PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › Attenzione alle orecchie
- Questo topic ha 21 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2009 alle 19:01 #1452sommozzielloPartecipante
Con questo argomento voglio portare all’attenzione di tutti voi un comportamento che può condizionare le nostre amate uscite in mare per praticare la nostra adorata Pesca Subacquea.. Ultimamente (prima di Natale) Sono andato a pesca, Apparte che ho visto la spigola più grande della mia vita , quando sono uscito dall’ acqua non mi sono asciugato le orecchie e la giornata era anche fredda ….Bene ! Dal 23 dicembre non sono ancora entrato in acqua per colpa di un terribile mal di orecchie.. 😡 Ho provato prima con antinfiammatori poi con aerosol e adesso pare che stia passando…Ma bisogna stare attenti perchè si rischia di non dormire la notte per il dolore. Conclusione, consiglio a tutti gli amici di pescasubacquea.net di stare attenti quando si esce dall,acqua ad asciugare attentamente le orecchie , il rischio è di subire impotenti quello che è successo a me. 😥
6 Gennaio 2009 alle 19:28 #60078luigi.caosPartecipante@sommozziello wrote:
Con questo argomento voglio portare all’attenzione di tutti voi un comportamento che può condizionare le nostre amate uscite in mare per praticare la nostra adorata Pesca Subacquea.. Ultimamente (prima di Natale) Sono andato a pesca, Apparte che ho visto la spigola più grande della mia vita , quando sono uscito dall’ acqua non mi sono asciugato le orecchie e la giornata era anche fredda ….Bene ! Dal 23 dicembre non sono ancora entrato in acqua per colpa di un terribile mal di orecchie.. 😡 Ho provato prima con antinfiammatori poi con aerosol e adesso pare che stia passando…Ma bisogna stare attenti perchè si rischia di non dormire la notte per il dolore. Conclusione, consiglio a tutti gli amici di pescasubacquea.net di stare attenti quando si esce dall,acqua ad asciugare attentamente le orecchie , il rischio è di subire impotenti quello che è successo a me. 😥
ne so qualcosa di orekkie cmq sara la prima cosa ke faro appena usciro dall’acqua
6 Gennaio 2009 alle 19:30 #60079peppe88Partecipantegrazie tante del consiglio cmq lo faccio accuratamente ogni volta che esco dall’acqua…
6 Gennaio 2009 alle 19:31 #60080MaxModeratoreGrazie a Sommozziello per il suo argomento interessante ed istruttivo e mi unisco anch’io ai suoi consigli 😀
6 Gennaio 2009 alle 19:57 #60081matteoPartecipante@Max wrote:
Grazie a Sommozziello per il suo argomento interessante ed istruttivo e mi unisco anch’io ai suoi consigli 😀
Quoto, io non me le asciugo mai (però pesco solo d’estate)
6 Gennaio 2009 alle 19:58 #60082ToNy92PartecipanteNon lo sapevo farò più attenzione d’ora in pioi grazie 🙂
6 Gennaio 2009 alle 19:59 #60083BeliaLPartecipanteio fino al altro giorno sono rimasto con i capelli bagnati per circa 1 oretta 😀 e sono ancora in perfetta forma 😀
6 Gennaio 2009 alle 21:11 #60084sommozzielloPartecipante@BeliaL wrote:
io fino al altro giorno sono rimasto con i capelli bagnati per circa 1 oretta 😀 e sono ancora in perfetta forma 😀
Attento alle orecchie………..!!!!!!!!!!!!!!!Per i capelli potrebbero capitarti altri malanni…Ma sei forte e giovane e fortunato!!!! 😉
6 Gennaio 2009 alle 21:46 #60085zio frankPartecipanteBravo Aldo, questi consigli sono sempre molto utili per tutti.
6 Gennaio 2009 alle 21:49 #60086Fabione17Partecipante@sommozziello wrote:
buon consiglio, 😉 anche se sono convinto che sia una cosa che facciamo tutti noi appena usciamo dall’ acqua…
6 Gennaio 2009 alle 21:50 #60087marioPartecipantegrazie socio,,,,,,,,,,,ma quello che mi ha colpito immagini cosa è ??????????
quanto pesava 😯 😯 😯7 Gennaio 2009 alle 8:25 #60088RyoAmministratore del forumconsiglio d’oro!!!
7 Gennaio 2009 alle 8:59 #60089nicolaPartecipanteMa quanto sarà pesata? 😯
7 Gennaio 2009 alle 21:26 #60090spartaco04Partecipanteil tuo cnsiglio è oro ma io nn ho problemi..appena mi levo il cappuccio della muta mi infilo immediatamente il cappello che mi copre anke le orekkie 🙂 🙂
7 Gennaio 2009 alle 21:33 #60091_Luigi_Partecipanteil mal d’orecchie è una delle cose piu brutte che si possa avere con dolore ai denti e alla gola x non parlare della schiena che fortunatamete essendo giovane non mi da problemi
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.