appuntamento alla torretta

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali appuntamento alla torretta

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #177977
    Marcoz
    Partecipante

    ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

    #177978
    ulissio
    Partecipante

    Caz ma tu peschi su Pandora ๐Ÿ˜ฏ .

    #177979
    Marcoz
    Partecipante

    cavolo poi si parla di allenamento per arrivare a quelle quote…io arrivo massimo a 15 e non mi sento molto a mio agio…ma che allenamento fatte? cosa mangiate? spinaci e la bevanda di asterix e obelix?

    #177980
    kalama
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    cavolo poi si parla di allenamento per arrivare a quelle quote…io arrivo massimo a 15 e non mi sento molto a mio agio…ma che allenamento fatte? cosa mangiate? spinaci e la bevanda di asterix e obelix?

    ormai certe quote sono un lontano ricordo ๐Ÿ™‚

    #177981
    solinasd
    Moderatore

    Marcoz… ๐Ÿ˜ฏ credo che Kalama intenda a 35-37 metri….. dalla costa, quando l’acqua ancora arriva alle caviglie! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #177982
    kalama
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Marcoz… ๐Ÿ˜ฏ credo che Kalama intenda a 35-37 metri….. dalla costa, quando l’acqua ancora arriva alle caviglie! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    anche, un tempo quelle distanze dalla riva (che sono notevoli) erano un segreto per pochi, poi sono arrivati i video….

    #177983
    DENTEX70
    Moderatore

    l’allenamento a cui si riferisce Fabio non รจ solo fisico bisogna prepararsi mentalmente per guadagnare certe quote, bisonga conoscersi bene ed essere abituati alla pressione un lavoro di anni, conquistato metro per metro, una volta raggiunte certe quote รจ piu facile richiamare queste prestazioni allenandosi fisicamente, unico inconveniente non si riesce a stare a cuote inferiori a 15 -18 m ๐Ÿ™‚ c’รจ troppa luce

    #177984
    Marcoz
    Partecipante

    ok allora fra qualche anno ci organizziamo per andare sulla summa

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.