ARIA COMPRESSA

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #31709
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    @Max wrote:

    Mario è finalmente arrivato il Big…UNA BOMBA 8)

    metti il cavetto d’acciaio dall’asta per un paio di metri e poi vai col dyneema e sfondaaaaaaa

    Il cavetto d’acciaio lo metterò all’arpione sganciabile. Invece il mulinello mi è gia arrivato insagolato con 100 mt di sagola da 2,2 extra strong della Merou

    #31710
    mario
    Partecipante

    hai risparmiato un brl po di euro ,,,bene così,,,,max sftetta al massimo la capacità  di stò mulinello e spacca il …………….deretano alle signore ricciole 8) 8) 8)

    #31711
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Max wrote:

    Mario, venerdì ho perso una riccioletta di circa 7/8 kg 🙁 🙁
    Ho beccato invece una palamite da 3,5 kg, ma i bestioni non ancora fanno la loro comparsa….ATTENDIAMO CON ANSIA 😀 😀

    max da me sono arrivate e come,,,,,giovdi ne avrò viste una ventina,,tutta roba………giusta,,,,,,,,,una presa una strappata,,,,,,e poi,,,,mare forte e per ora attendiamo con ansia la prossima uscita

    Filmini per gli amici??? Niente eh..!!!
    La prossima volta vorremmo vedere qualche ricciola filmata. Le parole non bastano più… 😆 😆 😆

    #31712
    BeliaL
    Partecipante

    o qualche foto 😀

    #31713
    Freccia
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Ciao ragazzi buonasera a tutti vorrei sapere una cosa mio zio mi a detto che per iniziare e meglio un fucile ad aria mares 70 come a iniziato lui ma detto ke posso utilizzarlo anke nn solo in tana visto ke nn vado per la pesca di grandi pesci ma medi per affinare la tecnica dopo aver seguito il sonsiglio di alcuni di voi di comprare una muta lo fatto ma ke ne pensate del fucile???????help my accetto anke consigli e prezzi 😯 😆

    C’è una terza opzione, parlo dei fucili pneumatici di nuova generazione vedi “cyrano” della Mares. Che hanno la stessa potenza di penetrazione di un fucile ad aria e lo scatto di uno ad elastici in più utilizzano delle aste da 7 mm che permettono una gittata superiore. In ogni caso dovresti utilizzarli entrambi per capire qual’è il più consono alle tue aspettative. Non solo devi vedere che tipo di pesca fai, di solito se sei un razzolatore in basso fondo assolutamente aria con 5 punte ma se fai agguato o aspetto elastico con asta da 6 mm

    #31714
    sevenice
    Partecipante

    @Max wrote:

    Mario, venerdì ho perso una riccioletta di circa 7/8 kg 🙁 🙁
    Ho beccato invece una palamite da 3,5 kg, ma i bestioni non ancora fanno la loro comparsa….ATTENDIAMO CON ANSIA 😀 😀

    ragazzi …beati voi ..siete su un’altro pianeta !!!!

    hahahahaha

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.