Asta 115 su 90 e doppio da 16!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Asta 115 su 90 e doppio da 16!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    andrea.90
    Partecipante

Se non è una questione di forza ma solo di dolore sternale è facile cambiare abitudine; invece di appoggiare il calcio sullo sterno (soprattutto nella parte inferiore dello sterno che non è ossea ma cartilagine) il calcio lo devi appoggiare sull’ addome ( 4 dita sopra l’ombelico per capirsi).
    Ti consiglio anche di incollare un ulteriore appoggio sternale nella parte interna( generalmente liscia) della muta puoi usare neoprene liquido che è super economico e per un incollaggio “da poco” va benissimo.
    Questo ti permette di non avere più problemi neppure per il futuro

Max
    Moderatore

@ulissio wrote:

@Danilo82 wrote:

@Max wrote:

Un 75 con gomma da 20? 😯 🙄
    Sarebbe come sparare con una Chiquita 😆

Anche se è un armamento che prediligo anche io sul 75 ho mono 20 e asta da 6.5 corta….ripasso presto a doppio 14 e asta da 6.25 perchè preferisco con il corto velocità in uscita ma non è un settaggio strano il mono 20 e asta più pesante

Io utilizzo i g20 della cressi in linea con asta da 6,5 da diversi anni sul 75 omer 😉

Booo secondo me sono troppo grandi i g20. Sul 75 comanche monto le S45 (18,5) e secondo me sono adeguati. Ma ovviamente ognuno allestisce i propri fucili come meglio crede 😀

ulissio
    Partecipante

@Max wrote:

@ulissio wrote:

@Danilo82 wrote:

@Max wrote:

Un 75 con gomma da 20? 😯 🙄
    Sarebbe come sparare con una Chiquita 😆

Anche se è un armamento che prediligo anche io sul 75 ho mono 20 e asta da 6.5 corta….ripasso presto a doppio 14 e asta da 6.25 perchè preferisco con il corto velocità in uscita ma non è un settaggio strano il mono 20 e asta più pesante

Io utilizzo i g20 della cressi in linea con asta da 6,5 da diversi anni sul 75 omer 😉

Booo secondo me sono troppo grandi i g20. Sul 75 comanche monto le S45 (18,5) e secondo me sono adeguati. Ma ovviamente ognuno allestisce i propri fucili come meglio crede 😀

Si effettivamente è una mossa un’po azzardata, però mi ci trovo bene, sicuramente bisogna usare un asta da 6,5 certe volte azzardo anche una 7 corta.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.