arbalete in legno della galasub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete arbalete in legno della galasub

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #160929
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @gianluca1972 wrote:

    ciao sono luca da sassari,volevo dirti che io posseggo il raptor 90 mimetico originale gala,e ti posso dire che sono ottimi fucili in tutto è per tutto.l’ho messo sul mercatino inquanto io pesco prevalentemente nel sotto costa,infatti lo voglio permutare col guizzo 80 e non oltre.è un ottimo fucile anche per lunghe distanze.posso solo consigliartelo è vedrai che ci fai delle ottime pescate.ciaoooooo

    Grazie Luca, sapresti anche dirmi, come l’hai allestito e la gittata utile?

    #160930
    gianluca1972
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @gianluca1972 wrote:

    ciao sono luca da sassari,volevo dirti che io posseggo il raptor 90 mimetico originale gala,e ti posso dire che sono ottimi fucili in tutto è per tutto.l’ho messo sul mercatino inquanto io pesco prevalentemente nel sotto costa,infatti lo voglio permutare col guizzo 80 e non oltre.è un ottimo fucile anche per lunghe distanze.posso solo consigliartelo è vedrai che ci fai delle ottime pescate.ciaoooooo

    Grazie Luca, sapresti anche dirmi, come l’hai allestito e la gittata utile?

    elastico da 17,5 e asta da 6,5.se ti interessa è ancora disponibile

    #160931
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @gianluca1972 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @gianluca1972 wrote:

    ciao sono luca da sassari,volevo dirti che io posseggo il raptor 90 mimetico originale gala,e ti posso dire che sono ottimi fucili in tutto è per tutto.l’ho messo sul mercatino inquanto io pesco prevalentemente nel sotto costa,infatti lo voglio permutare col guizzo 80 e non oltre.è un ottimo fucile anche per lunghe distanze.posso solo consigliartelo è vedrai che ci fai delle ottime pescate.ciaoooooo

    Grazie Luca, sapresti anche dirmi, come l’hai allestito e la gittata utile?

    elastico da 17,5 e asta da 6,5.se ti interessa è ancora disponibile

    Grazie dell’offerta Gianluca ma sto aspettando un raptor75

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.