ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Post
  • #296261
    Danilo82
    Partecipante

    Dunque ricapitolando il meeting è previsto per domenica 14 aprile si parte la mattina e ci si da un appuntamento sul luogo di pesca (orario ancora da definire)
    Penso che per organizzarci con orario e luogo d’incontro è ancora presto, per ora restiamo con la data che è il 14 e il luogo “Argentario”

    #296262
    gianlucaxyz
    Partecipante

    O ragazzi, tra una sega e un’altra m’era sfuggito l’argomento…adesso Lorenzo ho capito a cosa ti riferivi nel MP… 8)
    Io purtroppo con il lavoro non potro’partecipare…sono libero solo il giovedi’e giustamente il resto del mondo mi va nel….Il resto della settimana mi spacco…spero un domani di riuscire a umanizzarmi un po’ ma per adesso per pescare posso solo ritagliarmi pochissimo tempo ed in maniera imprevista. Infatti purtroppo per contingenze pesco da solo il 99,9% delle volte.
    Se posso esprimere una mia umilissima opinione sulla location, credo che avete fatto una scelta azzeccatissima.
    Baratti è davvero monotono (dice bene Marco) e piccolo per molti pia (dice bene Nicola), con alto rischio cappotto, specie per chi pesca in poco fondo. Forse si salva la zona che da nord pozzino arriva allo Stellino ma l’accesso è troppo ostico ed i vari troppo ingarbugliati, insomma il gioco non credo valga la candela.
    Io farei un pensierino anche sulle rocchette, che è una zona poco sotto Castiglione. Io non la conosco ma pare che sia ottima.
    Se avete i gommoni potete valutare anche l’isolotto dei topi, sempre all’argentario, spot (dice)abituale di Bardi e credo abbastanza abbordabile e relativamente ricco.
    Io pero’, con il massimo rispetto per tutti noi, lascerei a submaro ogni strategia perche’la sa molto, ma molto lunga e lo dimostra sempre.

    #296263
    grandeand
    Partecipante

    ragazzi….
    io domenica 14 sono di turno in aeroporto!!!! :gib:
    aimè, mancherò a questo incontro anche se potro vedere di fare un cambio turno all’ultimo momento!!!
    vi farò sapere.
    controllo la discussione per vedere se ci sono dei cambiamenti!

    #296264
    Nikodemus
    Membro

    Lore…me le sono lette tutte almeno ho una visione globale…ma davvero riusciresti (secondo l’idea distorta di barca che hai) a “patire” il mare pure su un gommone in movimento?!? vedrai che non ti sembrerà  vero ,è come viaggiare su un binario 😉
    ti vorrò sul mio bombardiere , con secchiello e sassola a portata di bocca…la pastura organica è sacra!!!
    Per quanto mi riguarda qualsiasi posto vale l’altro , piombino , argentario , giglio , formiche,ecc… tanto a seconda della meta ,mi regolerò con submaro per orario partenza…no problem 😮 VIVA I MEETING 🙂 🙂 🙂

    #296265
    Danilo82
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Lore…me le sono lette tutte almeno ho una visione globale…ma davvero riusciresti (secondo l’idea distorta di barca che hai) a “patire” il mare pure su un gommone in movimento?!? vedrai che non ti sembrerà  vero ,è come viaggiare su un binario 😉
    ti vorrò sul mio bombardiere , con secchiello e sassola a portata di bocca…la pastura organica è sacra!!!
    Per quanto mi riguarda qualsiasi posto vale l’altro , piombino , argentario , giglio , formiche,ecc… tanto a seconda della meta ,mi regolerò con submaro per orario partenza…no problem 😮 VIVA I MEETING 🙂 🙂 🙂

    Straquoto

    #296266
    ulissio
    Partecipante

    Dobbiamo trovare il posto, per la data mi sembra che ci siamo, il tempo vola 😉

    #296267
    dallisotto
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    Dobbiamo trovare il posto, per la data mi sembra che ci siamo, il tempo vola 😉

    Dicevo a lorenzino 82 in MP, riconoscendolo come legittimo organizzatore del meeting (pur essendo il peggior pescatore qua dentro), che l’importante e’ fissare la data.
    E quella c’e’.

    Il posto, poniamo il caso che alla fine da roma non venga nessuno, facciamo rotta piu’ verso nord.
    Se invece i liguri ci danno buca, allora ok argentario.
    le rocchette non ci avevo pensato, pero’ non ci sono mai stato e quindi preferirei usufruire dell’esperienza di chi all’argentario ci conosce meglio.

    bella l’idea di andare a casa di Bardi, Lorenzino fagli uno squillo che secondo me ci offre anche la cena…

    #296268
    ulissio
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    @ulissio wrote:

    Dobbiamo trovare il posto, per la data mi sembra che ci siamo, il tempo vola 😉

    Dicevo a lorenzino 82 in MP, riconoscendolo come legittimo organizzatore del meeting (pur essendo il peggior pescatore qua dentro), che l’importante e’ fissare la data.
    E quella c’e’.

    Il posto, poniamo il caso che alla fine da roma non venga nessuno, facciamo rotta piu’ verso nord.
    Se invece i liguri ci danno buca, allora ok argentario.
    le rocchette non ci avevo pensato, pero’ non ci sono mai stato e quindi preferirei usufruire dell’esperienza di chi all’argentario ci conosce meglio.

    bella l’idea di andare a casa di Bardi, Lorenzino fagli uno squillo che secondo me ci offre anche la cena…

    Certo che se partiamo da certi presupposti è meglio chiudere tutto 😉

    #296269
    dallisotto
    Partecipante

    hmmmm…
    In che senso???

    #296270
    lorenzino82
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @dallisotto wrote:

    @ulissio wrote:

    Dobbiamo trovare il posto, per la data mi sembra che ci siamo, il tempo vola 😉

    Dicevo a lorenzino 82 in MP, riconoscendolo come legittimo organizzatore del meeting (pur essendo il peggior pescatore qua dentro), che l’importante e’ fissare la data.
    E quella c’e’.

    Il posto, poniamo il caso che alla fine da roma non venga nessuno, facciamo rotta piu’ verso nord.
    Se invece i liguri ci danno buca, allora ok argentario.
    le rocchette non ci avevo pensato, pero’ non ci sono mai stato e quindi preferirei usufruire dell’esperienza di chi all’argentario ci conosce meglio.

    bella l’idea di andare a casa di Bardi, Lorenzino fagli uno squillo che secondo me ci offre anche la cena…

    Certo che se partiamo da certi presupposti è meglio chiudere tutto 😉

    😯 perché?
    Guarda che Nicola scherzava sull’andare a casa di Marco bardi!
    Anzi a dire il vero mi ero fatto la bocca di andare a suonare al campanello di d’agnano per sentire se veniva a farsi una pescatina :mrgreen: :mrgreen:

    #296271
    Danilo82
    Partecipante

    Dai ragazzi che se ci si organizza può uscire una bella giornata ora manca manca ancora un mese e mezzo ed è normale che è tutto un po’ alla buona…per ora le cose certe sono il luogo e la data…. Poi è normale che le vere adesioni si avranno a una decina di giorni dal meeting!!!

    #296272
    zavorra
    Partecipante

    Ma all’ Argentario, esattamente, dove intendiamo entrare?

    Z

    #296273
    Danilo82
    Partecipante

    Non lo conosco bene io la decisione la lascio agli più esperti del posto!!!

    #296274
    ulissio
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @ulissio wrote:

    @dallisotto wrote:

    @ulissio wrote:

    Dobbiamo trovare il posto, per la data mi sembra che ci siamo, il tempo vola 😉

    Dicevo a lorenzino 82 in MP, riconoscendolo come legittimo organizzatore del meeting (pur essendo il peggior pescatore qua dentro), che l’importante e’ fissare la data.
    E quella c’e’.

    Il posto, poniamo il caso che alla fine da roma non venga nessuno, facciamo rotta piu’ verso nord.
    Se invece i liguri ci danno buca, allora ok argentario.
    le rocchette non ci avevo pensato, pero’ non ci sono mai stato e quindi preferirei usufruire dell’esperienza di chi all’argentario ci conosce meglio.

    bella l’idea di andare a casa di Bardi, Lorenzino fagli uno squillo che secondo me ci offre anche la cena…

    Certo che se partiamo da certi presupposti è meglio chiudere tutto 😉

    😯 perché?
    Guarda che Nicola scherzava sull’andare a casa di Marco bardi!
    Anzi a dire il vero mi ero fatto la bocca di andare a suonare al campanello di d’agnano per sentire se veniva a farsi una pescatina :mrgreen: :mrgreen:

    Io volevo andare veramente a casa di Bardi 😥 …………….. 😀 😀
    Trovare il posto molto in anticipo, penso che sia la cosa piu importante una volta ufficializzata la data, specialmente per chi deve fare piu di 400km…..il tempo vola e chi deve programmare la cosa è meglio che sappia in anticipo il posto.
    Per quanto riguarda Zavorra non sbaglia sull’Argentario, a meno che non siano cambiate le cose negli ultimi anni, ma non credo, ricordo che molti anni fa(una ventina 😯 ) per trovare solamente un posto per fare il bagno girammo quasi tutto il promontorio, dopo una bellissima e lunga camminata a piedi 8) .
    Magari poi, spero, che chi conosce veramente il posto mi/ci smentirà .

    #296275
    lorenzino82
    Partecipante

    Io mi rimette all esperienza degli anziani ( 😀 ) che all argentario hanno già  pescato perché io non l ho mai fatto….

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.