Amministrazione: cambi e novità

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Amministrazione: cambi e novità

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Autore
    Post
  • #185435
    Alessandro V.
    Partecipante

    è la maledizione dell’amministratore.. potrai limitarti solo a guardare le nostre prede! 😛
    sarebbe una tortura!

    #185436
    teosub63
    Partecipante

    faccio gli auguri più cari a tutti e due perchè possiate raccogliere ogni più meritata soddisfazione

    a Ryo il plauso per essere riuscito a creare qualcosa di bello in un ambiente (pescasubinternettiana) dove è fin troppo facile fare il contrario

    a Simone un grande in bocca al lupo, anche se sono sicuro che non ne avrà  bisogno 😉

    #185437
    FrankPescaTorbido
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Io intanto, nell’attesa di ritornare a casa a pieno ritmo, mi son concesso un pò di mare, ma per ricevere al meglio il testimone da Giovanni, mi sto esercitando e preparando con determinazione ed ostinazione uniche!!! 😀
    Ieri pomeriggio padella su un cefalone in fuga, stamattina all’alba, padella su un bel barracuda, stasera padella da VERGOGNA pura su un saragozzo già  in cavetto… 😕 😈 😈 Sto mutando… Sarà  l’oneroso incarico datomi da Ryo, sarà  quel che sarà  ma tra poco il Mr. c4 mi si rivolterà  contro ed insagolerà  lui il pescatore… :mrgreen:

    ma allora potrei diventare un admin anche io!!! 😀 😀
    in bocca al lupo al Capitano e grazie per quanto fatto e ancora farà  a Ryo 😉

    #185438
    zio frank
    Partecipante

    Sono troppo contento di questa tua decisione Ryo, sapevo che prima o poi sarebbe successo perchè un forum come questo ha bisogno di un leader più presente. A Simone faccio i miei auguri e soprattutto i miei complimenti per la persona che è e ha sempre dimostrato un ottimo equilibrio che gli sarà  utile per gestire la community. Per quanto riguarda me, invece voglio dire a tutti coloro che mi conoscono che la vita purtroppo a volte ti mette alla prova. Stavolta è toccato a me, sto cercando di superare questa dura prova alla quale sto dedicando tutte le mie forze ma la pescasubacquea è la mia passione, anche se non la sto praticando è sempre nel mio cuore ( i pesci ringraziano…. 😀 ). Nei miei sogni c’è la voglia di immergermi e rivedere i miei fondali che tanta serenità  e gioia mi trasmettevano. Un abbraccio a tutti voi. Cercherò di farmi sentire più spesso….promesso!!!! 😉 😉

    #185439
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Sono troppo contento di questa tua decisione Ryo, sapevo che prima o poi sarebbe successo perchè un forum come questo ha bisogno di un leader più presente. A Simone faccio i miei auguri e soprattutto i miei complimenti per la persona che è e ha sempre dimostrato un ottimo equilibrio che gli sarà  utile per gestire la community. Per quanto riguarda me, invece voglio dire a tutti coloro che mi conoscono che la vita purtroppo a volte ti mette alla prova. Stavolta è toccato a me, sto cercando di superare questa dura prova alla quale sto dedicando tutte le mie forze ma la pescasubacquea è la mia passione, anche se non la sto praticando è sempre nel mio cuore ( i pesci ringraziano…. 😀 ). Nei miei sogni c’è la voglia di immergermi e rivedere i miei fondali che tanta serenità  e gioia mi trasmettevano. Un abbraccio a tutti voi. Cercherò di farmi sentire più spesso….promesso!!!! 😉 😉

    siamo tutti qui che ti aspettiamo, tempo al tempo 😉

    #185440
    Capitan Simon
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Sono troppo contento di questa tua decisione Ryo, sapevo che prima o poi sarebbe successo perchè un forum come questo ha bisogno di un leader più presente. A Simone faccio i miei auguri e soprattutto i miei complimenti per la persona che è e ha sempre dimostrato un ottimo equilibrio che gli sarà  utile per gestire la community. Per quanto riguarda me, invece voglio dire a tutti coloro che mi conoscono che la vita purtroppo a volte ti mette alla prova. Stavolta è toccato a me, sto cercando di superare questa dura prova alla quale sto dedicando tutte le mie forze ma la pescasubacquea è la mia passione, anche se non la sto praticando è sempre nel mio cuore ( i pesci ringraziano…. 😀 ). Nei miei sogni c’è la voglia di immergermi e rivedere i miei fondali che tanta serenità  e gioia mi trasmettevano. Un abbraccio a tutti voi. Cercherò di farmi sentire più spesso….promesso!!!! 😉 😉

    Franco, siamo davvero troppo contenti noi di sentirti!!! 😀
    Al momento posso solo tentare di immaginare la prova che devi superare…
    Ma sono sicuro che presto o tardi, il mare tornerà  a richiamarti, a donarti attimi di pensieri leggeri e fluttuanti.
    Che non eliminano i problemi, ma almeno, per un pò ci aiutano a ridimensionarli, guardandoci dentro, guardando il blu.
    A prestissimo!!! 😉

    #185441
    luciano.garibbo
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Sono troppo contento di questa tua decisione Ryo, sapevo che prima o poi sarebbe successo perchè un forum come questo ha bisogno di un leader più presente. A Simone faccio i miei auguri e soprattutto i miei complimenti per la persona che è e ha sempre dimostrato un ottimo equilibrio che gli sarà  utile per gestire la community. Per quanto riguarda me, invece voglio dire a tutti coloro che mi conoscono che la vita purtroppo a volte ti mette alla prova. Stavolta è toccato a me, sto cercando di superare questa dura prova alla quale sto dedicando tutte le mie forze ma la pescasubacquea è la mia passione, anche se non la sto praticando è sempre nel mio cuore ( i pesci ringraziano…. 😀 ). Nei miei sogni c’è la voglia di immergermi e rivedere i miei fondali che tanta serenità  e gioia mi trasmettevano. Un abbraccio a tutti voi. Cercherò di farmi sentire più spesso….promesso!!!! 😉 😉

    Fossi su FB cliccherei su “MI PIACE” 😉

    Un abbraccio. Lu.

    #185442
    Ste
    Amministratore del forum

    Ragazzi vi annuncio che da oggi io e Paquito siamo diventati nuovi moderatori 😀 …speriamo di svolgere al meglio il nuovo incarico!!!

    #185443
    Alessandro V.
    Partecipante

    Complimenti a entrambi! 🙂

    #185444
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Auguri ai nuovi moderatori, complimenti per il nuovo incarico 😀

    #185445
    sub1
    Partecipante

    auguri ragazzi per l’incarico ❗ ❗

    #185446
    Fulvio57
    Partecipante

    Sono felice per Voi…. 😉

    #185447
    sommozziello
    Partecipante

    Buon lavoro a tutti. Che la pesca sub sia con voi !

    #185448
    Capitan Simon
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Buon lavoro a tutti. Che la pesca sub sia con voi !

    Bella Aldo!!! 😀
    Ti quoto alla grande!!! 😉

    #185449
    Marcoz
    Partecipante

    bella ragazzi, solo ora ho scoperto la triste notizia, scherzo buon servizio a tutti e 2

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.