Aste rovinate?no problem!!!

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Aste rovinate?no problem!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #59780
    dentex
    Partecipante

    @Frenky wrote:

    @spartaco04 wrote:

    si senΓ² nn ti dicevo che 40 erano assai

    luka ad esempio non riuscirebbe a caricarlo πŸ˜€

    se ci provasse Luca andrebbe in SINCOPE…!!!

    #59781
    spartaco04
    Partecipante

    io ho lo sporasub ma nn lo uso quasi mai nn mi piace il pneumatico

    #59782
    mario
    Partecipante

    Frenky, ma tu 6 troppo cazzaro ,e vorresti venire a peca con me???????????? 😈 😈 😈
    forse l’arba era a 4 atmosfere non a 40 😈 😈

    #59783
    dusk
    Partecipante

    @mario wrote:

    Frenky, ma tu 6 troppo cazzaro ,e vorresti venire a peca con me???????????? 😈 😈 😈
    forse l’arba era a 4 atmosfere non a 40 😈 😈

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #59784
    mario
    Partecipante

    perchΓ¨ t’arrabbi .
    Io ti dico che non Γ¨ possibile caricare l’arba a 40 atmosfere.
    Puoi dire quello che vuoi.
    Vatti a fare un giro in altri forum e vedi che ti prendono in giri pure li ❗ ❗ ❗ se gli dici stΓ Β  cazzata

    #59785
    dentex
    Partecipante

    Ragazzi fate i bravi, nn fate i monelli…….. πŸ˜€ πŸ˜€ continuiamo a parlare di aste saldate…… πŸ˜‰

    #59786
    mario
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ , infatti, non diciamo cazzate πŸ˜€

    #59787
    dentex
    Partecipante

    @mario wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ , infatti, non diciamo cazzate πŸ˜€

    Mario attenzione a nn cacarti quando carichi l’oleo…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #59788
    Fulvio
    Partecipante

    … Ecco, caricare una asta di un oleo riparata ( saldata) credo sia piuttosto pericoloso vista la vicinanza con il corpo dell’asta quando la si carica.

    #59789
    dentex
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    … Ecco, caricare una asta di un oleo riparata ( saldata) credo sia piuttosto pericoloso vista la vicinanza con il corpo dell’asta quando la si carica.

    Utilizzare un’asta saldata per un oleo proprio no, questo neanche l’ho pensato….. πŸ˜‰

    #59790
    mario
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @mario wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ , infatti, non diciamo cazzate πŸ˜€

    Mario attenzione a nn cacarti quando carichi l’oleo…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    hahahahah , io rido ,ma mi sa che veramente mi cago

    #59791
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @dentex wrote:

    @mario wrote:

    πŸ˜€ πŸ˜€ , infatti, non diciamo cazzate πŸ˜€

    Mario attenzione a nn cacarti quando carichi l’oleo…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    hahahahah , io rido ,ma mi sa che veramente mi cago

    πŸ˜€ πŸ˜€ infatti puzzi πŸ˜€

    #59792
    spartaco04
    Partecipante

    ahahahahahah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #59793
    plongee68
    Partecipante

    @dentex wrote:

    Questo nn l’ho mai detto ma ultimamente sto pescando cn un’asta tagliata e saldata a dovere…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Un po di tempo fa mi sn accorto di avere molte aste inutilizzabili e mi sn detto:PerchΓ¨ nn provare a tagliarle, saldarle a dovere e usarle?Cosi’ quando realizzai il mio 80 in legno pensai di tagliare un’asta da 6mm che utilizzavo per il 90 e il mio ottantino da quel momento lancia questa freccia modificata…..risultato?sorprendente, infatti il nonno sarago, la spigola e l’orata che ho preso ultimamente sn stati catturati cn quell’asta…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Ora nn per tirchieria, ma a vedere tutte quelle aste inutilizzate mi piangeva il cuore e da quel momento…………VIVA IL FAI DA TE ANCHE CN LE ASTE…….!!!!Che ne pensate?Oltre che sn un pazzo ovviamente.. πŸ˜€ πŸ˜€

    io con un’asta del tutto inutilizzabile ci ho ricavato uno spillone portapesci e quattro spiedini da mettere sulla brace…..straquoto anche perchΓ¨ l’acciaio te lo fanno pagare un occhio…. 8) 8) 8)

    #59794
    ToNy92
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    @dentex wrote:

    Questo nn l’ho mai detto ma ultimamente sto pescando cn un’asta tagliata e saldata a dovere…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Un po di tempo fa mi sn accorto di avere molte aste inutilizzabili e mi sn detto:PerchΓ¨ nn provare a tagliarle, saldarle a dovere e usarle?Cosi’ quando realizzai il mio 80 in legno pensai di tagliare un’asta da 6mm che utilizzavo per il 90 e il mio ottantino da quel momento lancia questa freccia modificata…..risultato?sorprendente, infatti il nonno sarago, la spigola e l’orata che ho preso ultimamente sn stati catturati cn quell’asta…. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Ora nn per tirchieria, ma a vedere tutte quelle aste inutilizzate mi piangeva il cuore e da quel momento…………VIVA IL FAI DA TE ANCHE CN LE ASTE…….!!!!Che ne pensate?Oltre che sn un pazzo ovviamente.. πŸ˜€ πŸ˜€

    io con un’asta del tutto inutilizzabile ci ho ricavato uno spillone portapesci e quattro spiedini da mettere sulla brace…..straquoto anche perchΓ¨ l’acciaio te lo fanno pagare un occhio…. 8) 8) 8)

    hai fatto benissimo plonge!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.