Altra morte….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #317900
    Pandasub
    Partecipante

    @Naber wrote:

    R.I.P.
    Non capisco questa cosa che…l’hanno lasciato al largo e poi sono passati a prenderlo…un po’ strana come cosa… 😐

    Da noi purtroppo è la perfetta normalità  se vuoi pescare a norma di legge 🙄
    Se ho individuato bene la zona sono delle macchie di grotto in mezzo alla sabbia/posidonia ed a pinne ci metti troppo tempo per arrivarci…così ci si fa dare uno strappo dagli amici (Bacicalupi che è quello che lo ha accompagnato è il gestore del locale diving) senza usare i propri mezzi che sarebbero facilmente individuabili dai “concorrenti”

    #317901
    corsarosardo
    Partecipante

    Oppure pescava a staffetta, si è saputo se è Mede?

    #317902
    dolphin81
    Partecipante

    Ragazzi non può essere lui per 2 ragioni. La foto non corrisponde e 78 secondo me sta per la data di nascita quindi siamo sui 35 anni e non 23.
    In ogni caso che il povero ragazzo riposi in pace. 🙁

    #317903
    submaro
    Partecipante

    Non è Mede78, oggi si sono svolti i funerali il padre era un forte agonista di qualche tempo fa che sicuramente avrà  iniziato a questa attività ….posso immaginare come può sentirsi in questi momenti…nella vita ci vuole tanta fortuna…R.I.P.

    #317904
    corsarosardo
    Partecipante

    Chi era il papà ? Un dramma

    #317905
    SARDENTICE81
    Moderatore

    in una tragedia così mi rendo conto che è orribile dire ” meno male” ma purtroppo è quello che ho pensato anche senza volerlo 🙁

    mi dispiace moltissimo per questo ragazzo

    #317906
    dallisotto
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Non è Mede78, oggi si sono svolti i funerali il padre era un forte agonista di qualche tempo fa che sicuramente avrà  iniziato a questa attività ….posso immaginare come può sentirsi in questi momenti…nella vita ci vuole tanta fortuna…R.I.P.

    Altra notizia che mi conferma che NON inizierò il mio pupo a questa attività .

    Se poi vorrà  farlo, lo farà  di sua testa, e a quel punto cercherò quanto possibile di vigilare…(ma non è semplice, purtroppo)

    #317907
    Fulvio57
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @submaro wrote:

    Non è Mede78, oggi si sono svolti i funerali il padre era un forte agonista di qualche tempo fa che sicuramente avrà  iniziato a questa attività ….posso immaginare come può sentirsi in questi momenti…nella vita ci vuole tanta fortuna…R.I.P.

    Altra notizia che mi conferma che NON inizierò il mio pupo a questa attività .

    Se poi vorrà  farlo, lo farà  di sua testa, e a quel punto cercherò quanto possibile di vigilare…(ma non è semplice, purtroppo)

    …A chi lo dici…..

    #317908
    Look Maker
    Partecipante

    Che tristezza, dopo la notizia sia mia moglie che mio suocero mi hanno fatto capire che apprezzerebbero che io smettessi con la PIA. Come biasimarli…ho due figli piccoli e il ragazzo morto era di Camogli (io di Genova).
    Cerco di rassicurarli ma mi rendo conto che è un gioco molto rischioso.
    Sono momenti di forti dubbi.

    #317909
    Naber
    Partecipante

    @Look Maker wrote:

    Che tristezza, dopo la notizia sia mia moglie che mio suocero mi hanno fatto capire che apprezzerebbero che io smettessi con la PIA. Come biasimarli…ho due figli piccoli e il ragazzo morto era di Camogli (io di Genova).
    Cerco di rassicurarli ma mi rendo conto che è un gioco molto rischioso.
    Sono momenti di forti dubbi.

    Non vorrei giudicare o contraddirti, ma le morti accadono spesso a giovani…gente con esperienza con la testa sulle spalle, ne senti poche di certi accaduti.. 😐

    #317910
    MR Carbon
    Partecipante

    @Naber wrote:

    @Look Maker wrote:

    Che tristezza, dopo la notizia sia mia moglie che mio suocero mi hanno fatto capire che apprezzerebbero che io smettessi con la PIA. Come biasimarli…ho due figli piccoli e il ragazzo morto era di Camogli (io di Genova).
    Cerco di rassicurarli ma mi rendo conto che è un gioco molto rischioso.
    Sono momenti di forti dubbi.

    Non vorrei giudicare o contraddirti, ma le morti accadono spesso a giovani…gente con esperienza con la testa sulle spalle, ne senti poche di certi accaduti.. 😐

    Ti sbagli… e vero che forse sentiamo di piu sui giovani..ma ci lasciano anche persone di grande esperienza.. Giusto pochi giorni, e sara l’anniversario di Gulio, proprietario del Eban.

    #317911
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Naber wrote:

    @Look Maker wrote:

    Che tristezza, dopo la notizia sia mia moglie che mio suocero mi hanno fatto capire che apprezzerebbero che io smettessi con la PIA. Come biasimarli…ho due figli piccoli e il ragazzo morto era di Camogli (io di Genova).
    Cerco di rassicurarli ma mi rendo conto che è un gioco molto rischioso.
    Sono momenti di forti dubbi.

    Non vorrei giudicare o contraddirti, ma le morti accadono spesso a giovani…gente con esperienza con la testa sulle spalle, ne senti poche di certi accaduti.. 😐

    Sbagliatissimo… purtroppo muoiono allo stesso modo i sub esperti e quelli meno esperti. E anche l’età  varia tantissimo

    #317912
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    @Naber wrote:

    @Look Maker wrote:

    Che tristezza, dopo la notizia sia mia moglie che mio suocero mi hanno fatto capire che apprezzerebbero che io smettessi con la PIA. Come biasimarli…ho due figli piccoli e il ragazzo morto era di Camogli (io di Genova).
    Cerco di rassicurarli ma mi rendo conto che è un gioco molto rischioso.
    Sono momenti di forti dubbi.

    Non vorrei giudicare o contraddirti, ma le morti accadono spesso a giovani…gente con esperienza con la testa sulle spalle, ne senti poche di certi accaduti.. 😐

    Ti sbagli… e vero che forse sentiamo di piu sui giovani..ma ci lasciano anche persone di grande esperienza.. Giusto pochi giorni, e sara l’anniversario di Gulio, proprietario del Eban.

    Il povero giulio è scomparso il 10.10.2010

    #317913
    Look Maker
    Partecipante

    Non mi pare che ci siano grandi discriminanti tra i morti in PIA. Ne ho sentiti purtroppo di tutte le età , anche se forse la maggior parte di loro era di buona esperienza. La classica cosa che porta ad abbassare la guardia.
    Non saprei davvero. Non smetterò perchè mi piace troppo ma cercherò di aumentare ancora la sicurezza. Non saprei come, visto che sono già  abbondantemente attento…ma anche solo il fatto di prestare sempre attenzione fa la sua parte.

    #317914
    dolphin81
    Partecipante

    @Look Maker wrote:

    Non mi pare che ci siano grandi discriminanti tra i morti in PIA. Ne ho sentiti purtroppo di tutte le età , anche se forse la maggior parte di loro era di buona esperienza. La classica cosa che porta ad abbassare la guardia.
    Non saprei davvero. Non smetterò perchè mi piace troppo ma cercherò di aumentare ancora la sicurezza. Non saprei come, visto che sono già  abbondantemente attento…ma anche solo il fatto di prestare sempre attenzione fa la sua parte.

    Solo quote ridotte possono aumentare molto la sicurezza….per il resto chiunque è a rischio.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.