

    Cosa hai voluto dire??

    #346775
    Axxell
    Partecipante

    è solo una battuta su un’altro utente che fa giusto “qualche domanda” prima di decidersi negli acquisti (tipo che riempie un topic intero e poi ci deve ancora pensare 😆 )

    FRAX, così sui due piedi ti direi che è meglio il Cressi, ma dài retta, scegli quello che piace più a te e che ti senti meglio a tenerlo in mano, sei davvero all’inizio e hai tempo a iosa per le finezze, intanto pensa tu a crescere “intorno” al fucile, e non il contrario, comunque sono marche che fanno strumenti da pesca da anni e anni, fregature non ne prendi, al tempo se vorrai potrai sempre cambiare, rivenderlo e prenderne un’altro, del resto c’è chi fa cose egregie sia con uno che con l’altro .. Buon mare 😉

    #346776
    FRAX
    Partecipante

    Grazie!!

    #346777
    dallisotto
    Partecipante

    @FRAX wrote:

    Grazie!!

    Naturalmente considera che tutti e due sono senza Silent Block e quello ti consigliamo di metterlo.

    Poi vabbeh qualcuno pesca anche senza…magari come dice Vernell è una finezza per quando acquisti esperienza.

    Ma almeno il Pressure shield forse…boh.

    Vedi tu.

    #346778
    FRAX
    Partecipante

    No voi siete troppo esperti (scherzo)

    #346779
    FRAX
    Partecipante

    Io nn voglio andare a prendere le ricciole o i denticioni…

    #346780
    dallisotto
    Partecipante

    @FRAX wrote:

    Io nn voglio andare a prendere le ricciole o i denticioni…

    Vabbeh, ma è lo stesso discorso per il mulinello.

    Sparando a saraghi e pescetti analoghi non è indispensabile, ma se passa il pescione che fai, non lo spari perchè non hai il mulinello o il SB?

    Ad ogni modo è un argomento su cui è piu’ ferrato Lorenzino82, magari gli mandi un mp e ti spiega meglio.

    #346781
    FRAX
    Partecipante

    Ma perchè per sparare i pesci grandi ci vuole il mulinello??

    #346782
    timsub
    Partecipante

    @FRAX wrote:

    Ma perchè per sparare i pesci grandi ci vuole il mulinello??

    assolutamente no é una leggenda metropolitana, anzi peggio é un complotto ordito dalle case produttrici di dyneema. I veri pescatori non lo usano e quando sparano una ricciola di 40 kg tengono il fucile ben stretto magari anche con un moschettone in cintura e fanno sci nautico

    #346783
    FRAX
    Partecipante

    Sei simpatico ma io sto chiedendo questo perchè nn so quasi nnt e non ho mai pescato con un fucile ma mi piace tantissimo e gradirei risposte per bene. Grazie!

    #346784
    FRAX
    Partecipante

    E poi io ho visto tantissimi video con persone che pescano pesci di 2 o 3 kg senza avere un mulinello

    #346785
    FELIX
    Partecipante

    Non è obbligatorio,ma può capitare un pesce grande e non riesci a tenerlo.Inoltre serve anche in caso di tiro nelle parti più “tenere” del pesce,gli dai filo ed eviti di strapparlo.Come in caso di tiro in tana con asta incastrata o cernia gigante,si può portare a galla l’arba invece di lasciarlo a mezz’ acqua.

    #346786
    FRAX
    Partecipante

    Ok grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.