AIUTOOOOOOOO !!!!!!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #346787
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Io ti consiglio l’omer perché l’SB lo monta di serie, almeno nelle vecchie versioni.

    #346788
    Nikodemus
    Membro

    frax ooooo frax..forse è meglio che parti con un fucile in due , una bella pescata di coppia con un pescatore esperto, perchè il quale o come allestire il fucile più adatto alle tue esigenze del momento,penso che sia un tantino prematuro 🙂
    altro che 75 con o senza mulinello o s.b. 😀

    #346789
    Max
    Moderatore

    @Nikodemus wrote:

    frax ooooo frax..forse è meglio che parti con un fucile in due , una bella pescata di coppia con un pescatore esperto, perchè il quale o come allestire il fucile più adatto alle tue esigenze del momento,penso che sia un tantino prematuro 🙂
    altro che 75 con o senza mulinello o s.b. 😀

    Adoro quest’uomo :hello1:

    #346790
    Nikodemus
    Membro

    sai max..un pò perchè di caxxate ne abbiamo fatte tutti..saranno i capelli bianchi che aumentano rispetto ai castani che diminuiscono..fatto sta che adoro l’entusiasmo giovanile, ma un pochino “imbrigliato” da qualcuno più esperto :-).
    il “mito” (spesso falso) della profondità a tutti i costi, così come trattenere il fiato il più a lungo possibile..tutte cose fattibili,nei giusti momenti,padronanza di sé stessi , con tanta esperienza , ma… MAI da soli ❗
    la cosa più bella andando sott’acqua è poter condividere le nostre avventure, perchè tali sono, con nostri simili..soprattutto all’inizio , un tuffo a testa ed un fucile in due 😉

    #346791
    Fabio70
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    sai max..un pò perchè di caxxate ne abbiamo fatte tutti..saranno i capelli bianchi che aumentano rispetto ai castani che diminuiscono..fatto sta che adoro l’entusiasmo giovanile, ma un pochino “imbrigliato” da qualcuno più esperto :-).
    il “mito” (spesso falso) della profondità a tutti i costi, così come trattenere il fiato il più a lungo possibile..tutte cose fattibili,nei giusti momenti,padronanza di sé stessi , con tanta esperienza , ma… MAI da soli ❗
    la cosa più bella andando sott’acqua è poter condividere le nostre avventure, perchè tali sono, con nostri simili..soprattutto all’inizio , un tuffo a testa ed un fucile in due 😉

    Grande Nic… 8)

    #346792
    Nikodemus
    Membro

    frax..le emozioni che provi..i sogni che fai ,magari ad occhi aperti , sono il sale della vita per noi pia..sono nostri , segno di una vitalità ed una passione che arde dentro.. io sono un classe ’71 sicuramente fortunato , sotto certi aspetti , perchè ho conosciuto un mare più ricco a livello ittico,meno problematiche e restrizioni di oggi..ma mi riconosco in quello che chiedi e pensi 🙂
    dai tempo al tempo..fatti accompagnare, o meglio..senza essere asfissiante con qualche pia esperto, chiedigli di poterlo accompagnare a pesca..anche come semplice “barcaiolo”, lo abbiamo fatto quasi tutti 😀
    io ho avuto la fortuna di avere cugini di 15-20 anni più grandi di me..super appassionati di pesca..il gioco è stato per certi aspetti più facile..ma quanta sana gavetta ho dovuto fare 😳
    non ti voglio spaventare , con racconti e/o peggio eventi tristi..dico solo che siamo mammiferi in prestito all’elemento liquido , non siamo eterni..men che meno sott’acqua.. 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.