allestimenti arbalete e fondali—scelta—help urgente

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi allestimenti arbalete e fondali—scelta—help urgente

  • Questo topic ha 50 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #328842
    Naber
    Partecipante

    un noto pescapneista con il quale parlo su facebook (un onore direi), che è stato varie volte in nazionale e vari sponsor alle spalle ecc…..
    alla domanda tra i due fucili pathos poù costoso e mares viper pro :

    ” Vai sul viper 90 che è un ottimo fucile e molto preciso….tanto su quelle misure la balistica conta poco..Impara ad avvicinare i pesci che vedrai che non hai bisogno di cannoni con aste pesanti..”

    detto da lui…come a dire…il fucile uno vale l’altro e non hai bisogno di cannoni che costano per prender pesci! 😀

    #328843
    dallisotto
    Partecipante

    Che mi pare sia la stessa cosa che ti abbiamo detto anche noi che non abbiamo mai vinto nulla, nè ai mondiali, nè alla sagra paesana.

    Se tu non avessi ancora comprato nulla, ok, ma se hai gia’ comprato il pathos, perchè darlo indietro e prenderne un altro?

    #328844
    Nikodemus
    Membro

    ho un dubbio…ma esisti?!? o sei l’istinto enigmatico più nascosto di qualcuno di noi?!?
    al confronto grucho dei fratelli marx..faceva discorsi sensati 😀 !
    ormai hai comprato il phatos..tienilo , è un signor fucile…rendilo più snello e pratico con la mono gomma (ne levi una ed hai fatto) , asta più leggera e via..cosa ti serve in più?!? 😯
    buttati in acqua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #328845
    dallisotto
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    ho un dubbio…ma esisti?!? o sei l’istinto enigmatico più nascosto di qualcuno di noi?!?
    al confronto grucho dei fratelli marx..faceva discorsi sensati 😀 !
    ormai hai comprato il phatos..tienilo , è un signor fucile…rendilo più snello e pratico con la mono gomma (ne levi una ed hai fatto) , asta più leggera e via..cosa ti serve in più?!? 😯
    buttati in acqua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non adesso (22:45) di notte pescare e’ proibito…

    #328846
    lorenzino82
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @Nikodemus wrote:

    ho un dubbio…ma esisti?!? o sei l’istinto enigmatico più nascosto di qualcuno di noi?!?
    al confronto grucho dei fratelli marx..faceva discorsi sensati 😀 !
    ormai hai comprato il phatos..tienilo , è un signor fucile…rendilo più snello e pratico con la mono gomma (ne levi una ed hai fatto) , asta più leggera e via..cosa ti serve in più?!? 😯
    buttati in acqua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non adesso (22:45) di notte pescare e’ proibito…

    scusate, sapete dov’è un minigolf nei pressi di bussolengo??

    #328847
    Nikodemus
    Membro

    ma..non è proibito anche il minigolf dopo il calar del sole?!? ha ha ha 😆 😆 😆
    naber rettifico..aspetta ancora 7 ore dormendoci sopra..e poi buttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #328848
    dallisotto
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    ma..non è proibito anche il minigolf dopo il calar del sole?!? ha ha ha 😆 😆 😆
    naber rettifico..aspetta ancora 7 ore dormendoci sopra..e poi buttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    DA una rupe pero’…anzi, nella buca 9 del minigolf di Bussolengo.
    Lorenzino, ce ne dovrebbe essere uno vicino allo svincolo dell’autostrada.

    #328849
    vikingo
    Partecipante

    Ma è Arrow in incognito?

    #328850
    Naber
    Partecipante

    ho avuto questa indecisione che è partita come una classica indecisione per me insicuro, poi prolungandosi è diventata simpatica tipo mi prendevano in giro a scherzo mai poi… è divenuta una vera ossessione…cioè ragazzi mai successa una cosa del genere,da paura…roba da spavento, che non ci crederete se vi dico che mi ha anche provocato insonnia….ammetto di essere particolare ma questa ossessione ormai è incontrollata 😡 😥
    accetto battute a riguardo ma tenete presente che è vero 🙄 😛

    #328851
    Nikodemus
    Membro

    ma ma ma..col mare di Brindisi a disposizione…sei ancora davanti al computer?!? B U T T A T I I N M A R E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯
    lascia perdere le ossessioni..e cacciati nell’acqua , che almeno i dubbi si diluiscono e sembrano meno importanti 😉

    #328852
    MR Carbon
    Partecipante

    Mika sei il cugggino di Arrow? Perche invece di scrivere e rispondere sul forum, non vai a pesca?

    Vai a pesca…..
    Vai a pesca…..
    Vai a pesca…..

    Leggili al infinto cosi ti ipnotizzo 8) Negli episodi di Scooby Doo funzionava sempre 8)

    #328853
    submaro
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @Nikodemus wrote:

    ma..non è proibito anche il minigolf dopo il calar del sole?!? ha ha ha 😆 😆 😆
    naber rettifico..aspetta ancora 7 ore dormendoci sopra..e poi buttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    DA una rupe pero’…anzi, nella buca 9 del minigolf di Bussolengo.
    Lorenzino, ce ne dovrebbe essere uno vicino allo svincolo dell’autostrada.

    ahahahah troppo ridere :mrgreen:
    Ragazzi gettate la spugna anche il Dalai Lama a questo punto avrebbe tirato un porcone…. :mrgreen:

    #328854
    fracchia
    Partecipante

    @Naber wrote:

    ho avuto questa indecisione che è partita come una classica indecisione per me insicuro, poi prolungandosi è diventata simpatica tipo mi prendevano in giro a scherzo mai poi… è divenuta una vera ossessione…cioè ragazzi mai successa una cosa del genere,da paura…roba da spavento, che non ci crederete se vi dico che mi ha anche provocato insonnia….ammetto di essere particolare ma questa ossessione ormai è incontrollata 😡 😥
    accetto battute a riguardo ma tenete presente che è vero 🙄 😛

    Naber ma sei un M o una F?

    #328855
    zavorra
    Partecipante

    @fracchia wrote:

    @Naber wrote:

    ho avuto questa indecisione che è partita come una classica indecisione per me insicuro, poi prolungandosi è diventata simpatica tipo mi prendevano in giro a scherzo mai poi… è divenuta una vera ossessione…cioè ragazzi mai successa una cosa del genere,da paura…roba da spavento, che non ci crederete se vi dico che mi ha anche provocato insonnia….ammetto di essere particolare ma questa ossessione ormai è incontrollata 😡 😥
    accetto battute a riguardo ma tenete presente che è vero 🙄 😛

    Naber ma sei un M o una F?

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Tutto ciò mi ricorda in qualche modo “Cara Ti Amo” degli elii

    Z

    #328856
    Nikodemus
    Membro

    mamma mia..chissà quanto impieghi per vestirti ed uscire con gli amici..almeno 2 o 3 gg !!! 😀
    ho un’idea.. comprati 3-4 fucili un po’ diversi..chessò dal 100 doppio elastico , al 50ino col 4 punte..poi prepari tutta l’attrezzatura , sacca dei fucili compresa..arrivi sul posto per immergerti , chiudi gl’occhi infili la mano e zac acchiappi il primo fucile che senti 😉
    quello sarà il tuo fucile del giorno… sarà la volta buona che andrai in acqua senza troppe pippe mentali!!! 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.