Attenzione alle orecchie

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #60092
    cicciomonty
    Partecipante

    Aldo siamo curiosi delle dimensioni della spigolaccia facci sapere

    😈 😈 MARIO GAY 4 ever 😈 😈

    #60093
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @spartaco04 wrote:

    il tuo cnsiglio è oro ma io nn ho problemi..appena mi levo il cappuccio della muta mi infilo immediatamente il cappello che mi copre anke le orekkie 🙂 🙂

    quoto anche io tengo pronto il cappellino in pail che copre le orechie già  mi sonbo fregato altre volte… ti volevo ringrazziare zio “aldo” per l’inportante consiglio e inportantissimo spero che sia bene accetto datutti e fondamentale per nn incappare in brutte nottate e pause paranoiche

    #60094
    Sparide
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Con questo argomento voglio portare all’attenzione di tutti voi un comportamento che può condizionare le nostre amate uscite in mare per praticare la nostra adorata Pesca Subacquea.. Ultimamente (prima di Natale) Sono andato a pesca, Apparte che ho visto la spigola più grande della mia vita , quando sono uscito dall’ acqua non mi sono asciugato le orecchie e la giornata era anche fredda ….Bene ! Dal 23 dicembre non sono ancora entrato in acqua per colpa di un terribile mal di orecchie.. 😡 Ho provato prima con antinfiammatori poi con aerosol e adesso pare che stia passando…Ma bisogna stare attenti perchè si rischia di non dormire la notte per il dolore. Conclusione, consiglio a tutti gli amici di pescasubacquea.net di stare attenti quando si esce dall,acqua ad asciugare attentamente le orecchie , il rischio è di subire impotenti quello che è successo a me. 😥

    ottimo consiglio!
    aggiungo anche di stare attenti anche quando si entra in acqua, ovvero ricordarsi sempre di far entrare sempre un po’ di acqua all’interno del cappuccio in modo da bagnare le orecchie.

    #60095
    _Luigi_
    Partecipante

    ovvero ricordarsi sempre di far entrare sempre un po’ di acqua all’interno del cappuccio in modo da bagnare le orecchie.

    questo non lo sapevo e me lo metto nel mio bagaglio
    non si finisce mai di imparare

    #60096
    spigola
    Partecipante

    Conosco già  tali problematiche…come ha detto Francesco78 sono delle “pause paranoiche”…Ottimo consiglio zio Aldo….

    #60097
    sommozziello
    Partecipante

    Ok vi posto il racconto della spigola sulla sezione “PREDE”………………………

    #60098
    mario
    Partecipante

    era oraaaaaaaaaaaaaaaaa

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.