Alloggio

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Autore
    Post
  • #22054
    Ryo
    Amministratore del forum

    Allogio
    I partecipanti al meeting allogeranno ufficialmente qui; questo è l’albergo che consigliamo, ma potete scegliere le alternative che ritenete più opportune.

    HOTEL DEMAR
    Viale Aldo Moro ang. Via Londra
    07026 OLBIA
    tel. 0789-58329
    fax 0789-57594
    prenotazioni@hoteldemar.com

    Prezzi allogio per partecipanti al meeting
    Date orientaive: atleti in 31-04-09 out 03 o 04 maggio 2009:
    camera doppia uso singola: € 50,00 (una persona) a notte
    camera doppia o matrimoniale € 70,00 a notte (35€ a pers.)
    camera tripla € 90,00 a notte (30€ a pers.)
    camera quadrupla €110,00 a notte (27,5€ a pers.)
    Tali prezzi sono comprensivi di prima colazione.
    Si gradiscono le prenotazioni entro il 30 marzo 2009.
    La prenotazione si ritiene confermata al ricevimento di una caparra
    pari al 50% dell’ importo.
    Il versamento della caparra puo’ avvenire tramite vaglia postale,
    bonifico bancario, numero di carta di credito.

    Allogi alternativi consigliati ma non ufficiali

    Hotel Stella 2000
    Viale A.Moro, 70 •
    07026 OLBIA (SS)
    Tel. +39(0)789/51412 – 51456
    http://www.hotelstella2000.com” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #22055
    sommozziello
    Partecipante

    Volevo postare anche il sito dell’ Hotel DEMAR http://www.hoteldemar.com/” onclick=”window.open(this.href);return false;
    Se qualcuno ha intenzione di vedere nel dettaglio gli alloggi e iservizi dell’ Albergo.

    #22056
    guido
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Non voglio darvi ancora delle certezze ma sappiate tutti che io vivo ad Olbia per cui cercherò in ogni modo di farvi trovare tutto pronto per un sano e spensierato divertimento 😉 ..
    In questi giorni ho trovanto anche l’alloggio a prezzi moooolto interessanti..Posterà  tutto Giovanni quando lo riterrà  opportuno.

    MITICOOOOOOOOOO!!!!!!!!! 😀

    #22057
    mosgi
    Partecipante

    anche io sono di Olbia……..se vi serve una mano fate un fischio……………..in ogni caso sarebbe anche a disposizione il mio gommone ( novamarine rh 520 yamaha 40/60 4t i.e. ) ormeggiato in località  marinella a pochi minuti dalle zone di pesca………………e se riesco vedrò di convincere il Maestro a passare un pò di tempo con noi……………………..sempre che non dispiaccia a qualcuno 😉 😉 😉

    #22058
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mosgi wrote:

    anche io sono di Olbia……..se vi serve una mano fate un fischio……………..in ogni caso sarebbe anche a disposizione il mio gommone ( novamarine rh 520 yamaha 40/60 4t i.e. ) ormeggiato in località  marinella a pochi minuti dalle zone di pesca………………e se riesco vedrò di convincere il Maestro a passare un pò di tempo con noi……………………..sempre che non dispiaccia a qualcuno 😉 😉 😉

    E come potrebbe dispiacermi? Tra l’altro mi pare che il maestro bazzichi proprio nella zona di Cugnana-Olbia…. Dai suoi video mi sembra di capire che ormeggia il gommone al Pontile di Caddia o comunque nel golfo 😛

    #22059
    mosgi
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mosgi wrote:

    anche io sono di Olbia……..se vi serve una mano fate un fischio……………..in ogni caso sarebbe anche a disposizione il mio gommone ( novamarine rh 520 yamaha 40/60 4t i.e. ) ormeggiato in località  marinella a pochi minuti dalle zone di pesca………………e se riesco vedrò di convincere il Maestro a passare un pò di tempo con noi……………………..sempre che non dispiaccia a qualcuno 😉 😉 😉

    E come potrebbe dispiacermi? Tra l’altro mi pare che il maestro bazzichi proprio nella zona di Cugnana-Olbia…. Dai suoi video mi sembra di capire che ormeggia il gommone al Pontile di Caddia o comunque nel golfo 😛

    si uno lo tiene a cugnana di fianco al pontile di Sergio Caddia ed abita il localita porto rotondo

    #22060
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    anche io sono di Olbia……..se vi serve una mano fate un fischio……………..in ogni caso sarebbe anche a disposizione il mio gommone ( novamarine rh 520 yamaha 40/60 4t i.e. ) ormeggiato in località  marinella a pochi minuti dalle zone di pesca………………e se riesco vedrò di convincere il Maestro a passare un pò di tempo con noi……………………..sempre che non dispiaccia a qualcuno 😉 😉 😉

    dispiacere 😯 …è un’iniziativa che accolgo con ENORME piacere 😀

    (parlo a nome personale ma credo che sia sentimento comune 😉 )

    #22061
    mosgi
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    @mosgi wrote:

    anche io sono di Olbia……..se vi serve una mano fate un fischio……………..in ogni caso sarebbe anche a disposizione il mio gommone ( novamarine rh 520 yamaha 40/60 4t i.e. ) ormeggiato in località  marinella a pochi minuti dalle zone di pesca………………e se riesco vedrò di convincere il Maestro a passare un pò di tempo con noi……………………..sempre che non dispiaccia a qualcuno 😉 😉 😉

    dispiacere 😯 …è un’iniziativa che accolgo con ENORME piacere 😀

    (parlo a nome personale ma credo che sia sentimento comune 😉 )

    ok allora sembra che siamo d’accordo……………………….ditemi quello che devo fare ed io lo faccio 😉

    #22062
    Ryo
    Amministratore del forum

    beh… secondo me la cosa piu importante ora è che tu partecipi al meeting …. ci sarà  da divertirsi.
    il meeting durerà  solo 3 giorni e l’intenzione è quella di andare a pesca sfruttando al massimo la giornata, il tutto in una atmosfera di gioco e scherzo propria del nostro sport.
    Se hai intenzione di coinvolgere il maestro, credo che tutti (me compreso) saranno stracontenti 😉

    #22063
    dnlzmp
    Partecipante

    Io ho parlato con Giorgio e passerò a trovarlo appena sarò in sardegna per il meeting, non ho pensato a chiedergli se volesse aggregarsi a noi, poichè non vorrei sembrare troppo invadente.
    Giuseppe, se ritieni possa essere un’idea che a lui non crei particolari problemi sarebbe molto bello averlo accanto in questa occasione.

    #22064
    mosgi
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Io ho parlato con Giorgio e passerò a trovarlo appena sarò in sardegna per il meeting, non ho pensato a chiedergli se volesse aggregarsi a noi, poichè non vorrei sembrare troppo invadente.
    Giuseppe, se ritieni possa essere un’idea che a lui non crei particolari problemi sarebbe molto bello averlo accanto in questa occasione.

    molto probabilmente sabato siamo a pesca insieme………gli accenno la cosa e vediamo cosa ne salta fuori………………….ma conoscendo Giorgio se non ha impegni non dovrebbe dirci di no……………adesso vado ad aprire velocemente una discussione dove vedete il nuovo fucile di prossima uscita……….che qualcuno di voi già  conosce perchè ha discusso con me in un altro forum.

    #22065
    zio frank
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Io ho parlato con Giorgio e passerò a trovarlo appena sarò in sardegna per il meeting, non ho pensato a chiedergli se volesse aggregarsi a noi, poichè non vorrei sembrare troppo invadente.
    Giuseppe, se ritieni possa essere un’idea che a lui non crei particolari problemi sarebbe molto bello averlo accanto in questa occasione.

    molto probabilmente sabato siamo a pesca insieme………gli accenno la cosa e vediamo cosa ne salta fuori………………….ma conoscendo Giorgio se non ha impegni non dovrebbe dirci di no……………adesso vado ad aprire velocemente una discussione dove vedete il nuovo fucile di prossima uscita……….che qualcuno di voi già  conosce perchè ha discusso con me in un altro forum.

    Se tu glielo dici e lui vuole ha tutto il tempo per non prendere impegni in quei giorni… 😉 😉

    #22066
    Max
    Moderatore

    Se verrà  il Maestro al meeting vi giuro che mi darò all’ippica!!!!!
    Come molti di voi sanno non potrò esserci al meeting per impegni di lavoro e mi dispiace tantissimo anche perchè avrei avuto la possibilità  di pescare con LUI, il grande Dapiran!!!!
    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

    #22067
    Ryo
    Amministratore del forum

    ti devi dare all’ippica perche non peschi con me, non per il maestro :mrgreen:

    #22068
    Max
    Moderatore

    Giovà  tu non puoi neanche immaginare di quanto mi dispiaccia non poter essere li con voi…. 😥 😥 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.