PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
26 Febbraio 2013 alle 16:42 #296246mosgiPartecipante
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@mosgi wrote:
@zavorra wrote:
Io partecipo volentieri!
Anche secondo me il w/e del 13/14 aprile sarebbe la data ideale!
Se poi si trovasse un posto dove posso venire in camper, così porto anche la famigliola, sarebbe perfettissimo 🙂
Z
Verrei anche io se mi invitate ………ovviamente in camper con famiglia al seguito…….preferirei da metà aprile in poi ………..ancora meglio maggio 😉
giuse credo proprio non ci siano problemi, gli imbucati ci sono sempre in ogni raduno…ma devi sentire lorenzino …è lui l’organizzatore
Giuse e lo chiedi pure?! 😯
Il tuo avatar mi ricorda una tua coonterranea………che tempi
26 Febbraio 2013 alle 17:12 #296247madmax70Partecipantebhe quella della famiglia a seguito mi sembra un’altra ottima pensata….se si fa per metà aprile però io posso confermare la famiglia solo a fine marzo…
3 Marzo 2013 alle 14:15 #296248lorenzino82PartecipanteAllora brutti buhaioli, ‘un c’è nessun altro che viene???
Per ora l’argentario è definitivo.
Il mi marito voleva sapere se e in quanti porteranno le famiglie così da valutare se venire o no….
Nicola , la Cristina e Giovanni vengono o no??3 Marzo 2013 alle 14:53 #296249dallisottoPartecipanteMa in dove vengono? Ma secondo te io da qua a metà aprile so dove saranno loro?
Allora non ci conosci proprio….ghghghghg
3 Marzo 2013 alle 14:59 #296250grandeandPartecipantewueeeee…..
allora organizzate e non dite niente???? :tfrag:scherzo…
lugo e data, cosi cercherò di esserci anche io!ciao raga……..
3 Marzo 2013 alle 15:01 #296251dallisottoPartecipante@grandeand wrote:
wueeeee…..
Ma tu sei tanto grande quanto rinco?:-)
Luogo e data stanno scritti nel post…ah no, tu sei arrivato alla 5° pagina e vorresti evitare di leggerti tutto, di’ la verità !!!!!
Furbacchione
3 Marzo 2013 alle 15:41 #296252zavorraPartecipanteL’argentario, con le famiglie, non è comodissimo…
Z
3 Marzo 2013 alle 17:07 #296253lorenzino82Partecipante@grandeand wrote:
wueeeee…..
Ahahahhahahahhahahahah Andrea te ci devi essere x forza!!!!!
Il 13 aprile località argentario!!!!3 Marzo 2013 alle 17:36 #2962544 Marzo 2013 alle 7:51 #296255zavorraPartecipante@ulissio wrote:
@zavorra wrote:
L’argentario, con le famiglie, non è comodissimo…
Z
Perchè?
Perchè non mi viene in mente un posto comodo per le famiglie (spiaggia, baretto, facilmente raggiungibile) che sia anche buono per pescare. Inoltre la parte interna, per i camperisti è Off Limits. Occorre lasciare i camper pinttosto lontano: entrambi i tomboli, feniglia e giannella, hanno parecchi camping e aree sosta, ma sono distanti dalle zone piscatorie.
Z
4 Marzo 2013 alle 8:23 #296256ulissioPartecipante@zavorra wrote:
@ulissio wrote:
@zavorra wrote:
L’argentario, con le famiglie, non è comodissimo…
Z
Perchè?
Perchè non mi viene in mente un posto comodo per le famiglie (spiaggia, baretto, facilmente raggiungibile) che sia anche buono per pescare. Inoltre la parte interna, per i camperisti è Off Limits. Occorre lasciare i camper pinttosto lontano: entrambi i tomboli, feniglia e giannella, hanno parecchi camping e aree sosta, ma sono distanti dalle zone piscatorie.
Z
Quindi escludiamo l’argentario o le famiglie?
4 Marzo 2013 alle 9:15 #296257DENTEX70ModeratoreLa cosa importante è che non escludete il meeting
4 Marzo 2013 alle 9:18 #296258CristianPartecipanteDai ragazziiii organizzate bene così si può decidere megliooo..io penso di esserciii
4 Marzo 2013 alle 9:33 #296259lorenzino82Partecipante@Cristian wrote:
Dai ragazziiii organizzate bene così si può decidere megliooo..io penso di esserciii
Ti ho aggiunto ma in attesa di conferma!
4 Marzo 2013 alle 10:33 #296260grandeandPartecipante@dallisotto wrote:
@grandeand wrote:
wueeeee…..
Ma tu sei tanto grande quanto rinco?:-)
Luogo e data stanno scritti nel post…ah no, tu sei arrivato alla 5° pagina e vorresti evitare di leggerti tutto, di’ la verità !!!!!
Furbacchione
nessuna furbata, ma scrivendo dal cel e avendo nell’altra mano il bimbo da ninnare mi era piu facile chiedere data e luogo.. che andare nelle pagine precedenti e leggere le date!!!!
comunque….!!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.