appuntamento alla torretta

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali appuntamento alla torretta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #4864
    gianluca1972
    Partecipante

    domani mattina vado alla torretta (platamona) ho una punto grigia 5 porte.a domani

    #177963
    Marcoz
    Partecipante

    @gianluca1972 wrote:

    domani mattina vado alla torretta (platamona) ho una punto grigia 5 porte.a domani

    dai propio alla torretta no con questo tempo…io vado a mare di fuori con chri86, andiamo con atos prime grigia

    #177964
    gianluca1972
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @gianluca1972 wrote:

    domani mattina vado alla torretta (platamona) ho una punto grigia 5 porte.a domani

    dai propio alla torretta no con questo tempo…io vado a mare di fuori con chri86, andiamo con atos prime grigia

    vado per polpi

    #177965
    DENTEX70
    Moderatore

    Gianluca sei recidivo ti ho beccato un’altra volta io ero li a fare gambettare il mio cane e sei arrivato verso le 11:00 io ho un gran cherokee nero.

    #177966
    Marcoz
    Partecipante

    giornata di cacca non girava nulla…un grande saggio mi disse una volta che vento da sud porta solo delusioni

    #177967
    DENTEX70
    Moderatore

    Marco purtroppo è anche il periodo aiutati con le maree entrate più presto che potete, vedrai i risultati specialmente voi che praticate quel tipo di pesca

    #177968
    Marcoz
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Marco purtroppo è anche il periodo aiutati con le maree entrate più presto che potete, vedrai i risultati specialmente voi che praticate quel tipo di pesca

    ok 😉

    #177969
    kalama
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    giornata di cacca non girava nulla…un grande saggio mi disse una volta che vento da sud porta solo delusioni

    e che saggio…. io a 2 km dalla Torretta ne ho visto di roba che girava 🙂

    #177970
    DENTEX70
    Moderatore

    X Kalama.A che punto era l’onda di fango?é in superfice o è mischiata?o peggio sul fondo?

    #177971
    Marcoz
    Partecipante

    @kalama wrote:

    @Marcoz wrote:

    giornata di cacca non girava nulla…un grande saggio mi disse una volta che vento da sud porta solo delusioni

    e che saggio…. io a 2 km dalla Torretta ne ho visto di roba che girava 🙂

    son contento per te

    #177972
    kalama
    Partecipante

    dunque..considerando il grecale di venerdì era chiaro che avrei trovato un po di fango 😉 ma la visibilità  non faceva così schifo, ho visto di peggio, a terra dove ho preso alcune orate ad un paio di metri dalla punta potevo sparare, un po più a largo il tuffo era nel semibuio, li un dentice inatteso di, penso, 6 chili è passato sul mio fianco arrivando da dove non arrivano mai ed è scomparso nel torbido a ridere, infatti dopo due mesi di astinenza a visto uno che faceva degli aspetti da schifo :-), in un altra secca verso P.Tramontana la visibilità  era ancora più bassa, e pesci non ne ho visto, finale: tre orate in forno 🙂

    #177973
    DENTEX70
    Moderatore

    Molto bene Fabio mi conforti io sto uscendo da un piccolo inconveniente alle mani, Ho cambiato anche io il mezzo nautico ricordati cosa mi hai promesso sono peggio di una zecca in c……………, quest’anno voglio provare “l’ebrezza” del golfo senza dimenticarmi di mare di fuori 🙂

    #177974
    kalama
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    Molto bene Fabio mi conforti io sto uscendo da un piccolo inconveniente alle mani, Ho cambiato anche io il mezzo nautico ricordati cosa mi hai promesso sono peggio di una zecca in c……………, quest’anno voglio provare “l’ebrezza” del golfo senza dimenticarmi di mare di fuori 🙂

    certo, appena diventa decente l’acqua e l’allenamento ti presento la Summa per iniziare 🙂

    #177975
    zio frank
    Partecipante

    Portate anche me una volta, vi faccio da barcaiolo perchè non credo di poter pescare a quelle quote.

    #177976
    kalama
    Partecipante

    …le quote della Summa, in effetti li ci sono punti di acqua bassa 14 mt, unica tecnica valida li è l’aspetto ma deve proprio passare qualcosa tipo palamita etc ovvero pesci da culo 🙂 il resto è quota min. 18 a scendere, ormai non ci scendo più se non mi alleno come un tempo ma le ultime tane (di cernie) le ho intorno ai 35-37m ma esistono massoni ancora più profondi…, è un posto stupendo ma non e facile pescarci, ovvero i dentici sono difficili, e a parte alcuni gg che ti si buttano addosso a palla per il resto devi sudare, anche perché vedi mostri e te ne freghi della minutaglia, anche da 2 chili, che ti circonda…., conosco alcune tane dove ci sono corvine grandi come cernie, è uno spettacolo vederle, i saraghi maggiori sono più rari di una vergine gnocca di 25 anni :-)…, ho alcuni massi intorno ai 33 metri che quando c’è festa appendi il fucile e stai a guardare 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.