Alloggio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #22024
    Ryo
    Amministratore del forum

    🙂

    #22025
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    🙂

    io ed il mio compagno alex ( che ancora non si iscrive sul sito …… a proposito lo stronzone ….in questo momento è da 3 giorni in giamaica ….. a pescare con la “canna” 😀 😀 😀 )…. al 99 % ci saremo !!!

    sinceramente mi farebbe veramente piacere esserci e faro ‘ di tutto perc he’ sia cosi’…. sarebbe bello conoscersi e prendersi per il culo dal vivo ……

    l’unico problema è vedere da qui a maggio come sono combinato con il lavoro ed ” altro “…..

    #22026
    Ryo
    Amministratore del forum

    Spero che riusciate a venire…..pensa che bello se riusciamo ad essere in tanti e becchiamo tempo di mer*a e zero pesce……. io prederò da una tasca una pallina rossa, la getterò per terra e ci sarò un grande scoppio, un lampo e una nuvola di fumo….svanita la quale io non ci sarò più e rimarrà  solo una risata…..”HA HA HA HA HA HA HA….” 😀

    #22027
    mario
    Partecipante

    Pensa se te la mettiamo la, quella pallina e te la facciamo esplodere proprio la, sai che risateeeeeee 😈 😈 😈

    #22028
    Ryo
    Amministratore del forum

    metterò un’altra clausla nel regolamento: “se piove e non c’è pesce la colpa non è mia” 😀

    #22029
    toretta
    Partecipante

    che ti senti il fiato sul collo per caso???? 😀 😀

    #22030
    Ryo
    Amministratore del forum

    si 🙄
    😀

    #22031
    sevenice
    Partecipante

    dubito comunque …..che in piu’ giorni di pesca …..non ci saranno catture
    e dubito pure che in una zona rocciosa cosi’ vasta …..il cattivo tempo … non ci faccia pescare ……!!

    comunque mitocco le palle (rosse)…..per scaramanzia !!!

    PS sinceramente …. riguardo al pescare …sono fiducioso perche’ peggio dei posti che frequento io …… ne ho visti pochi …..
    quindi di solito qualsiasi altro posto è piu’ pescoso di qui !!!

    spero che mario presto ve ne possa dare conferma ……. infatti se per caso ci capitera’ di pescare assieme .. quasi mi vergogno 😳 nel doverlo portare ….. qui…… dove sono rari i pesci a cui lui è abituato…..

    #22032
    BeliaL
    Partecipante

    tranquillo vengo io…sono abituato a lappene e pesci ca***ni percio non faresti brutte figure 😀 😀

    #22033
    mario
    Partecipante

    A me basta stare in aqua, se limpida, ancora meglio, poi tutto quello che viene è di guadagnato 😀 😀 .
    Tottone , hai sentito come le ha le palle Sevenice,…………rosse, mi sa che la ricciola sarà  indecisa su quali paia di OO staccare 😯 😯 lei è golosa di palle rosse 😛 😛 😛

    #22034
    Ryo
    Amministratore del forum

    io in primavera in sarda non ho mai trovato tempo così brutto da non poter pescare….e per brutto intendo questo ….

    #22035
    mario
    Partecipante

    PORCA TR………………………………. 😥 😥 😥 😥

    #22036
    Ryo
    Amministratore del forum

    un tempo cosi l’ho trovato a novembre….. cmq basta parlare di brutto tempo che ci portiamo sfiga da soli 8)

    #22037
    Max
    Moderatore

    Io non so ancora se ci sarò (causa lavoro), ma prima di gennaio lo saprò. Cmq verrei sicuramente in auto e mi imbarcherei da civitavecchia. Per il ritorno Ryo tu consigli di partire il giorno 4 maggio? Mi stavo facendo due conti sulla compagnia di navigazione più economica, è risultata la Moby.
    Ryo tu con che compagnia viaggerai?
    Ho una domanda per chi è stato gia a pesca in quei posti (suppongo Ryo): il gommone a tuo giudizio è fondamentale oppure anche se uno non conosce i posti in auto può pescare agevolmente?
    Se gli propongo che a comandare la nave sarò io mi faranno lo sconto? 😀 😀 😀
    Aspetto vs notizie

    #22038
    dnlzmp
    Partecipante

    Io partirò da Civitavecchia con la macchina, in caso prendo la station wagon per stare più comodo, se qualcuno ha bisogno di uno strappo mi facia sapere, così si economicizza un po su tutto (carburante etc.)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.