Amministrazione: cambi e novità

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Amministrazione: cambi e novità

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #185420
    Ste
    Amministratore del forum

    @Ryo wrote:

    ma infatti….il mio interesse per la pesca è sempre lo stesso… è solo che faccio un lavoro del ca**o che alle volte non mi permette di fare quello che voglio…..

    e qui qualcuno potrebbe rispondere “ringrazia al cielo che un lavoro ce l’hai”…

    a fine mese dovrei essere piu “available”…. metto a posto l’attrezzatura e spero di immergermi 😉

    Sempre se il ciccione del capo lo permette….giusto??? Dopo ke nn ti ha fatto venire al meeting almeno adesso ti deve concedere qualcosa in più…

    #185421
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Ste wrote:

    @Ryo wrote:

    ma infatti….il mio interesse per la pesca è sempre lo stesso… è solo che faccio un lavoro del ca**o che alle volte non mi permette di fare quello che voglio…..

    e qui qualcuno potrebbe rispondere “ringrazia al cielo che un lavoro ce l’hai”…

    a fine mese dovrei essere piu “available”…. metto a posto l’attrezzatura e spero di immergermi 😉

    Sempre se il ciccione del capo lo permette….giusto??? Dopo ke nn ti ha fatto venire al meeting almeno adesso ti deve concedere qualcosa in più…

    ci credi se ti dico che ancora nn mi ha approvato le ferie estive? io l’ammazzo

    #185422
    Ste
    Amministratore del forum

    @Ryo wrote:

    @Ste wrote:

    @Ryo wrote:

    ma infatti….il mio interesse per la pesca è sempre lo stesso… è solo che faccio un lavoro del ca**o che alle volte non mi permette di fare quello che voglio…..

    e qui qualcuno potrebbe rispondere “ringrazia al cielo che un lavoro ce l’hai”…

    a fine mese dovrei essere piu “available”…. metto a posto l’attrezzatura e spero di immergermi 😉

    Sempre se il ciccione del capo lo permette….giusto??? Dopo ke nn ti ha fatto venire al meeting almeno adesso ti deve concedere qualcosa in più…

    ci credi se ti dico che ancora nn mi ha approvato le ferie estive? io l’ammazzo

    Ti avevamo detto bene qnd ti avevamo consigliato di insagolarlo….

    #185423
    FELIX
    Partecipante

    Un grande in bocca al lupo ad entrambi 😀

    #185424
    Antodep
    Partecipante

    anche se non vi conosco personalmente credo di poter affermare con
    certezza che siete grandi tutti e due
    grazie Ryo 😀
    in bocca al lupo Capitan Simon 😀

    #185425
    Monser
    Partecipante

    Il mio personale in bocca al lupo a Simone.
    Inoltre, a Ryo non testimoniamo mai abbastanza tutti i suoi meriti per quanto ha fatto.
    Noi utenti del sito pensiamo che sia tutto facile, ma così non è.
    Speriamo solo che che Ryo possa tornare a pieno regime ad occuparsi del sito e dei suoi sviluppi.

    PS: Ryo, se ti può consolare, io le ferie ancora le devo chiedere, perché non so se e quando le faccio……

    #185426
    Capitan Simon
    Partecipante

    Qua l’avventura comincia sotto l’egida di Murphy… 😈
    Da lunedì niente internet… Solo collegamenti al volo col cell..
    Poi decido di prendermi due giorni di ferie per scappare alle isole Lerins per visitare qualche secca francese accessibile alle mie incapacità , ma la consorte, nonchè timoniere, è finita in cuccetta febbricitante. 😈
    Decido di rifarmi con un calasole nei soliti posti ben conosciuti di Aregai, ma un grecale teso sconsiglia l’impresa… 😐
    Programmo quindi un’albata x domani mattina, ma il tempo di fare il controllo dell’attrezzatura e mi spunta un rognosissimo mal di gola… :minigun:
    Vabbè, pace amen…

    Non mi resta che ringraziare Ryo per l’estrema fiducia che ha riposto in me, tutti voi per il supporto e cercare di fare del mio meglio, per far continuare a crescere questo forum all’insegna della sua anima, voluta e creata da Ryo e che lo rende UNICO nel web: apertura a tutti, dal principiante al super-esperto, guida per il ragazzino che inizia, confronto per il pescatore di vecchia data, luogo adatto al semplice curioso, ma anche al fanatico della tecnica. Ma soprattutto, un luogo in cui regni un’atmosfera di serenità , amicizia e totale libertà . Compresa quella di prendersi un pò in giro, che ad esser troppo seri (e purtroppo a volte mi ci metto in pieno…) si perde… Il profumo della vita! 😀 :mrgreen:

    #185427
    Marcoz
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Qua l’avventura comincia sotto l’egida di Murphy… 😈
    Da lunedì niente internet… Solo collegamenti al volo col cell..
    Poi decido di prendermi due giorni di ferie per scappare alle isole Lerins per visitare qualche secca francese accessibile alle mie incapacità , ma la consorte, nonchè timoniere, è finita in cuccetta febbricitante. 😈
    Decido di rifarmi con un calasole nei soliti posti ben conosciuti di Aregai, ma un grecale teso sconsiglia l’impresa… 😐
    Programmo quindi un’albata x domani mattina, ma il tempo di fare il controllo dell’attrezzatura e mi spunta un rognosissimo mal di gola… :minigun:
    Vabbè, pace amen…

    Non mi resta che ringraziare Ryo per l’estrema fiducia che ha riposto in me, tutti voi per il supporto e cercare di fare del mio meglio, per far continuare a crescere questo forum all’insegna della sua anima, voluta e creata da Ryo e che lo rende UNICO nel web: apertura a tutti, dal principiante al super-esperto, guida per il ragazzino che inizia, confronto per il pescatore di vecchia data, luogo adatto al semplice curioso, ma anche al fanatico della tecnica. Ma soprattutto, un luogo in cui regni un’atmosfera di serenità , amicizia e totale libertà . Compresa quella di prendersi un pò in giro, che ad esser troppo seri (e purtroppo a volte mi ci metto in pieno…) si perde… Il profumo della vita! 😀 :mrgreen:

    Che strano effetto vedere il tuo nome viola 😕

    #185428
    Ste
    Amministratore del forum

    @Marcoz wrote:

    @Capitan Simon wrote:

    Qua l’avventura comincia sotto l’egida di Murphy… 😈
    Da lunedì niente internet… Solo collegamenti al volo col cell..
    Poi decido di prendermi due giorni di ferie per scappare alle isole Lerins per visitare qualche secca francese accessibile alle mie incapacità , ma la consorte, nonchè timoniere, è finita in cuccetta febbricitante. 😈
    Decido di rifarmi con un calasole nei soliti posti ben conosciuti di Aregai, ma un grecale teso sconsiglia l’impresa… 😐
    Programmo quindi un’albata x domani mattina, ma il tempo di fare il controllo dell’attrezzatura e mi spunta un rognosissimo mal di gola… :minigun:
    Vabbè, pace amen…

    Non mi resta che ringraziare Ryo per l’estrema fiducia che ha riposto in me, tutti voi per il supporto e cercare di fare del mio meglio, per far continuare a crescere questo forum all’insegna della sua anima, voluta e creata da Ryo e che lo rende UNICO nel web: apertura a tutti, dal principiante al super-esperto, guida per il ragazzino che inizia, confronto per il pescatore di vecchia data, luogo adatto al semplice curioso, ma anche al fanatico della tecnica. Ma soprattutto, un luogo in cui regni un’atmosfera di serenità , amicizia e totale libertà . Compresa quella di prendersi un pò in giro, che ad esser troppo seri (e purtroppo a volte mi ci metto in pieno…) si perde… Il profumo della vita! 😀 :mrgreen:

    Che strano effetto vedere il tuo nome viola 😕

    Ahahhaha…pensavo la stessa cosa!!!!!!

    #185429
    paquito
    Partecipante

    UN CAPITANO, C’E’ SOLO UN CAPITANO, UN CAPITAAAAANO, C’E’ SOLO UN CAPITAAAANO!!!!!!
    Grande Simo, in bocca al lupo!!!!!!!

    :salute:

    #185430
    Alessandro V.
    Partecipante

    Grande Simone! i miei migliori auguri per questo salto di qualità  😛
    In ogni caso credo che fra non molto tornerà  in Ryo l’istinto cacciatore 🙂

    #185431
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Qua l’avventura comincia sotto l’egida di Murphy… 😈
    Da lunedì niente internet… Solo collegamenti al volo col cell..
    Poi decido di prendermi due giorni di ferie per scappare alle isole Lerins per visitare qualche secca francese accessibile alle mie incapacità , ma la consorte, nonchè timoniere, è finita in cuccetta febbricitante. 😈
    Decido di rifarmi con un calasole nei soliti posti ben conosciuti di Aregai, ma un grecale teso sconsiglia l’impresa… 😐
    Programmo quindi un’albata x domani mattina, ma il tempo di fare il controllo dell’attrezzatura e mi spunta un rognosissimo mal di gola… :minigun:
    Vabbè, pace amen…

    Non mi resta che ringraziare Ryo per l’estrema fiducia che ha riposto in me, tutti voi per il supporto e cercare di fare del mio meglio, per far continuare a crescere questo forum all’insegna della sua anima, voluta e creata da Ryo e che lo rende UNICO nel web: apertura a tutti, dal principiante al super-esperto, guida per il ragazzino che inizia, confronto per il pescatore di vecchia data, luogo adatto al semplice curioso, ma anche al fanatico della tecnica. Ma soprattutto, un luogo in cui regni un’atmosfera di serenità , amicizia e totale libertà . Compresa quella di prendersi un pò in giro, che ad esser troppo seri (e purtroppo a volte mi ci metto in pieno…) si perde… Il profumo della vita! 😀 :mrgreen:

    Qualche giorno che non mi collego, ci sentiamo un paio di ore fa al telefono, ci sfuma l’albata e non mi dici nulla di questa novità ??? Visto che ci vediamo domattina i complimenti te li faccio di persona :mrgreen:
    Per Ryo …mi raccomando, il tempo di scrivere due righe qua e là  sul forum lo devi trovare comunque!!!

    Nottattuttti!!!

    #185432
    PalermoinSub
    Partecipante

    bhe ke dire… anke io avevo consigliato Simone x questo ruolo in quanto anke personalmente sono molto assente x motivi lavorativi… spero ke per i primi di luglio io possa tornare a scrivere con + frequenza e dare una mano a Simone….
    in bocca al lupo ed occhio alle inculate ke Ryo tanto ama… (è questo il suo reale interesse in quanto amministratore) ihihihih

    #185433
    Capitan Simon
    Partecipante

    Io intanto, nell’attesa di ritornare a casa a pieno ritmo, mi son concesso un pò di mare, ma per ricevere al meglio il testimone da Giovanni, mi sto esercitando e preparando con determinazione ed ostinazione uniche!!! 😀
    Ieri pomeriggio padella su un cefalone in fuga, stamattina all’alba, padella su un bel barracuda, stasera padella da VERGOGNA pura su un saragozzo già  in cavetto… 😕 😈 😈 Sto mutando… Sarà  l’oneroso incarico datomi da Ryo, sarà  quel che sarà  ma tra poco il Mr. c4 mi si rivolterà  contro ed insagolerà  lui il pescatore… :mrgreen:

    #185434
    Ste
    Amministratore del forum

    @Capitan Simon wrote:

    Io intanto, nell’attesa di ritornare a casa a pieno ritmo, mi son concesso un pò di mare, ma per ricevere al meglio il testimone da Giovanni, mi sto esercitando e preparando con determinazione ed ostinazione uniche!!! 😀
    Ieri pomeriggio padella su un cefalone in fuga, stamattina all’alba, padella su un bel barracuda, stasera padella da VERGOGNA pura su un saragozzo già  in cavetto… 😕 😈 😈 Sto mutando… Sarà  l’oneroso incarico datomi da Ryo, sarà  quel che sarà  ma tra poco il Mr. c4 mi si rivolterà  contro ed insagolerà  lui il pescatore… :mrgreen:

    Ahahahah…ti ha fatto male diventare admin 😀 …dai ke la prossima volta andrà  meglio!!! Non ti scoraggiare!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.